Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ho deciso...

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Ho deciso...

    Dopo il grigio del fud...e il puffo del successivo...passo alla attuale versione bianca con Adblock.

    ...è oggettivamente meglio, ma i vecchi col cappello fanno fatica ad accettare i cambiamenti, come gli aggiornamenti di facebook...e si tengono il layout castrato del 2009...

  2. #2
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: Ho deciso...

    fanzullo
    se lo fa orologio che per me è UN BIG devo farlo anche io.

    tutto bianco.

  3. #3
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: Ho deciso...

    non ho resistito più di 7 minuti

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Ho deciso...

    Magari è anche un modo per farti notare che hai il monitor tarato modello lampada abbrozzante...

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Ho deciso...

    io sto usando il nuovo layout dai non è così male... all'inizio ho dovuto cambiare 2 paia di occhi... ma avendone un cassetto pieno sono apposto.

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-03-12
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: Ho deciso...

    Quello che fa riflettere è: i padroni del forum hanno fatto il layout per mettere più pubblicità. Ora se hanno dovuto fare un lavoro enorme solo per la pubblicità, significa che gli sponsor pagano molto bene. E gli sponsor pagano molto bene perché ci siamo noi. Cioè noi partecipiamo attivamente al forum gli sponsor lo sanno e pagano i padroni del forum per fare pubblicità

    Ciò implica che per i padroni del forum noi siamo fonte di ricavi monetari ingenti

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: Ho deciso...

    Citazione Originariamente Scritto da stefansen Visualizza Messaggio
    Ciò implica che per i padroni del forum noi siamo fonte di ricavi monetari ingenti
    stefansen reprise, edito da Slambrer & Fistin, brossura, 3000 pagine, rilegatura a caldo di marmist, prefazione di svapo.
    ISBN 213458794gwaargnstfsdsdsdrsrs54979657546435

  8. #8
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Ho deciso...

    Rispondo qua e non negli altri topic del layout cambiato perchè Orologio mi sta più simpa.
    Boh, a me non è cambiato un cazzo, sempre stesso layout

  9. #9
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-14
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: Ho deciso...

    tutto questo grazie a me, il numero enorme di topic e di digitato porta grandi sponsor, grandi introiti...

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-03-12
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: Ho deciso...

    La pubblicità OK, è giusto, ci mancherebbe altro, alimentare i server costa, e nel mondo capitalistico imprenditoriale tutto deve portare profitto.
    Quel che non vorrei è però, vendersi troppo. Oggi cediamo spazi del monitor alla pubblicità, e domani? Inseriremo videospot mentre sta leggendo qualche topic? Prima di poter postare devi essere costretto a vedere uno spot di 30s?
    E se poi qualcuno in qualche discussione parlasse male di un prodotto sponsorizzato? Cancelliamo la discussione? La censuriamo?

    Ecco non vorrei che a rimetterci poi fosse la libertà e la creatività del forum stesso

  11. #11
    cobolo
    ospite

    Predefinito Re: Ho deciso...

    remember remember the 17th september

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Ho deciso...

    Citazione Originariamente Scritto da stefansen Visualizza Messaggio
    Quello che fa riflettere è: i padroni del forum hanno fatto il layout per mettere più pubblicità. Ora se hanno dovuto fare un lavoro enorme solo per la pubblicità, significa che gli sponsor pagano molto bene. E gli sponsor pagano molto bene perché ci siamo noi. Cioè noi partecipiamo attivamente al forum gli sponsor lo sanno e pagano i padroni del forum per fare pubblicità

    Ciò implica che per i padroni del forum noi siamo fonte di ricavi monetari ingenti
    la cosa ironica è che gli utenti che fanno spessore e creano visualizzazioni sul forum (ossia praticamente tutti gli attivi in J4s) stanno scriptando tutto per non avere tra le palle la pubblicità e risistemare tutto come più o meno era una volta

  13. #13
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-03-12
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: Ho deciso...

    La pubblicità resterà per gli altri



    Quello che i pubblicitari e i produttori non capiscono è che, se ci metti troppa pubblicità poi finisce che il prodotto perde in qualità e la stessa pubblicità non ha poi più effetto.
    Il giusto sta nella via di mezzo. Mettere pubblicità, ma non troppa, in modo da far rimanere il prodotto un prodotto di qualità

  14. #14

    Predefinito Re: Ho deciso...

    io ho messo quello del 2009 ed è come prima.

  15. #15
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: Ho deciso...

    I padroni del forum...



    Eeeeeh... I padroni del forum...



    ... I padroni del forum SIAMO NOI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato