+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 22 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 535
  1. #126
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Azz... Con un gioco in single e le cuffie potresti anche risolvere, però in multy con il microfono ecc... se hai uno in stanza che dorme non è il caso, già con me in una stanza attigua, ogni tanto arriva mia moglie a dirmi che sto gridando.

  2. #127
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Azz... Con un gioco in single e le cuffie potresti anche risolvere, però in multy con il microfono ecc... se hai uno in stanza che dorme non è il caso, già con me in una stanza attigua, ogni tanto arriva mia moglie a dirmi che sto gridando.
    già



    che poi rompe tante le balle ma appena mette giù la testa comincia a ronfare e non la svegli nemmeno a cannonate l'altra sera ho dovuto alzare il volume della tv perché con il suo russare non sentivo niente

  3. #128
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io ci sono, per me possiamo inizeare anche in tarda mattinata per il sabato sera devo controllare la logistica
    Sabato o domenica dici?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  4. #129
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Sabato sera se avete uno slot libero mi piacerebbe unirmi. Sono warlock di 25 ora. Per sabato potrei arrivare realisticamente al 27 che dovrei riuscire a comprare i guantini leggendari

  5. #130
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sabato o domenica dici?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    domenica mattina io lavoro anche il sabato

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    sabato dalle 14 alle 19 NON ci sono, magari dalle 20 in poi sì.
    domenica sempre dalle 14 alle 19 dovrei esserci (male che vada dalle 15)

    però harry a livello 24 ho qualche dubbio. io a livello 26 facevo fatica e ogni tanto morivo, gli altri a 23,24 e 25 morivano in continuazione e siccome già solo per iniziare bisogna
    Spoiler:
    dividersi su tre postazioni da tenere occupate per diversi secondi (tipo controllo nel crogiolo) senza far entrare il nemico nel cerchio

    la vedo dura.

    poi c'è l' "altro" gruppo, quello di brandfx,artalinho,ecc. che lo vuole fare prima, già ieri sera quasi ci scappava che eravamo in 7 o 8 nel party, magari lo provo con loro per la seconda volta e, se riusciamo ad andare un po' più avanti, posso farvi da guida nel week end

  7. #132
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    sabato dalle 14 alle 19 NON ci sono, magari dalle 20 in poi sì.
    domenica sempre dalle 14 alle 19 dovrei esserci (male che vada dalle 15)

    però harry a livello 24 ho qualche dubbio. io a livello 26 facevo fatica e ogni tanto morivo, gli altri a 23,24 e 25 morivano in continuazione e siccome già solo per iniziare bisogna
    Spoiler:
    dividersi su tre postazioni da tenere occupate per diversi secondi (tipo controllo nel crogiolo) senza far entrare il nemico nel cerchio

    la vedo dura.

    poi c'è l' "altro" gruppo, quello di brandfx,artalinho,ecc. che lo vuole fare prima, già ieri sera quasi ci scappava che eravamo in 7 o 8 nel party, magari lo provo con loro per la seconda volta e, se riusciamo ad andare un po' più avanti, posso farvi da guida nel week end
    Ma si tentiamo dai. Secondo me facendolo domenica e dividendosi in gruppi giusto da due, possiamo per lo meno provare a divertirci.
    Fissiamolo per domenica pomeriggio cosi abbiamo il sabato per rinforzarci e tutta la domenica fino a tarda serata per tentare.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  8. #133
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Scusate ma visto che ne state parlando, quando dura l'incursione? Come livello potrei pure tentare, sono 26 tutto leggendario, pure il lanciarazzi, automatico esotico, secondaria blu, ma mi spaventa un po' l'eventuale durata.

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    non lo so quanto dura, ma si può interrompere e riprendere se la sqadra è la stessa (o forse è solo il caposquadra che conta e può riprendere da dove era anche con altri) purchè entro il reset settimanale che avviene il martedì mattina alle 11

  10. #135
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Non per farvi intimorire,ma la volta di vetro è veramente tosta. Io e Bigg si è già provata insieme,noi che eravamo di livello 26 in qualche modo si riusciva a campare per almeno 4/5 minuti....in gruppo avevamo un ragazzo di livello 24 che ci crepava ogni 30 secondi (facendo poi l'effetto domino,dato che poi si rimaneva solo in 5,cosa che decreta praticamente l'immediato annientamento della squadra).
    Sinceramente nonostante sia salito un pò di livello ancora non me la sento di ritentare la sorte,voglio arrivare almeno a livello 28. Ma più che altro secondo me è un fattore anche di avere una squadra piuttosto omogenea come livelli,forse se si fosse un paio di livello 26,altri due di 27 e altri due di 28 sarebbe anche fattibile. Ricordo anche a riguardo del livello, che su Destiny non è una mera statistica senza valore effettivo......giorni fa abbiamo fatto un esperimento,a parità praticamente di equipaggiamento per esempio io che sono di livello 26 e il mio amico artalinho (livello28 ) facciamo dei danni ai nemici completamente differenti. Non so sinceramente bene come funziona a livello percentuale,ma con il medesimo fucile da cecchino di classe leggendaria lui ad un boss finale toglieva 1900 a colpo,mentre io solo 1080!

  11. #136
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    io ci sono, basta che non sia un pomeriggio lavorativo . Sabato e domenica nessun problema per nessuna ora, lun-ven lavoro e quindi solo dopo le 20.30

    Stasera alle 22 mi collego e tiro dentro chi c'è

  12. #137
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Io sono appena arrivato al 27, ma non saprei proprio dare una data o un orario per la disponibilità

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Sabato mattina sono on sino alle 1230 almeno, oggi pome sino alle 1800 1930. Sono prossimo al 26

  14. #139
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    se qualcuno vuole fare qualche partita ci sono stasera, poi niente fino a sabato-domenica (dove vorrei fare l'incursione)

  15. #140
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Oh bene, sono ufficialmente tornato.

    Chi c'è oggi per fare assalto giornaliero e settimanale con me?
    Anche tanto altro va bene.

    E poi domenica sono pronto per la VOLTA DI VETRO.

  16. #141
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Sabato mattina sono on sino alle 1230 almeno, oggi pome sino alle 1800 1930. Sono prossimo al 26
    Joyrayd sono a disposizione.

  17. #142
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Ci sono!

  18. #143
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Ottimo. Allora se va bene, io adesso mi collego, faccio un pò di taglie da solo per un paio di ore, poi dalle 14 sono di nuovo online e possiamo giocare in squadra.
    Così facendo, dovrei riuscire a riprendere un attimo il ritmo e orientarmi un attimo.

    Grazie.

  19. #144
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    tra le 14.00 e le 15.00 se vuoi un compagno ci sono


    anche se l'assalto settimanale l'ho fatto giusto ieri sera un secondo giro lo faccio volentieri magari mi droppa roba decente

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Joyrayd sono a disposizione.
    A piu tardi e sabato mattina ci facciamo un po di camminatori e qualche cosa di interessante. Ti spiegherò le millemilq scoperte

  21. #146
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ottimo. Allora se va bene, io adesso mi collego, faccio un pò di taglie da solo per un paio di ore, poi dalle 14 sono di nuovo online e possiamo giocare in squadra.
    Così facendo, dovrei riuscire a riprendere un attimo il ritmo e orientarmi un attimo.

    Grazie.
    Devo ancora capire se il lavorare in full immersion per un periodo e poi avere intere giornate libere sia meglio o peggio del canonico lavoro da ufficio 8-18 tutti i giorni.

    Probabilmente è peggio, però leggere che stai giocando mentre sono in ufficio (impegnatissimo sul forum ) fa abbastanza rosicare.

  22. #147
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Devo ancora capire se il lavorare in full immersion per un periodo e poi avere intere giornate libere sia meglio o peggio del canonico lavoro da ufficio 8-18 tutti i giorni.

    Probabilmente è peggio, però leggere che stai giocando mentre sono in ufficio (impegnatissimo sul forum ) fa abbastanza rosicare.
    Mh guarda, io le ho provate entrambe (ero progettista cad fino a 26 anni) e il lavoro a commessa è bello e ti lascia libertà in questi casi, ma ha la grande controindicazione che quando stacchi non vorresti più tornare al lavoro.

    In ogni caso ogni attività risulta deleteria se fatta per lungo e ripetitivo periodo.
    La nostra poi, dove concentriamo 11 ore di lavoro al giorno per 20 giorni quasi consecutivi, non ti dico.

  23. #148
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    ti capisco harry io lavoro con la parte informatica della sanita e ogni volta che cambiamo il software centrale degli ospedali (quello che fa comunicare dalla radiologia al cup al laboratorio analisi ecc ecc) a volte e un bagno di sangue l'upgrade peggiore che abbiamo fatto al 3 giorno dagli analizzatori uscivano stampe (cosa che non deve succedere e come dire che dallo scarico della macchina escono popo corn) ho visto piangere il mio direttore con la lettera di dimissioni in mano , per fortuna l'abbiamo aggiustata ma abbiamo riscritto tutta l'accettazione dell'ospedale di borgomanero e abbiamo dormito 6 ore in 3 giorni

  24. #149
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Qualcuno di livello tra 26 e 28 che domani pomeriggio verso le 14.30/15, ha voglia di RIaffrontare l'assalto settimanale a livello 26 (duretto), per portarsi a casa le ultime tre strane monete da spendere con il tipo che compare solo nel weekend?
    Grazie.

  25. #150
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    io ci sono verso le 15, ma ci serve un terzo cazzuto per farcela

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 22 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato