+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 301
  1. #251
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Io maxato la spacca ghiaccio settimana scorsa, sta settimana sto lavorando sul fucile automatico della volta, comodissimo perché fa danno void. Intanto sto lavorando a maxare i due elmi esotici (uno finito) e le armature, vorrei fare almeno il 29 prima dell'espansione, anche se sembra che a breve sarà facile fare il 30 grazie a nuovi oggetti introdotti con le prossime patch.

    wtf? info now

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    checka il topic prinipale, hanno fatto un post un paio di giorni fa sul sito ufficiale dicendo che a breve ci saranno un paio di patch che introdurrano nuovi modi per ottenere le energie per potenziare le armi/armature e nuovi pezzi di equip, e quasi sicuramente sarà roba che porta al livello 30 così più gente compra l'espansione.

  3. #253
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    checka il topic prinipale, hanno fatto un post un paio di giorni fa sul sito ufficiale dicendo che a breve ci saranno un paio di patch che introdurrano nuovi modi per ottenere le energie per potenziare le armi/armature e nuovi pezzi di equip, e quasi sicuramente sarà roba che porta al livello 30 così più gente compra l'espansione.
    che poi secondo me bastava impostare che ogni completamento della volta di vetro droppava SICURO un pezzo di armatura (ovviamente della classe giusta) va bene anche se ti da dei doppioni (tipo due volte di seguito gli stivali) ma almeno non ti senti preso per il culo


    ti fa rabbia fare 2 volte di seguito senza un pezzo di armatura e poi vedere dei pivellini con poche ore di gioco già a 30 perché hanno avuto il culo di trovare tutti e 3 i pezzi giusti al primo colpo

  4. #254
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Ma vuoi mettere la gratificazione a seguito della sofferenzhaaahhaha!



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #255
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Se questa settimana non mi droppa almeno un pezzo di armatura buono dopo 5 volte di vetro complete disintegrò atheon con lo sguardo.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    effettivamente... che poi io un pezzo ce l'ho, le braccia, ma le statistiche sopra non mi piacciono per niente, spero in un doppione con statistiche migliori.

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    c'è solo 1 tipo, il doppione sarebbe identico. al massimo puoi mettere le braccia esotiche e poi provare un tot di volte la vdv a 30 per sperare di droppare il casco...



    avevano promesso pezzi di armatura da 30 e anche belli/diversi esteticamente come premi dell'iron banner e che sarebbe arrivato presto.martedì scorso l'han messo per sbaglio e subito chiuso. magari domani lo riaprono
    Ultima modifica di Bigg; 10-11-14 alle 14:20:10

  8. #258
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    per caso conoscete qualche sito dove analizzano nel dettaglio i danni delle armi ed eventuali poteri "occulti"? perché oggi notavo una cosa strana


    ho rifilato al secondo pg un paio di fucili da cecchino viola, uno di questi della volta, ora i 2 fucili hanno stats abbastanza simili a parte l'impatto, quello della volta ha quasi la metà dell'altro eppure fa decisamente più danno (e sono allo stesso livello) soprattutto se colpisco zone NON vitali mi spiego meglio, se colpendo il punto vitale fanno entrambi danno simile, quando colpisco altre parti la differenza è abissale, con uno ferisco e con quello della volta uccido con un colpo

    eppure ho controllato più volte le stats e nn c'è niente che spieghi questa cosa

  9. #259
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    magari le frasette sibilline a descrizione dell'arma? (come su borderlands) non mi viene in mente altro se effettivamente si comporta come dici...
    le stat le puoi vedere su http://destiny.wikia.com/wiki/Destiny_Wiki

  10. #260
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    oggi non sapevo come spendere i soldi e mi sono comprato un fucile automatico dell'avanguardia, pronto a tutto o qualcosa di simile


    oddio non è che faccia schifo (considerando che ha zero potenziamenti) però preferivo i mitra con più impatto, meno colpi ma buoni, soprattutto nel crogiolo la differenza si sente eccome devo al più presto reperire il conquistatore 8



    sapete mica se nel nuovo raid o anche nella volta c'è un rimpiazzo per "visione di confluenza"?

  11. #261
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Secondo me ti conveniva prendere Per il popolo (quello che ho io) che ha il bonus che aumenta i danni della seconda metà del caricatore... maxato fa più di 200 a colpo, e ne spara tanti.

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sapete mica se nel nuovo raid o anche nella volta c'è un rimpiazzo per "visione di confluenza"?
    direi di sì: http://destiny.wikia.com/wiki/Crota%27s_End


  13. #263
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    bof insomma, come stats è quasi identico ma manca il fuoco automatico che era quello che rendeva "visione di confluenza" una della armi migliori di tutto il gioco

  14. #264
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    se non fosse che il fuoco automatico si blocca talmente spesso che ho smesso di usarlo e ogni volta mi tocca sparare colpo per colpo...

  15. #265
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    se non fosse che il fuoco automatico si blocca talmente spesso che ho smesso di usarlo e ogni volta mi tocca sparare colpo per colpo...
    Vero pero dai basta mollare e rischiacciare per riattivarlo...s3m9re meglio ogni tanto ch2 mai asd

  16. #266
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    credo lo sappiano tutti ormai, ma le lame di crota possono droppare la "scaglia di fossa" che sembra una schifezza:



    ma...
    ...passando al grado 3 da eris morn, si può comprare una sfera tassidermica che serve per migliorarla e farla diventare "apparizione alleata" (che qui confronto con l'epilogo di atheon):



    e sempre al grado 3 ho comprato anche un nucleo runato per potanziare il mormorio e l'ho poi maxato:



    una volta maxate tutte le skill di "apparizione alleata", l'ultima skill richiede un materiale (crux of crota) ottenibile nel raid di crota a difficile e trasformerà l'arma in "necrochasm", la versione esotica.
    Ultima modifica di Bigg; 20-12-14 alle 11:15:01

  17. #267
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    E poi dovrebbe diventare un'arma esotica. Il necrochasm, per il quale però servirà un componente che rilascia solo crota a difficile, quindi prima di gennaio nisba.

    Io intanto di scaglie ne ho due, tanto per non sbagliare.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  18. #268
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Come feeling già mi piace la versione bianca, non vedo l'ora di passare al grado 3 e provare quella viola.

  19. #269
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    per fortuna quella viola si può expare con le taglie...

  20. #270
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Ieri, al tentativo n' 109, mi ha finalmente droppato la scaglia.

    La speranza è l'ultima a morire.

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario


    ti cedo il mio appellativo "sottone" visto che sei tu il sottone di destiny
    nono ma adesso smetto per un mesetto finchè non esce il primo dlc...
    nono ma mi son stufato di 'sta situazione... i drop... le taglie... non gioco più!

    p.s. ma non dovevi essere "in ferie" fino al 10 gennaio?

  22. #272
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    No no. Solo 24,25,26 non potevo connettermi.

    Comunque stanotte ho pure portato avanti il cacciatore su insistenza di back che dice che è il metodo migliore per far prima ad arrivare a 32 e smettere di giocare a destiny.

    Non sono molto convinto di questa sua teoria.

    Sono a 12 col cacciatore e domani dovrei riuscire a vestirlo con le armature dello zodiaco.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  23. #273
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    intendevo in ferie dal forum di tgm , sono stato troppo ermetico a quanto pare

  24. #274
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Vabbé, ma riuscire a collegarsi il martedì e mercoledì e riuscire a fare tutto, raid, nightfall, e settimanale, per poi pensarci dopo una settimana, un giochi di questo tipo è come andare in vacanza.

    Ed è il mio obbiettivo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  25. #275
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ieri, al tentativo n' 109, mi ha finalmente droppato la scaglia.

    La speranza è l'ultima a morire.

    che detto francamente fa schifo al caxxo tanto che l'ho rifilato al cacciatore (è il terzo pg a cui rifilo tutta la fuffa )


    tanti colpi con poco impatto e pochissima stabilità, solo un colpo su 4 va a segno e poi l'altro giorno mi ha dropato "pronto a tutto" modificato, cioè con delle stats diverse da quello venduto, buona stabilità, gittata discreta, impatto discreto (che è cmq il doppio di la scaglia) e un caricatore con 56 colpi riesco ad eliminare sino a 20 nemici prima di ricaricare


    e cme ho preso anche conquistatore 8, mamma mia che figata, ok sono solo 22 colpi, ma la metà inferiore fa più danno e quando è scarico si ricarica velocemente, quindi tieni premuto e spari praticamente all'infinito

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato