+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 301
  1. #26
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    intendi lumen, si qualcosina ma poca roba, alla fine droppavano solo munizioni, boh sono sfigato io


    in compenso in un'assalto ho droppato degli stivali viola e con le medagli mi sono comprato i guanti viola, assieme alla corazza viola ho un bel completino DIFESA OVER 1000!!!


    il problema è che mi mancano le armi, sono ancora col fucile d'assalto che fa 199 di danno, cominciano ad essere pochini

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Funziona ho beccato 7 oggetti blu e una trentina verdi

  3. #28
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    mamma mia sono passato di li per delle missioni e c'era un assemblamento di tizi che sparavano a ripetizione



    da bravo rompiballe mi sono ficcato nella grotta a ballare bellissimo quando hanno cercato di sbolognarmi coi lanciamissili per 10 minuti abbondanti prima di desistere si sono un pochino stronzo

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    ....esce un po' di roba, ma è quasi tutta rumenta, trovate robe blu, ma inferiori a quelle che avevo.

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    dopo che ho decriptato non mi ha dato nulla di che....al 4 mi ha detto roba viola o blu ovviamente blu...non ho ancora niente di leggendario

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    mamma mia sono passato di li per delle missioni e c'era un assemblamento di tizi che sparavano a ripetizione



    da bravo rompiballe mi sono ficcato nella grotta a ballare bellissimo quando hanno cercato di sbolognarmi coi lanciamissili per 10 minuti abbondanti prima di desistere si sono un pochino stronzo
    c ero pure io li lol

  7. #32
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Azz.. CX sei un mastertroll!

    Comunque a livello 25 avere 199 di danno è fail! io sono a livello 18 e il mio cannone portatile blu fa quasi quel danno. Certo, tu hai la difesa over 1000, io se arrivo a 500 è grasso che cola. (non ricordo esattamente il valore.)

  8. #33
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Azz.. CX sei un mastertroll!

    Comunque a livello 25 avere 199 di danno è fail! io sono a livello 18 e il mio cannone portatile blu fa quasi quel danno. Certo, tu hai la difesa over 1000, io se arrivo a 500 è grasso che cola. (non ricordo esattamente il valore.)
    avrei la magnum da 240 (che uso ogni tanto) e anche il fucile ad impulsi decente ma preferisco il fucile d'assalto, soprattutto contro tanti nemici


    nel pvp vado di fucile a pompa e vaffanculo, non c'è il tempo di mirare

  9. #34
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    avrei la magnum da 240 (che uso ogni tanto) e anche il fucile ad impulsi decente ma preferisco il fucile d'assalto, soprattutto contro tanti nemici


    nel pvp vado di fucile a pompa e vaffanculo, non c'è il tempo di mirare
    Eh ma la magnum ha un caricatore miserissimo! il mio cannone portatile ha 11 colpi in canna e devo ancora sbloccare il potenziamento per il caricatore maggiorato. Fino a ieri anche io andavo solo di fucili da ricognizione/atomatici, però poi mi sono reso conto dalle statistiche che il canone portatile ha una buona "gittata". stupidamente credevo che fosse un arma tipo il fucile a pompa, per il combattimento ravvicinato.

    I ciccioni su marte vengono giù con 2 colpi, quindi anche contro molti nemici, mi sono trovato bene, poi ora le granate mi si ricaricano molto in fretta per i casi di accerchiamento... mi sa che ho trovato la mia configurazione.

  10. #35
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    a ma senza dubbio, la magnum(cannone portatile) è fenomenale anche da distanza ed è divertente da usare, è che mi trovo meglio col fucile d'assalto mi piace avere la sensazione di non rimanere a secco (quello che monto ha 60 colpi per caricatore )

    occhio che più diventa potente e meno colpi hai, la mia da 240 ne ha 5 di colpi e quella un pelo meno potente 6, da usare con parsimonia

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    ...io ho mediamente armi attorno a 200 220 tutte blu.

  12. #37
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    occhio che più diventa potente e meno colpi hai, la mia da 240 ne ha 5 di colpi e quella un pelo meno potente 6, da usare con parsimonia
    Eh tutti quelli che ho visto avevano 5 o 6 colpi, per questo che mi tengo stretto il mio da 11 e con un potenziamento per aumentarli. (non so di quanto).

    Avevo sempre scartato l'idea, in tutti i giochi non uso mai la magnum e il fucile a pompa proprio perchè non amo rimanere a secco e prediligo il combattimento dalla distanza.

    Destiny però non è come gli altri giochi; da molta importanza alle granate ed alla special, che nel caso dello stregone è una specie di "uber granata", quindi non posso stare così a distanza dai nemici.

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Ho scoperto una cosa sui drop, uccidendo i mostri nelle varie aree del corpo tende a darvi item di quella parte. Ieri ho fatto tipo 300 headshot e mi ha mollato circa 15 drop blu tutti caschi....poi ho abbassato la mira e mi ha dato armatura e braccio....

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Ieri mi ha mollato sto casco....

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    ecco perchè non vinco mai gli stivali

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario


  17. #42
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Ho scoperto una cosa sui drop, uccidendo i mostri nelle varie aree del corpo tende a darvi item di quella parte. Ieri ho fatto tipo 300 headshot e mi ha mollato circa 15 drop blu tutti caschi....poi ho abbassato la mira e mi ha dato armatura e braccio....
    LOL! infatti mi dicevo, che strano. a me da quasi solo armi a lui tutti caschi.

    Eppure di headshot ne ho fatti parecchi anche io. (4 o 5 caschi me li ha dati in effetti e solo 1 armatura e 1 stivale).

    Chissà dove vanno colpiti per avere le armi.

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    ...in effetti stessa cosa con il verde. Secondo me le armi sono casuali. Resta il fatto che in 3 ore mi sono fatto arsenale blu completo ed ogni tanto mi assegna oggett piu potenti. Credo di essere al limite del blu...spero in qualche viola.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Ora inizia a droppare leggendari!! 4 in 1 ora...quasi 24!

  20. #45
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    E' indicato su diversi siti che inizia a droppare arsenali leggendari a partire da oggi.
    Ovviamente io non ci sono e smetterà sabato visto che io torno sabato sera.

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Mi sembrava strano che mollasse cosi tanta roba in poche ore...rispetto ai 10 giorni precedenti.
    Era strano il fatto che da 0 da quando è uscito ora in 2 ore 4....
    Oggi dopo le 1730 farò un'altra ora di drop folle....sto quasi ad 8 come criptarca.
    Avrei pure modo di comprarli solo che dovrei fare delle missioni per salire al livello 2 di avanguardia.

  22. #47
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Farmer!
    Ma la storia che puoi indossare un unico esotico per l'armatura e uno e uno solo per le armi è vera?

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Ma vieni!!!
    Per la tua domanda non saprei

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    .....purtroppo gli altri 3 item leggendari mi hanno mollato monete e luci. Ma ora posso fare acquisti. A proposito di farmer come dicevo ieri sera con i ragazzi, c e gente che molla il pg se ne va e nemmeno spara, questo non è bello. Tra l altro ieri ad un certo punto ero solo e non riuscivo da solo a beccarli tutti e quelli fermi. Poi altra cosa gli eventi che sbucano ogni tanto. Arrivo l evento vado a farlo solo 3 minuti e gli altri tutti fermi alla grotta....bah. Capisco il farm ma cosi no.

  25. #50
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    .....purtroppo gli altri 3 item leggendari mi hanno mollato monete e luci. Ma ora posso fare acquisti. A proposito di farmer come dicevo ieri sera con i ragazzi, c e gente che molla il pg se ne va e nemmeno spara, questo non è bello. Tra l altro ieri ad un certo punto ero solo e non riuscivo da solo a beccarli tutti e quelli fermi. Poi altra cosa gli eventi che sbucano ogni tanto. Arrivo l evento vado a farlo solo 3 minuti e gli altri tutti fermi alla grotta....bah. Capisco il farm ma cosi no.
    C'ho fatto caso anche io

    Io quando arriva l'evento mi ci fiondo, anche solo per far sgranchire le gambe al pg che altrimenti gli viene l'artrosi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato