+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Project offset

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Project offset

    Come molti di voi ricorderanno Project offset era il progetto di un FPS/RPG fanatsy style che finķ sotto l'ala di intel e che poi fu definitivamente cancellato. Particolaritį di questo gioco é che cio che mostrarono all'epoca, lasció letteralmente a bocca aperta sia per spettacolaritį che per direzione artistica, senza contare il livello tecnologico.

    Il motivo per cui ho riesumato questo gioco ormai defunto e che non ha mai visto la luce, é che su youtube e comprarso un video di gameplay che non hai mai visto prima, publicato da un russo. Qualcuno sa dirmi di piu, magari mi é sfuggito all'epoca.

    qui di seguito il video

    https://www.youtube.com/watch?v=-H0WKF9ComE

    Come si puo vedere il video mostra parecchie imperfezioni, sembra essere una sorta di versione alpha, la mia domanda e se é stata trafugata o rilasciata....
    Ultima modifica di iNSCAPE; 26-10-15 alle 08:56:29

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Localitą
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Project offset

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Come molti di voi ricorderanno Project offset era il progetto di un FPS/RPG fanatsy style che finķ sotto l'ala di intel e che poi fu definitivamente cancellato.
    Pensa che lo seguii con molta attenzione, e sono uno che di solito schifa fantasy, draghi, spade, magie etc.
    Ma era figo, troppo figo. Fu un dolore vederlo morire cosģ. Non oso nemmeno sperare che qualcuno possa riprenderlo in mano e finirlo.

    Stesso discorso per un FPS folle basato su varie epoche diverse, che si chiamava Alliance: The silent War.
    Altra idea ottima, tecnicamente notevolissima, vista morire nel silenzio.

    Il video di tutte le clip disponibili su Project Offset qui, impressionante soprattutto nell'ultima parte, quando ormai l'engine doveva essere abbastanza avanti, nella scena dell'assedio alla cittą. Parliamo di roba vecchia di anni, forse parallela al primo Crysis.

    Ultima modifica di Conte Zero; 28-10-15 alle 13:32:07

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Project offset

    Che dire? Possiamo solo ringraziare sarcasticamente Microsoft.

    Visto che ce ne sono tanti FPS SP fantasy meritevoli, ce ne sono proprio tanti.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Localitą
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Project offset

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Che dire? Possiamo solo ringraziare sarcasticamente Microsoft.

    Visto che ce ne sono tanti FPS SP fantasy meritevoli, ce ne sono proprio tanti.
    Infatti, la storia per me resta un mistero... un colosso compra tutto il pacchetto del progetto e quest'ultimo muore?
    Comprato e ucciso per non scocciare qualche progetto Microsoft simile? E cosa?
    Non č un genere che seguo, quindi non ho idea.

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Project offset

    Ho sbagliato, ora che faccio mente locale non era Microsoft ma Intel Mi sembra di ricordare che era stato acquistata la SH e il progetto perchč Intel voleva farne il suo cavallo di battaglia sul mercato delle schede video, si vociferava che volesse entrare in competizione con Nvidia e ATI.

    Poi evidentemente hanno cambiato idea e gioco+SH sono rimasti bruciati.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Localitą
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Project offset

    Ah ok, vero, Intel. Sempre di aziendine si parla

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato