+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 301
  1. #226
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Però c'è da dire che il cannone portatile della taglia che abbiamo (aculeo),quando lo si fa salire un pò di livello riesce ad avvelenare........e basta un colpo a segno (se maxato) e il nemico è fottuto. Durante l'iron banner avevo dei compagni equipaggiati con l'aculeo e facevano un bel pò di uccisioni "postmortem". La miglior tattica nel PVP in questo caso è di sparare un colpo e ripararsi,e aspettare che il proiettile faccia il suo corso (ho visto gente morire anche dopo ben 3 secondi dal momento che è stata colpita dal proiettile avvelenato,e tutto questo nell'Iron)

  2. #227
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Confermo. Anche secondo me il cannone portatile maxato è micidiale ameno sui nemici con un po di corazza in più.

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    nel crogiolo è scoppiata la SUROS-MANIA non c'è giocatore che non lo equipaggi ma sapete cosa vi dico? sono tornato al caro e vecchio "bieco cittadino III" sarà che il sorus è ancora ai primi upgrade ma mi trovo decisamente meglio, infatti appena ri-equipaggiato sono tornato a seminare morte
    Madò, ieri sera ho fatto un po di partite e la gente mi ammazzava con 3 colpi da kilometri fortuna che sto imparando ad usare al meglio lo Spacca Ghiaccio quindi se vedo nemici in lontananza parto con quello per togliergli 3/4 della vita con un colpo e finisco con un headshot di Bieco Cittadino III.

  4. #229
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    io invece purtroppo sono stato tentato dai commenti strapositivi sul suros , e devo dire che per ora non mi piace ... dopo l'upgrade che lo rallenta quando mira peggio che mai (premetto che io miro sempre per prendere la testa) va bene che fa un po più di danno , ma la cadenza dimezza proprio .
    Lo maxero cmq e vediamo se migliora , ma per ora il fucile dell'avanguardia prezzo ombra maxato mi piace molto di più e tornassi ora indietro col ciufolo che gli do 23 monete !!!!!.

  5. #230
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da msteste Visualizza Messaggio
    io invece purtroppo sono stato tentato dai commenti strapositivi sul suros , e devo dire che per ora non mi piace ... dopo l'upgrade che lo rallenta quando mira peggio che mai (premetto che io miro sempre per prendere la testa) va bene che fa un po più di danno , ma la cadenza dimezza proprio .
    Lo maxero cmq e vediamo se migliora , ma per ora il fucile dell'avanguardia prezzo ombra maxato mi piace molto di più e tornassi ora indietro col ciufolo che gli do 23 monete !!!!!.
    Io invece mi ci trovo da dio, ma visto che non mi fa equipaggiare lo spaccaghiaccio sono tornato a prezzo ombra.

  6. #231
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Io invece mi ci trovo da dio, ma visto che non mi fa equipaggiare lo spaccaghiaccio sono tornato a prezzo ombra.
    Perché non ti equipaggia lo spacca ghiaccio?

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    puoi usare un solo esotico alla volta (1 arma, 1 pezzo d'armatura).

  8. #233
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario


  9. #234
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    oggi mi ha dato per la quarta volta la scelta delle taglie esotiche, c'era quella del fucile a pompa, quella della pistola (aculeo che ho già) e quella del fucile a impulsi bad juju. ho preso quest'ultima.
    quindi ho la mitragliatrice,infinito tascabile, aculeo e finita la taglia bad juju. poi quelle droppate dura luce e falco lunare e quella comprata, rompighiaccio.
    e meno male che non ho preso il suros

  10. #235
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Invece il mio armamentario esotico è assai sbilanciato,tutte armi primarie e solo un'arma secondaria:

    Suros
    Telecomando Universale (vabbè è un fucile a pompa,però stranamente me lo mette fra le primarie e bon...)
    Aculeo
    Morte Rossa
    Dura Luce
    Malvagio Karma (che paccata per ora....se solo aumentassero un pò la stabilità e soprattutto l'impatto)
    Infinito Tascabile

    Direi che è il momento di puntare ad un bel fucile di precisione esotico oppure anche ad un lanciamissili (chi ha detto Gjallarhorn???)

  11. #236
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Io mai avuto un drop di un'arma esotica e me le sono dovute tutte sudare con le taglie e una comprata.

    Quindi ho:
    L'inutile fucile a pompa (solo nel crogiolo lo uso)
    L'inutile fucile a impulsi
    L'inutile fucile automatico suros
    E il cannone portatile.

    Notare che l'unica taglia che volevo, ovvero il fucile a fusione, non si è mai presentata nemmeno come opzione. Sempre le stesse tre taglie mi fa scegliere. E oggi stessa cosa. Ancora una volta scelta tra le stesse tre taglie.

    Grazie bungie.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  12. #237
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Vabbè Harry, sei fin troppo pessimista,il Suros nonostante se ne dica di cotte e di crude è un gran fucile automatico e insieme a Morte Rossa è il mio esotico preferito,fucili ad impulsi esotici scarsi praticamente non esistono (a parte, come ho scritto sopra, il malvagio karma che però sarà patchato a breve).
    Magari che ti faccia sempre scegliere tra le 3 stesse taglie esotiche è veramente strano,oltre che frustrante....per quello invece ti devi giustamente incazzare.

    Oggi facendo con audition il cala la notte settimanale ci ha droppato 1 arma esotica a testa,a me un doppione (il mio secondo Dura Luce) e a lui un ottimo cannone portatile......vabbè che sono stato un pò sfortunato,però almeno ho avuto la prova che qualche esotico lo dà anche al di fuori della Volta e delle taglie casuali.

  13. #238
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da brandfx Visualizza Messaggio
    Vabbè Harry, sei fin troppo pessimista,il Suros nonostante se ne dica di cotte e di crude è un gran fucile automatico e insieme a Morte Rossa è il mio esotico preferito,fucili ad impulsi esotici scarsi praticamente non esistono (a parte, come ho scritto sopra, il malvagio karma che però sarà patchato a breve).
    Magari che ti faccia sempre scegliere tra le 3 stesse taglie esotiche è veramente strano,oltre che frustrante....per quello invece ti devi giustamente incazzare.

    Oggi facendo con audition il cala la notte settimanale ci ha droppato 1 arma esotica a testa,a me un doppione (il mio secondo Dura Luce) e a lui un ottimo cannone portatile......vabbè che sono stato un pò sfortunato,però almeno ho avuto la prova che qualche esotico lo dà anche al di fuori della Volta e delle taglie casuali.
    Comunque è allucinante come su alcuni il sistema di drop si accanisca spudoratamente. Fa davvero cacare.
    Io per 11 giorni non ho visto un ascendente per le armature e ora tocca a back con questa congiura.
    Poi che a me non abbia mai e ripeto mai droppato un'arma esotica o che mi faccia scegliere sempre le stesse tre taglie (malgrado faccio notare le ho pure già fatte tutte), fa veramente irritare.
    La casualità è una cosa, la gestione stupida degli eventi casuali è ben cosa più idiota.

  14. #239
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Mi spiegate una cosa? Io sono appena salito a livello 26, mi sono dovuto comprare corazza e guanti dell'avanguardia per salire.
    Possibile che non mi droppi mai nulla di buono? Quali missioni o assalti devo fare affinché droppi qualcosa di decente? Inoltre come faccio a prendere le taglie esotiche? Le trovo dal tracciatore dopo un certo livello oppure anche queste vengono assegnate a caso?

  15. #240
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    guarda ti posso dire di essere a 110 ore e engrammi viola o gialli droppati mai!!!!!! , lunico che mi ama è il criptarca che ogni tanto mi trasforma un raro in leggendario e addirittura una volta un leggendario dato da lui come ricompensa in esotico fine dei giochi.
    le armi buone di sicuro le puoi trovare nella volta , oppure in cala la notte (nota bene non hai certezze ma se droppa armi sono che io sappia minimo leggendarie) poi la sculata ci sta anche al crogiolo o a tigre dell'avanguardia ma che sappia io e randomico :-)

  16. #241
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Io le armi le ho tutte comprate (a parte un inutile fucile a pompa) e in 100 ore di gioco, livello 28 e mezzo, non ho mai visto una singola taglia esotica nemmeno per sbaglio.

    Ah però ho droppato una bellissima nave rara che ironia della sorte si chiama "Fortuna Sfacciata"... ma vaffanculo va.

  17. #242
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Io le armi le ho tutte comprate (a parte un inutile fucile a pompa) e in 100 ore di gioco, livello 28 e mezzo, non ho mai visto una singola taglia esotica nemmeno per sbaglio.

    .
    ma le taglie le fai? quante più o meno? perché da come ho visto dovrebbe dartene una esotica ogni tot taglie (o tot punti taglie)

  18. #243
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    A dimenticavo, una volta mi ha dato un leggendario da uno azzurro. Era un inutilissimo bracciale da classe.

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Io le armi le ho tutte comprate (a parte un inutile fucile a pompa) e in 100 ore di gioco, livello 28 e mezzo, non ho mai visto una singola taglia esotica nemmeno per sbaglio.

    Ah però ho droppato una bellissima nave rara che ironia della sorte si chiama "Fortuna Sfacciata"... ma vaffanculo va.
    Strano, credo di averne già ricevute 4, livellando sempre con l'avanguardia (sono quasi a 4)

  20. #245
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma le taglie le fai? quante più o meno? perché da come ho visto dovrebbe dartene una esotica ogni tot taglie (o tot punti taglie)
    Sono arrivato a rank 3 crogiolo solo con quelle praticamente. Ne ho fatte parecchie e spesso e volentieri ne prendevo 5 da 100 reputazione e aspettavo di finirle tutte per consegnarle insieme, sperando che la botta da 500 facesse proccare qualcosa ma niente.

  21. #246
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    SUROS maxato!!!



  22. #247
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario



    io quasi maxata hawkmoon, che ho testato ieri nella vdv e fa i danni veri

  23. #248
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Io sto portando avanti tre armi contemporaneamente. Mercoledì arrivo a maxare aculeo, Suros e fucile da ricognizione automatico della volta di vetro.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  24. #249
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io sto portando avanti tre armi contemporaneamente. Mercoledì arrivo a maxare aculeo, Suros e fucile da ricognizione automatico della volta di vetro.

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    il fucile da ricognizione maxato è un bel giocattolino anche se da il meglio di se sulla lunga distanza e nella volta di vetro non riesci a sfruttarlo a pieno


    anche il fucile a pompa della volta non è affatto male, ha una cadenza leggermente inferiore a quello esotico ma è parecchio efficace

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Io maxato la spacca ghiaccio settimana scorsa, sta settimana sto lavorando sul fucile automatico della volta, comodissimo perché fa danno void. Intanto sto lavorando a maxare i due elmi esotici (uno finito) e le armature, vorrei fare almeno il 29 prima dell'espansione, anche se sembra che a breve sarà facile fare il 30 grazie a nuovi oggetti introdotti con le prossime patch.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato