Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-07-14
    Messaggi
    315

    Predefinito Ho fatto 1 chilometro in prima ridotta, 30 minuti di mal di culo mostruoso [payday2]

    Il 18 ottobre payday 2 sarà aggratis per 24 ore? Davéro? Qualcuno conferma?

  2. #2
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Ho fatto 1 chilometro in prima ridotta, 30 minuti di mal di culo mostruoso [payda


  3. #3

    Predefinito Re: Ho fatto 1 chilometro in prima ridotta, 30 minuti di mal di culo mostruoso [payda

    A me è venuto a noia anche giocato con amici. La cosa figa sarebbe fare le rapine più stealth possibile, ma al primo stronzo che intravede il mocassino fuori posto di un ostaggio da 800km, arrivano più poliziotti che nei blues brothers e diventa una mattanza insensata.

    E poi ogni poco le patch di 500mb che occupano 5tb sull'hard disk

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Ho fatto 1 chilometro in prima ridotta, 30 minuti di mal di culo mostruoso [payda

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    A me è venuto a noia anche giocato con amici. La cosa figa sarebbe fare le rapine più stealth possibile, ma al primo stronzo che intravede il mocassino fuori posto di un ostaggio da 800km, arrivano più poliziotti che nei blues brothers e diventa una mattanza insensata.

    E poi ogni poco le patch di 500mb che occupano 5tb sull'hard disk
    Infatti la cosa che mi ha dato al cazzo è che hanno buttato fuori dlc su dlc invece di tentare di migliorare la parte stealth che attualmente è monca

  5. #5
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-07-14
    Messaggi
    315

    Predefinito Re: Ho fatto 1 chilometro in prima ridotta, 30 minuti di mal di culo mostruoso [payda

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio

    esticazzi.....

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Ho fatto 1 chilometro in prima ridotta, 30 minuti di mal di culo mostruoso [payda

    Nel senso che per 24 ore sarà possibile l'acquisto aggratis o che puoi giocar per 24 ore e dopo gg?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato