Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 49
  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    Conozco una chica que esta estudiando en Milano y ella me dice que ahora hay mucho trabajo alli por los ingeneros

    podria ver si esta verdad porque no me gusta mucho donde estoy trabajando ahora


    podria poner mi novia filipina tambien alli


    que dices?

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    fail al titulo

  3. #3
    GioOliju
    ospite

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    ho sentito delle cose su venezuela che guarda
    ci viveva un amico di mio padre (da signore mega ricco) e ora si è trasfertito a miami

  4. #4
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    que dices?
    ma 'ndo vai in venezuela
    non ci torno io, pensa se ci devi andare te a caso

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    09-09-14
    Messaggi
    1,218

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    ma è un paese piano di luce neli uooci!

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    Conozco una chica que esta estudiando en Milano y ella me dice que ahora hay mucho trabajo alli por los ingeneros

    podria ver si esta verdad porque no me gusta mucho donde estoy trabajando ahora


    podria poner mi novia filipina tambien alli


    que dices?
    se vuoi essere trovato sgozzato nel retrobottega di uno dei peggiori bar di Caracas, fai pure

  7. #7
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-11-13
    Località
    Berkshire, UK
    Messaggi
    219

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    Cek se vuoi un lavoro di merda (come in Italia), ben pagato e con tanta vags etnica che ti si getta in faccia c'e' un bel mercato per questo tipo di posti: http://www.oilcareers.com/content/jo...obadid=1212464

  8. #8
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-03-12
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    In Venezuela se hai poco poco dei soldi, cioè una villetta normale, il che per la popolazione media è già molto, devi per forza prenderti delle guardie del corpo.

    C'era un tizio di Caracas, piccolo costruttore immobiliare, nulla di che, insomma non il solito riccone. Questo era venezuelano di nascita, ma era cresciuto e aveva quasi sempre vissuto in Francia. Quando decise di ritornare in Venezuela e iniziare li i suoi affari di imprenditore immobiliare, si comprò una normale villetta a schiera e non capii perché l'80% dei proprietari nel complesso avesse minimo una o due guardie armate per famiglia. Un giorno, il vicino, che pure lui non aveva guardie armate, se trovato una banda di rapitori che volevano rapirlo (in Venezuela è all'ordine del giorno da quanto diceva). Questo qua ha reagito, a lui lo hanno ammazzato e hanno sgozzato la moglie che era testimone. Solo le figlie sono riuscite a salvarsi perché le loro urla hanno attirato le guardie armate dei vicini che sono intervenute e hanno messo in fuga i rapitori.
    Da quel giorno, anche il tizio in questione ha capito e ha deciso di mettere pure lui una guardia armata

  9. #9
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    Citazione Originariamente Scritto da zergrush Visualizza Messaggio
    Cek se vuoi un lavoro di merda (come in Italia), ben pagato e con tanta vags etnica che ti si getta in faccia c'e' un bel mercato per questo tipo di posti: http://www.oilcareers.com/content/jo...obadid=1212464
    il Mozambico :mhm:

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    Citazione Originariamente Scritto da stefansen Visualizza Messaggio
    In Venezuela se hai poco poco dei soldi, cioè una villetta normale, il che per la popolazione media è già molto, devi per forza prenderti delle guardie del corpo.

    C'era un tizio di Caracas, piccolo costruttore immobiliare, nulla di che, insomma non il solito riccone. Questo era venezuelano di nascita, ma era cresciuto e aveva quasi sempre vissuto in Francia. Quando decise di ritornare in Venezuela e iniziare li i suoi affari di imprenditore immobiliare, si comprò una normale villetta a schiera e non capii perché l'80% dei proprietari nel complesso avesse minimo una o due guardie armate per famiglia. Un giorno, il vicino, che pure lui non aveva guardie armate, se trovato una banda di rapitori che volevano rapirlo (in Venezuela è all'ordine del giorno da quanto diceva). Questo qua ha reagito, a lui lo hanno ammazzato e hanno sgozzato la moglie che era testimone. Solo le figlie sono riuscite a salvarsi perché le loro urla hanno attirato le guardie armate dei vicini che sono intervenute e hanno messo in fuga i rapitori.
    Da quel giorno, anche il tizio in questione ha capito e ha deciso di mettere pure lui una guardia armata
    si è un aneddoto credbile

    conosco un paio di persone in Brasile che hanno la guardia nel loro condominio

  11. #11
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-03-12
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    il Mozambico :mhm:
    Pure il Mozambico, una volta ho conosciuto un dottore italiano che come cooperante era stato un po' lì. Soprattutto ai confini con il Sud Africa. E mi diceva, che tutti quei banditi e bande locali che affliggevano e continuano ancora ad affliggere il Sud Africa anche dopo l'apartheid, scavalcavano i confini con il Mozambico e anavano qui a fare rapine e scorribande di ogni genere attaccando vari villaggi

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    nel 2005 dovevo andare a cuBBa con 2 amici. causa uragano allo scalo a madrid ci han detto che non si poteva viaggiare verso cuba. bordello, minaccIe, 'lei non sa chi songhe je' e alla fine chiediamo al gioppino 'senti stronzo, dove ci mandate coi soldi che vi abbiamo già dato?' risposta: A meHico B venezuela C santo domingo

    messico era più una roba con la fidansa
    venezuela avevo giusto sentito alla radio uno che diceva che è pericoloso fermarsi con l'auto per strada e ai semafori, il rischio più grosso era nientepopodimeno che LA POLICIA
    santo domingo...boh, checcazzo c'è sa santo domingo? sapevo giusto che era attaccata ad haiti e che c'erano i zombie.

    alla fine santo domingo. avremmo poi scoperto che l'attrazione principale erano i putanùn.

  13. #13
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    in venezuela sicuramente c'è lavoro nelle piantagioni diddroga

  14. #14
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    no, più che altro è uno spazio di transito.
    è tutto coltivato in colombia, perù e bolivia.
    il consumo giovanile rispetto all'italia è di almeno un ordine di grandezza più basso, fra l'altro.
    se ti prendono ti rompono il culo lì.
    qui ci sono interi quartieri dove la gente fuma come ad amsterdam.

  15. #15
    GioOliju
    ospite

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    venezuela avevo giusto sentito alla radio uno che diceva che è pericoloso fermarsi con l'auto per strada e ai semafori, il rischio più grosso era nientepopodimeno che LA POLICIA
    coppia in auto (del posto). Fermi al semaforo, vengono affiancati da un'auto con dei tizi che fanno apprezzamenti alla ragazza, lui risponde in malo modo e se ne va, ovviamente inseguiti dall'altra auto che li supera e li blocca. Scendono 3/4 tizi, prendono i due e li portano via, il tutto avviene nei pressi di una discoteca. Vengono portati in un capannone poco distante e i balordi fanno una proposta al ragazzo:
    - scegli, inculiamo te o stupriamo lei...
    -.......lei...
    - bene, se avessi scelto la prima opzione non avremmo fatto niente nè a te nè a lei, ma visto che sei una merda....
    Lui è costretto a guardare tutta la scena e una volta finito, vengono riportati alla macchina e i tizi se ne vanno, come se niente fosse. Fin qui, niente che non è già stato sentito. Il problema era la famiglia di lei che, una volta scoperto cosa ha fatto il tizio, han deciso di vendicarsi rapendolo e amputandogli un braccio (non so come, non so con cosa) giustificandosi dicendo che in questo modo se avesse deciso di scappare da qualche parte, o fare altre cazzate, sarebbe stato riconoscibile.

    Storia raccontata dal figlio dell'amico di mio padre e uno dei motivi per cui si son trasferiti dal venezuela a miami.

  16. #16
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    -.......lei...
    che stronzo :smugmerda:

  17. #17
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-03-12
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    Il problema del Venezuela e di tutti i paesi Sud Americani in genere, è che la loro fortuna è stata fatta con l'arrivo massiccio di immigrati europei che hanno contribuito negli anni passati allo slancio di questi paesi e a farli diventare delle nazioni molto ricche, spesso al pari di quelle europee.
    Ma poi con il tempo, la gente di origine indios, o comunque più indios degli altri, è iniziata ad emergere e a creare problemi nella società. Non dico che tutti gli indios siano pericolosi per carità, ma in Sud America c'è proprio una separazione netta nei comportamenti tra originari europei e indios

  18. #18
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    è tutto scritto nel DNA

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    ci sono anche i discendenti degli africani portati lì in schiavitù

    quelli dove si collocano? tra indios ed europei? come la democrazia cristiana?

  20. #20
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-03-12
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    è tutto scritto nel DNA
    Non ho detto questo. Non mettermi parole che non ho detto. Ho detto semmai che è più un fatto di cultura. E dovremmo essere noi un po' ad insegnargliela, invece mi pare stia avvenendo il contrario, e che siano loro che ci stanno insegnando i metodi degenerativi per distruggere la nostra cultura, guarda il rap e il moltiplicarsi nelle nostre città di bande sullo stile dei latinos in America

  21. #21
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ci sono anche i discendenti degli africani portati lì in schiavitù

    quelli dove si collocano? tra indios ed europei? come la democrazia cristiana?
    quelli stanno sulle coste, come le palme

  22. #22
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    Citazione Originariamente Scritto da stefansen Visualizza Messaggio
    Non ho detto questo. Non mettermi parole che non ho detto. Ho detto semmai che è più un fatto di cultura. E dovremmo essere noi un po' ad insegnargliela, invece mi pare stia avvenendo il contrario, e che siano loro che ci stanno insegnando i metodi degenerativi per distruggere la nostra cultura, guarda il rap e il moltiplicarsi nelle nostre città di bande sullo stile dei latinos in America

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    ma EMINEM è bianco!!

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    Citazione Originariamente Scritto da stefansen Visualizza Messaggio
    Non ho detto questo. Non mettermi parole che non ho detto. Ho detto semmai che è più un fatto di cultura. E dovremmo essere noi un po' ad insegnargliela, invece mi pare stia avvenendo il contrario, e che siano loro che ci stanno insegnando i metodi degenerativi per distruggere la nostra cultura, guarda il rap e il moltiplicarsi nelle nostre città di bande sullo stile dei latinos in America
    ma porca puttana

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Allabrace,para vos si puede buscar trabajo a Venezuela?

    Citazione Originariamente Scritto da stefansen Visualizza Messaggio
    il moltiplicarsi nelle nostre città di bande sullo stile dei latinos in America
    e poi ci sono anche quei tizi con la cresta che vanno sulle motociclette, quelli con mazze grosse così


    ma ho sentito che c'è un uomo, un uomo con sette cicatrici a forma di stella sul petto.

    lui ci aiuterà.

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato