Non c'ho un cazzo da fare e quindi apro un thread a cazzo per chiedere consiglio. Stasera a cena che mangio?
in b4 mangia i pitti
Spoiler:
Non c'ho un cazzo da fare e quindi apro un thread a cazzo per chiedere consiglio. Stasera a cena che mangio?
in b4 mangia i pitti
Spoiler:
Mezzo metro di pizza integrale con salsiccia e peperoni + mezzo litro di birra blanche belga + ananas perchč la frutta fa bene
Io mi farei una bella carbonara...buona...sostanziosa e di facile preparazione...se poi non hai il guanciale e il pecorino...usi la pancetta normale o peggio dei cubetti di prosciutto cotto e ci spolveri sopra il grana padano e viene buona uguale... ma non scriverlo sul forum...
quello che mangiavano i nostri nonni: brodo con zampe di gallina, polenta, un bicchiere di latte caldo eppoi carosello e a nanna
Fatti un croque monsieur.
L'ho fatto domenica ed č venuto buonissimo
Bella MILF. PM?
Sei in tempo per mettere a marinare il petto di pollo a striscioline col lime per farti delle fajitas.
per condire ti serve una salsa (orientale va bene) e mix peperone+cipolla e volendo anche formaggio a strisce (ieri ho messo provoletta , non male)
buonissime
altrimenti la classica piadina (che poi in realtą solitamente sono 2/3) svuotafrigo
ottimo, imo ci sta benissimo un pugno di verdune a foglia miste (lattughino,rucola , ghiaccio ecc) o anche cavolo rosso/cappuccio tagliato fine (crudo) + pizzico di sale e filo di olio extra
ottima anche
speck+provola affumicata/emmental+funghimisti sott'olio
io son 2 settimane che voglio il risotto con la birra, ma non succede niente.
Fatti 2
Quindi com'č finita?
Ho seguito i vostri consigli e ho mangiato una pasta burro e salvia, per secondo dei crackers con philadefia e pomodorini secchi.
Il mio frigo sembrava uno scenario post-atomico, mancava solo Kenshiro che fa esplodere la testa dei lecca-spade piacentini.
Dopo esco e mangerņ qualche sthreet-food e berrņ una bella birra belga
con salsiccia e peperoni + mezzo litro di birra blanche belga + ananas perchč la frutta fa bene
Io mi farei una bella carbonara...buona...sostanziosa e di facile preparazione...se poi non hai il guanciale e il pecorino...usi la pancetta normale o peggio dei cubetti di prosciutto cotto e ci spolveri sopra il grana padano e viene buona uguale... ma non scriverlo sul forum...
Va di moda lo spezzatino d'orso, specie se sei leghista.
tagliata BEN COTTA e guinness con lo zucchero, voyons
sono a dieta, con la fame che c'ho mi magnerei pure il culo di questa tipo hannibal ma non posso