Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    09-09-14
    Messaggi
    1,218

    Predefinito NONNOTEON, scopro che il nostro nuovo stagista è un ragazzo con cui ho fatto sesso...

    Nonnoteon,
    Ho tra i quaranta e i cinquant’anni. Qualche tempo fa ho avuto un’avventura di una notte con uno studente universitario di diciannove anni, che aveva messo un annuncio su Craiglist cercando uomini più maturi per divertirsi senza complicazioni. Siamo stati bene. Era un ragazzo piacevole, intelligente e spiritoso. Chiacchierando con lui, ho scoperto con una certa sorpresa che sperava di fare il mio stesso lavoro. Gli ho dato qualche consiglio, dopodiché ognuno è andato per la sua strada.
    Passano due anni. In azienda ci serve uno stagista per l’estate, e riceviamo il curriculum di una persona qualificata che cerca un impiego estivo. Convochiamo questa persona per un colloquio con me e il mio supervisore. Con mia grande sorpresa, l’aspirante stagista è quell’avventura di una notte. Nel colloquio, ovviamente, il nostro primo incontro non è venuto fuori, ma dallo sguardo fugace e vagamente stupito sulla faccia di lui, direi che è rimasto meravigliato quanto me. Durante il colloquio è andato bene. Il mio supervisore vuole assumerlo. Io sarei il suo diretto supervisore. Se lo prendono per questi due o tre mesi non c’è modo di evitarlo, ma i nostri contatti sarebbero quasi esclusivamente via email.
    L’istinto mi dice che la nostra avventura di una notte non dev’essere un ostacolo alla sua assunzione. Ha i requisiti necessari, e il mio collega vuole che cominci quanto prima. Tu cosa ne pensi? Senti qualche campanello d’allarme? Come devo gestire la situazione? È il caso che affronti il discorso con lui? Non voglio offendere la sua intelligenza, e nemmeno dargli l’impressione di pensare che lui stia sfruttando il nostro incontro di due anni fa per procurarsi un lavoretto estivo. Ripeto, sono convinto che non si sia reso conto che il colloquio l’avrebbe avuto con me.



    –Nervous Supervisor Anxious

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: NONNOTEON, scopro che il nostro nuovo stagista è un ragazzo con cui ho fatto sess

    la verità... ecc. ecc. ecc.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato