+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito Registratore audio + supporto portatile

    Ciao a tutti, mi serve un registratore audio da portare a lezione in università. Non posso spenderci troppo, pensavo qualcosa sui 60 euro o comunque quella tacca là.

    Farebbe più comodo con una batteria da 8 ore e una memoria che ne duri 24 ma se proprio non si può mi bastano anche da 8 e 8. Non me ne intendo minimamente di microfoni, ma se si sente bene anche senza stare nelle prime 5 file è accettabile.

    ovviamente bisogna poterlo collegare al pc per scaricare l'audio o (e) ascoltare direttamente usando le cuffie.
    e se lo trovate che registri anche data e ora di inizio registrazione sarebbe uno spettacolo.

    sapete consigliarmi?


    ora la seconda parte:
    mi serve un supporto per il portatile. ho guardato su ebay ma ci sono tipo 3-4 modelli, tra l'altro quasi tutti con quei led inutili o le ventole in posizione discutibile. mi serve un supporto per il portatile, leggero, con almeno due ventole nella parte bassa, abbastanza inclinabile, silenzioso. preferibilmente sottile ma di materiale solido (tipo alluminio ma con design sottile). non ho una cifra indicativa perchè non ne ho mai comprati in prima persona ma li vedo tutti intorno ai 10 euro quelli su ebay... se rispetta i rquisiti che ho proposto anche tirarne fuori 30 si può fare...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Registratore audio + supporto portatile

    Ma registrare col telefono non è praticabile?
    Chiedo eh, mai provato.


    Per il supporto non ho idea.

  3. #3

    Predefinito Re: Registratore audio + supporto portatile

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ma registrare col telefono non è praticabile?
    Chiedo eh, mai provato.


    Per il supporto non ho idea.
    se avessi un iphone si, ma comunque per esperienza posso dire che si hanno problemi abnormi con itunes nel passare i file. col mio invece si sente assolutamente in maniera vomitevole.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato