+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 165

Discussione: Z Nation

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Localitą
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    Io il pilot di Zombieland lo viddi' e mi diverti', per l'assurdita' del Plot, e speravo continuasse.

    Questa si fa vedere senza infamia e senza lode, la storia del tizio
    Spoiler:
    mangiucchiato che puo' avere gli anticorpi per creare un vaccino che curi
    non e' una novita', ma ci sta. Sono arrivato alla seconda puntata, e la cosa che piu' mi fa tristezza e' il tipo
    Spoiler:
    chiuso da solo con un cane in quella base in Antartide, penso

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    puntata 6, domande e

  3. #28
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    Mi ha piacevolmente sorpreso questa serie. Non gli davo due lire, invece merita

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Localitą
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    Mi sta piacendo, anche io pensavo fosse una boiata, ma non e' niente male, sono solo alla quarta ma mi sta piacendo, le cose Splatter che ricamano la serie sono da

  5. #30
    Il Fantasma L'avatar di rockford
    Data Registrazione
    29-07-08
    Messaggi
    145

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    viste ieri la 5 e la 6 continua a piacermi tantissimo

    Spoiler:
    la scena del tornado con gli Z che volano e lei che dice "non sono squali" č da Oscar


    Spoiler:
    La morte di Garnett invece mi ha scioccato non me l'aspettavo proprio



    non so se qualcuno l'ha gią detto ma č stato gią rinnovato per la seconda stagione

  6. #31
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    Spoiler:
    secondo filler su 9 episodi totali, annamo bene

  7. #32

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    La serie prosegue molto bene.
    Se si accetta quello che e', si rimane sorpresi dalla qualita' generale.
    L'unico mio dubbio riguarda la velocita' con cui stanno sviluppando sia il viaggio (in termini di spazio percorso) che l'evoluzione delle storie dei protagonisti (al contrario di altre serie. Dico Last Ship? ) Mi chiedo quindi di cosa si parlera' nella prossima stagione (gia' confermata). Cambio di cast tipo true detective?

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Localitą
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    Sono andato un attimo avanti con la quinta e la sesta puntata...beh mi sta piacendo anche perche' ci sono situazioni comiche divertenti per essere una serie che parla di morti viventi. Pero' giustamente come scritto sopra, se la sia accetta per quella che e' si lascia guardare.

    Il tornado ....

  9. #34
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    A me piace perché č volutamente trash.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Localitą
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    Si, ma ci sono certe situazioni che mi fanno sbracare....improponibili.... tipo la scena
    Spoiler:
    del tornado con i vaganti che vengono sballottati, e uno arriva a centrare proprio la finestrella della cantina... e la tipa che fa a Charlie, "almeno non sono squali"...spoiler del film, oppure il tizio della sesta che viene colpito al cesso ed esce con i calzoni calati trasformato..

  11. #36
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Si, ma ci sono certe situazioni che mi fanno sbracare....improponibili.... tipo la scena
    Spoiler:
    del tornado con i vaganti che vengono sballottati, e uno arriva a centrare proprio la finestrella della cantina... e la tipa che fa a Charlie, "almeno non sono squali"...spoiler del film, oppure il tizio della sesta che viene colpito al cesso ed esce con i calzoni calati trasformato..
    Vabbč omaggio al film visto che mi pare sia la stessa produzione di Sharknado

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Localitą
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Vabbč omaggio al film visto che mi pare sia la stessa produzione di Sharknado
    Si, avendo visto quella cacata di film mi ha fatto ridere quella "casualita'"...

  13. #38

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    vabbe' no dai la stronzata piu' improponibile della serie e':

    Spoiler:
    la forza degli zombi, si passa a scene con loro armati che fuggono da zombi inarrestabili, a scene in cui zompettano di zombi in zombi uccidendoli con 1 bastonata. Roba che non si capisce come l'umanita' possa essersi estinta. Poi a volte li sentono dall'odore/ pare che ci vedano, altre volte i nostri eroi passano in mezzo a orde di zombi facendo poco rumore. Ci saranno varie etnie pure di zombi

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Localitą
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    vabbe' no dai la stronzata piu' improponibile della serie e':

    Spoiler:
    la forza degli zombi, si passa a scene con loro armati che fuggono da zombi inarrestabili, a scene in cui zompettano di zombi in zombi uccidendoli con 1 bastonata. Roba che non si capisce come l'umanita' possa essersi estinta. Poi a volte li sentono dall'odore/ pare che ci vedano, altre volte i nostri eroi passano in mezzo a orde di zombi facendo poco rumore. Ci saranno varie etnie pure di zombi
    SI, infatti non si e' ancora capito se sono forti e corrono, se sono ammaccati e si trascinano...mah.
    Comunque a me ha fatto ridere di piu' la scena del tizio che esce dal cesso.

  15. #40
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    vabbe' no dai la stronzata piu' improponibile della serie e':

    Spoiler:
    la forza degli zombi, si passa a scene con loro armati che fuggono da zombi inarrestabili, a scene in cui zompettano di zombi in zombi uccidendoli con 1 bastonata. Roba che non si capisce come l'umanita' possa essersi estinta. Poi a volte li sentono dall'odore/ pare che ci vedano, altre volte i nostri eroi passano in mezzo a orde di zombi facendo poco rumore. Ci saranno varie etnie pure di zombi
    Non č che l' altra serie zombesca sia poi tanto meglio da questo punto di vista

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Localitą
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    Vabbe TWD ha delle incongruenze in determinate scene, ma non e' trash a questi livelli.

  17. #42
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    TWD č una incongruenza continua sul comportamento degli zombie, altro che determinate scene

  18. #43

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    @ Frittole

    ma hai gia' visto la puntata

    Spoiler:
    ambientata nella "centrale nucleare".


    Ridefinisce il concetto di trash e cheap

  19. #44
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    mi ha ricordato fallout 3 :ASD:

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vabbe TWD ha delle incongruenze in determinate scene, ma non e' trash a questi livelli.
    almeno questa serie č volutamente trash.

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Localitą
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    @ Frittole

    ma hai gia' visto la puntata

    Spoiler:
    ambientata nella "centrale nucleare".


    Ridefinisce il concetto di trash e cheap
    Si l'ho vista.....

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Localitą
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    TWD č una incongruenza continua sul comportamento degli zombie, altro che determinate scene
    Mah, a differenza di TWD questi corrono o camminano secondo bisogno, in TWD ci sono i vaganti Ninja quello si....

  23. #48
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah, a differenza di TWD questi corrono o camminano secondo bisogno, in TWD ci sono i vaganti Ninja quello si....
    almeno come gią detto z nation č una serie nata trash, TWD si prende troppo sul serio e quindi farņ un po' la punta al cazzo

    Spoiler:
    nella puntata dentro il centro di ricerca mondiale salcazzo si scopre che fondamentalmente gli zombie non hanno i vari sensi (tipo vista, udito e olfatto) ma quando si trasformano possono soltanto muoversi e agire "secondo un tremendo istinto" (o una minchiata del genere )
    Il tutto quando puntate prima alcuni protagonisti si spalmano addosso i resti di uno zombie per passare inosservati agli altri per poi venire scoperti proprio grazie al differente odore quando inizia a piovere. Cosa che non accade perņ quando si mettono sotto le macchine quando la mandria passa in autostrada. Ovviamente quando perņ fa comodo magicamente gli zombie possono sentire gli odori di nuovo e quindi bisogna nascondersi sotto i cadaveri o meno, ma solo a seconda di come gira agli sceneggiatori.
    Per tutta la serie si vedono zombie tagliati a metą, senza braccia e parti di bocca che cercano di attaccare i vivi fino a quando magicamente si scopre che rompendo la mascella e tagliandogli gli arti questi perdano qualsiasi aggressivitą (senza dimenticare che ora basta camminare lentamente dietro ad un paio di zombie per essere visto come uno di loro), ovviamente il tutto va perso "come lacrime nella pioggia"-cit quando una cosa cosi semplice darebbe possibilitą a TUTTI i protagonisti di avventurarsi ovunque senza alcun pericolo di essere attaccati e si ritorna a zombie SCIOLTI sull' asfalto che perņ cercano comunque si mangiare.
    Mi fermo qui perchč senno scrivo un WOT immenso
    Ultima modifica di Kjoene; 25-11-14 alle 17:05:12

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Localitą
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    Si, sentono gli odori, ma devono anche vederli, mica sono cani da trifola

  25. #50
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: z nation - finalmente una serie di zombie dove succede qualcosa?

    Spoiler:
    Se durante una puntata fai esplicitamente al personaggio che ne sa pił di tutti al mondo riguardo gli zombie che "solo le funzioni del Tronco encefalico"-cit (che non si occupa di olfatto vista o udito) e solo quelle si riattivano poi non puoi basarmi 5 stagioni su zombie che hanno tutti questi sensi affinati a livelli alieni (ma solo quando fa comodo).
    Avessero tolto quella scena o modificato due cazzo di parole di dialogo ok ma in quel momento secondo loro era troppo figo dire "solo questo questo e questo funziona, seguono un tremendo istinto" coi primi piani dei personaggi sconvolti...


    ripeto, so che sto facendo la punta al cazzo ma NON SI PUŅ dire "ok abbiamo creato questo universo di fantasia in cui l' unico cibo esistente sono le mele gialle" e poi far vedere gente che mangia mele rosse verdi e viola, si ok sticazzi č una storia inventata ma allora non dire mele GIALLE, di soltanto mele.
    Ultima modifica di Kjoene; 25-11-14 alle 17:42:15

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato