Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34
  1. #26
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Addio Nokia: Insegna algi angeli a predere la leadership del mercato dei cellular

    Citazione Originariamente Scritto da Stormshadow Visualizza Messaggio
    Ora Nokia ha solo servizi ed infrastrutture di rete.
    Che è un bel business. Però è possibile che qualcuno se la magni, tipo Cisco.

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Addio Nokia: Insegna algi angeli a predere la leadership del mercato dei cellular

    Comunque a Microsoft saranno serviti i brevetti e le tecnologie.
    Poi sticazzi del marchio, te lo inventi nuovo e via, anzi è più coerente fare così.
    Personalmente per me Nokia è morta con la fine del symbian, i lumia erano filosoficamente già molto lontani.
    E non lo dico in modo nostalgico.

    GREZZMobile

  3. #28
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-08-14
    Messaggi
    319

    Predefinito Re: Addio Nokia: Insegna algi angeli a predere la leadership del mercato dei cellular

    Citazione Originariamente Scritto da Stormshadow Visualizza Messaggio
    No, Nokia ha venduto tutta la parte devices...é Nadella ad aver deciso di abbandonare quelli senza Windows.
    Ora Nokia ha solo servizi ed infrastrutture di rete.
    Ma quindi tuttti i telefoni fascia bassissima non li fanno più? Dicevano che andavano forte nei paesi in via di sviluppo.

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Pisa/Grosseto
    Messaggi
    1,730

    Predefinito Re: Addio Nokia: Insegna algi angeli a predere la leadership del mercato dei cellular

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    Comunque a Microsoft saranno serviti i brevetti e le tecnologie.
    Poi sticazzi del marchio, te lo inventi nuovo e via, anzi è più coerente fare così.
    Personalmente per me Nokia è morta con la fine del symbian, i lumia erano filosoficamente già molto lontani.
    E non lo dico in modo nostalgico.

    GREZZMobile
    La massa non sa neanche cosa sia symbian: Nokia = cellulari belli ed affidabili.
    Hanno deciso di rinforzare il brand Windows e Lumia andando all in...ma ci batteranno una gropponata ed io non posso che gioire per i poveri acquirenti male informati, che avranno più probabilità di scegliere un terminale migliore (con Android, insomma), senza essere ingannati dal brand Nokia dirottato dal management Microsoft e dal loro cavallo di troia verso una tragica fine (con conseguenze nefaste per l'intera economia europea).

  5. #30
    Banned
    Data Registrazione
    08-09-14
    Messaggi
    873

    Predefinito Re: Addio Nokia: Insegna algi angeli a predere la leadership del mercato dei cellular

    Ma boh io sto astio contro wp non lo capisco.

    Quando faccio i paragoni coi miei amici con i cosi apple, salta fuori che si, ho meno giochi.

    Ma tanto fanno tutti cagare.

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di lafenice
    Data Registrazione
    05-11-08
    Località
    Andria
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: Addio Nokia: Insegna algi angeli a predere la leadership del mercato dei cellular

    Io ho tra le mani il più economico dei Lumia con Wp 8.1; trovategli un difetto degno di nota.

  7. #32
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Addio Nokia: Insegna algi angeli a predere la leadership del mercato dei cellular

    spero che wp 8.1 non faccia cagare come la versione pc

    ho come la sensazione che la versione pc faccia cagare per camuffare quella p

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di lafenice
    Data Registrazione
    05-11-08
    Località
    Andria
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: Addio Nokia: Insegna algi angeli a predere la leadership del mercato dei cellular

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    spero che wp 8.1 non faccia cagare come la versione pc

    ho come la sensazione che la versione pc faccia cagare per camuffare quella p
    ...w8.1, su pc, é semplicemente nel posto sbagliato.

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Addio Nokia: Insegna algi angeli a predere la leadership del mercato dei cellular

    Ma intendete il Windows per processori arm?
    No perché il service pack di Windows 8 aggiunge cose comode.

    GREZZMobile

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato