+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 301
  1. #151
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da msteste Visualizza Messaggio
    presente con la mia fottutissima spara pallini di merda
    Spara pallini è un mio trademark se collegato a destiny.



    L'altro giorno, quando ho portato la PS3 ad un mio amico, gli ho mostrato metro last light, anche perchè lo avevo scaricato senza mai provarlo. mi sono stupito di quanti pochi proiettili servissero per abbattere i nemici.

    Destiny mi ha traviato.

  2. #152
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    ok sta bene dora in poi la chiamero "condor" dall'omonima pistoletta ad aria compressa

  3. #153
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Allora, dopo quasi due giorni di test, credo di poter dire che le "corazze di classe" degli stregoni e i corrispondenti item per ogni personaggio che stanno sotto agli stivali, in realtà non hanno solo una funzione estetica, ma possono influenzare anche il drop item e la casualità con cui il criptarca decripta un oggetto, dando più o meno possibilità di beccare un oggetto invece che un altro.
    Ho notato infatti che mettendo "una corazza di classe" viola dell'avanguardia, ho più probabilità di beccare materiale ascendente dai drop.
    Mettendo la corazza di classe specifica del crogiolo, vedo che più facilmente mi droppa materiale utile e di valore per il criptarca.

    Poi non so, sarà una semplice suggestione, ma non mi sembra, visto che mettendo la corazza di classe del crogiolo durante sono in pattuglia, non mi dà una sega, mentre mettendo quella dell'avanguardia, mi ritrovo diversi drop item blu.

  4. #154
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Interessante Harry....stasera provo pure io,per vedere se mi cambia qualcosa. Per ora faccio parte della "combriccola" degli sfortunati (mai beccato un esotico tramite qualche ricompensa e per ora solo tre armi viola droppate in più di 50 ore effettive di gioco,di pezzi di armatura invece niente di niente,quelli che ho li ho dovuti acquistare).

  5. #155
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Allora, dopo quasi due giorni di test, credo di poter dire che le "corazze di classe" degli stregoni e i corrispondenti item per ogni personaggio che stanno sotto agli stivali, in realtà non hanno solo una funzione estetica, ma possono influenzare anche il drop item e la casualità con cui il criptarca decripta un oggetto, dando più o meno possibilità di beccare un oggetto invece che un altro.
    Ho notato infatti che mettendo "una corazza di classe" viola dell'avanguardia, ho più probabilità di beccare materiale ascendente dai drop.
    Mettendo la corazza di classe specifica del crogiolo, vedo che più facilmente mi droppa materiale utile e di valore per il criptarca.

    Poi non so, sarà una semplice suggestione, ma non mi sembra, visto che mettendo la corazza di classe del crogiolo durante sono in pattuglia, non mi dà una sega, mentre mettendo quella dell'avanguardia, mi ritrovo diversi drop item blu.

    a me sta cosa sembra avere la stessa validità scientifica dei gesti scaramantici di sportivi o tifosi, tipo la squadra tot vince perché non mi lavo le mutante per 3 giorni e mangio una banana saltellando sul piede sinistro

  6. #156
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da brandfx Visualizza Messaggio
    Interessante Harry....stasera provo pure io,per vedere se mi cambia qualcosa. Per ora faccio parte della "combriccola" degli sfortunati (mai beccato un esotico tramite qualche ricompensa e per ora solo tre armi viola droppate in più di 50 ore effettive di gioco,di pezzi di armatura invece niente di niente,quelli che ho li ho dovuti acquistare).
    Beh sei fortunato, io mai droppato un esotico e gli unici due viola droppati sono stati una corazza di classe viola (identica a quella che ho acquistato il giorno prima per 30 denari) e un fucile da cecchino.
    Da considerare che ho contato da giovedi a oggi, 23 fucili da cecchino blu e 1 viola. Poi un fucile a fusione e infine il nulla.

    Però per lo meno mettendo la corazza di classe, quando torno dal criptarca invece di darmi il solito fucile da cecchino o l'armatura blu da 2 di luce, mi dà una strana moneta.

  7. #157
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    a me sta cosa sembra avere la stessa validità scientifica dei gesti scaramantici di sportivi o tifosi, tipo la squadra tot vince perché non mi lavo le mutante per 3 giorni e mangio una banana saltellando sul piede sinistro
    Beh sai, non è che abbiamo altre possibilità per saperlo, visto che in realtà nessuno lo sa.

  8. #158
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh sai, non è che abbiamo altre possibilità per saperlo, visto che in realtà nessuno lo sa.

    no no lo so, è che mi fa sorridere come ci stiamo scervellando per trovare un "sistema" cmq il modo migliore per droppare roba è emettere un rutto quando killi un nemico, però devi essere perfettamente sincronizzato se no non funziona

  9. #159
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no no lo so, è che mi fa sorridere come ci stiamo scervellando per trovare un "sistema" cmq il modo migliore per droppare roba è emettere un rutto quando killi un nemico, però devi essere perfettamente sincronizzato se no non funziona
    io scorreggio. Sarà per questo che non droppa niente in gioco (un pò a rischio invece in real life).

  10. #160
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    saranno anche gesti scaramantici ma pensate davvero che le corazze di classe dell'oratore siano li solo per bellezza ? io sono tentato di pigliarne una e provare anche se mi fottero tutte le particelle di luce trovate ...

  11. #161
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    voglio aggiungere un'altra teoria strampalata per aumentare il drop , più che altro aumentare le probabilità che il criptarca ti dia robba bona


    andare dal criptarca solo se si hanno almeno 5 enagrammi da decodificare perché ho notato che quando vado con tanti enagrammi mi da sempre almeno una moneta strana e roba ascendente, invece se vado con 1 o 2 mi da solo robaccia (ogni volta, anche dopo decine di enagrammi)



    altra cosa che notavo che forse è meglio tenere l'inventario quasi pieno, magari in questo modo il gioco vede che abbiamo tanta roba e ci da roba migliore, invece se è vuoto parte dal fondo

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    ieri ho riportato la taglia dei 50 assist nel crogiolo e mi ha dato come ricompensa la lettera del mentore o come si chiama, insomma la scelta tra 3 tagli esotiche.
    sta volta erano quelle per bad juju, pocket infinity e super good advice (che ho già) e ho scelto la seconda.
    trovato il ghost da rianimare su venere, ucciso il guardiaporta con modificatore eroico, portato dall'oratore e poi dall'armaiolo. ora vuole che sacrifico 10 fucili a fusione di livello raro o superiore...
    ho letto che il passo successivo è uccidere 200 nemici con fucili a fusione nello strike settimanale CALA LA NOTTE

  13. #163
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ieri ho riportato la taglia dei 50 assist nel crogiolo e mi ha dato come ricompensa la lettera del mentore o come si chiama, insomma la scelta tra 3 tagli esotiche.
    sta volta erano quelle per bad juju, pocket infinity e super good advice (che ho già) e ho scelto la seconda.
    trovato il ghost da rianimare su venere, ucciso il guardiaporta con modificatore eroico, portato dall'oratore e poi dall'armaiolo. ora vuole che sacrifico 10 fucili a fusione di livello raro o superiore...
    ho letto che il passo successivo è uccidere 200 nemici con fucili a fusione nello strike settimanale CALA LA NOTTE
    Io ho preso la taglia del cannone portatile e l'unico compito che penso di portare a termine è un bel vaffa***** a bungie.

  14. #164
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    ma c'è un modo di capire che cavolo di arma da la taglia?, l'altra volta ne ho preso una a caso ed era quella del fucile pesante


    io sarei interessato al cannone portatile, fucile automatico o fucile da cecchino

  15. #165
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Io ho preso la taglia del cannone portatile e l'unico compito che penso di portare a termine è un bel vaffa***** a bungie.
    l'avrei voluta io quella del cannone portatile ma non me l'ha data nessuna delle 2 volte.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma c'è un modo di capire che cavolo di arma da la taglia?, l'altra volta ne ho preso una a caso ed era quella del fucile pesante


    io sarei interessato al cannone portatile, fucile automatico o fucile da cecchino
    si vai qui e ti dice anche cosa devi fare ecc.

  16. #166
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Io ho beccato questa, che non mi sembra difficilissima, a parte la questione crogiolo che per me sarà praticamente impossibile.

    http://destiny.wikia.com/wiki/A_Dubious_Task
    Ultima modifica di Harry_Lime; 08-10-14 alle 13:54:18

  17. #167
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    presa taglia esotica, 3 armi merdose alla fine ho preso quella del fucile a fusione...almeno credo


    cmq ho testato nuovamente il mio sistema, cioè andare dal criptarca con almeno 5 enagrammi blu, risultato un po' di fuffa 1 strana moneta e materiale ascendente (adesso non ricordo se per armature o armi)


    magari è solo un'impressione, magari gli oggetti belli ti escono fuori automaticamente ogni tot enagrammi, ma continuerò ad usarlo

  18. #168
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Mh. Dopo ci provo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  19. #169
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    ieri sera ne ho portati 11 di oggetti, tutto blu tranne una particella di luce

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    ....niente non riesco a giocare, ma visto che vi voglio bene vi lascio i miei drop...che se giocassi sarebbero tutti miei....quasi 4 giorni senza giocare, spettacolo sarete tutti a 30!

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    la cosa strana è che le armi esotiche hanno tutte danno solare (fuoco), nessuna da vuoto o ad arco. spero ne aggiungano altre in futuro con questi ultimi.

  22. #172
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    ....niente non riesco a giocare, ma visto che vi voglio bene vi lascio i miei drop...che se giocassi sarebbero tutti miei....quasi 4 giorni senza giocare, spettacolo sarete tutti a 30!
    macchè, sono giorni che non mi schiodo dal 24, tutti drop scrausi.

  23. #173
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    No dai porca troia, nemmeno con XUL ho un drop decente.

    Spendo 23 particelle di luce per l'engramma esotico casuale dove era indicato un casco e cosa mi dà?
    Un casco esotico del CACCIATORE.
    IO SONO STREGONE

    Salgo di CRIPTARCA e mi dà per la prima volta un DROP VIOLA per ricompensa all'ufficio informazioni e cosa mi dà? LO STESSO FUCILE A POMPA VIOLA DROPPATO IERI A CALA LA NOTTE.


    No dai, allora sei davvero figlio di troia.




















    DIO ....
    Ultima modifica di Harry_Lime; 10-10-14 alle 12:42:41

  24. #174
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Siamo in 2, sono Stregone e mi ha droppato elmo esotico per Titano

  25. #175
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    DIO ....



+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato