Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Raist

  1. #1
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Raist

    voglio sapere la tua storia

  2. #2

    Predefinito Re: Raist

    • [Sinex ha appenda chiesto della tua storia] Ahhh...bel colpo, ragazzo. [Lunga risata] Č il momento di mettere fine a questa mascherata. Non esiste nessun Raist, bello mio. Non č mai esistito. Nel mio lavoro si deve cambiare identitā molto spesso. Diavolo, per sei mesi sono stato addirittura un cinese. Devo dire che ho avuto un sacco di soci in affari, ma tu...Certo, il fatto che tu sei stato geneticamente condizionato per scodinzolare come un cocker non appena dico "Per cortesia" centra qualcosa, perō... Sei stato un vero amico, ma sai come si dice? Mai mischiare l'amicizia con gli affari. Grazie di tutto, ragazzo..

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-14
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: Raist

    raist č una bella persona, come detto da scarabeo una volta, solo che guarda caso scarabeo ora č sparita dal forum, si č spaventata di cotanta bellezzah!

  4. #4
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: Raist

    Citazione Originariamente Scritto da २aiऽtē Visualizza Messaggio
    • [Sinex ha appenda chiesto della tua storia] Ahhh...bel colpo, ragazzo. [Lunga risata] Č il momento di mettere fine a questa mascherata. Non esiste nessun Raist, bello mio. Non č mai esistito. Nel mio lavoro si deve cambiare identitā molto spesso. Diavolo, per sei mesi sono stato addirittura un cinese. Devo dire che ho avuto un sacco di soci in affari, ma tu...Certo, il fatto che tu sei stato geneticamente condizionato per scodinzolare come un cocker non appena dico "Per cortesia" centra qualcosa, perō... Sei stato un vero amico, ma sai come si dice? Mai mischiare l'amicizia con gli affari. Grazie di tutto, ragazzo..
    ok grazie. e la tua storia dopo che sei uscito da rapture?

  5. #5
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Raist


  6. #6
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: Raist

    raist vorrei una tua foto

  7. #7

    Predefinito Re: Raist

    orripilante

  8. #8

    Predefinito Re: Raist

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    raist vorrei una tua foto
    ce n'č una nel coso delle foto. c'č quella dell'oktoberfest nel thread dei fotomontaggi. O forse č stata cancellata.

  9. #9
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: Raist

    RAIST: tu non c'eri quando durante la prima generazione sinex o esistevi anche prima o esistevi su falso nome?
    questo io anelo ad apprendere

  10. #10

    Predefinito Re: Raist

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    RAIST: tu non c'eri quando durante la prima generazione sinex o esistevi anche prima o esistevi su falso nome?
    questo io anelo ad apprendere
    Non seguivo, ma avevo l'account.

  11. #11
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: Raist

    PAzzEsCoooooooo1!!!?!!!

  12. #12
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: Raist

    Ma di che cittā sei? quanti anni tieni/hai (a seconda che tu sia terrone/non terrone) e che attivitā svogli ?

  13. #13

    Predefinito Re: Raist

    Io cmq sinex, ti vedo pių come un amico.

  14. #14
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: Raist

    ok ma voglio rimanere scottato risp plz

  15. #15

    Predefinito Re: Raist

    AIUTATEMIII...raist mi ha rapito...in realtä lui č per metä pleiadiano per metä centauriano....ora sono in una delle loro basi....forse sotto l'oceano pacifico..sono riuscita finalmente a mettermi in contatto con voi...le coordinate son

  16. #16

    Predefinito Re: Raist

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ok ma voglio rimanere scottato risp plz
    sinex, ti chiamo stanotte tvb

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato