Io non ci sarò più. Divertitevi.
Io non ci sarò più. Divertitevi.
...per ora....ed è chiaro il tuo demonio interno che ti ha fatto giocare come i "pazzi"
Cerco di fare un salto oggi verso le 15.30/16
Sono ancora al lvl 9 e devo fare sti dannati diavoli, se c'è qualcuno indietro come me (maledetti ) fatemi un fischio!
...oramai hanno preso tanti calci nel culo che è chiamata la tana degli angeli!
Oggi riunione
Domani sono tutto il giorno a casa da solo, devo assolutamente salire di livello (sono ancora al 6)..
domani mattina mi trovi
Grande! Non ricordo se ti ho sul psn, al limite aggiungimi oppure ti aggiungo io domani
Io se ce la faccio nel tardo pomeriggio e non so stasera sul tardi.
Mangio lo spezzatino ed entro.
Faccio un pò di partite in solitario della storia poi se c'è qualcuno online mi unisco a fare quello che volete.
spero in una run tra un ora.....se no domani sono quelle 4 5 ore collegato di seguito!!
Domanda: su ps4, chi c'è che ha già sbloccato la modalità assalto su Venere? Mi piacerebbe andare via in bellezza e se ci fosse qualcuno che voglia fare questa sfida stasera, imprevisti permettendo, dalle 10 forse sarei online.
Mi manca uno sputo tra l'altro per arrivare a livello 20. Son troppo curioso e inoltre sono disponibile anche per qualche crogiolo.
Oggi con Bigg ci siamo divertit parecchio alla nuova sfida del crogiolo e droppava armi e armature di livello raro.
Stasera ci sono, livello 12-13 disponibile sopratutto per lo strike della Luna
Faccio una doccia veloce e se c'è qualcuno che ha il raid di venere visibile e vuole aspettarmi, ci sono.
Grazie.
domani mattina sono online!
io ci dovrei essere tutto il pomeriggio chi vuole una mano mi inviti pure
io arrivo tra un po devo fare ultima luna e quella della spada per taglia!
Bon sono dentro, se vi serve una mano son disponibile a grippare, lv 15
Io entro a breve, sono livello 10 e potrei aver bisogno di una mano
Se qualcuno vuol fare qualcosa di poco impegnativo sto entrando.
Se poi mi vuole aiutare a fare l'assalto sulla Luna meglio ancora
Stasera chi ci sarebbe verso le 22.15 per l'assalto alla luna?
Io per la luna ci sono se volete.
Edit. Ho visto solo ora le date dei post
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Oggi pomeriggio sono online. Faccio le ultime due missioni che mi avanzano di venere, poi ci sono se qualcuno vuole unirsi e fare qualcosa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
...finisci la penultima di marte che ti molla un bell item..
Stasera ci sei Harry? Sono alla ricerca di compagni per qualche assalto della playlist... Ovviamente se altri sono disponibili fatemelo sapere che ci si organizza
Anche se sarà difficile vediamo se riesco ad entrare il problema è che quasi sempre in seconda serata.