+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28

Discussione: Banner frega soldi

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: Banner frega soldi

    Anche a me, che ho TIM, qualche tempo fa è apparso un banner che mostrava il mio numero di telefono, una breve descrizione del servizio, e sotto due pulsanti "accetta" e "cancella"...cliccando su cancella si è fortunatamente chiuso senza problemi.
    Dopo questo episodio ho chiamato il 119 e, come avevo letto su internet, ho chiesto di farmi mettere in blacklist per i vari servizi a pagamento, infatti poco dopo mi sono arrivati una serie di SMS che confermavano il blocco di diverse numerazioni.
    In ogni caso connettendosi dal cellulare alle pagine web il numero di telefono viene trasmesso, infatti se andate su www.tim.it viene effettuato automaticamente il login alla pagina e vengono mostrati credito ed opzioni attive...Anche col browser in modalità incognito.

  2. #27
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Banner frega soldi

    Si però un conto è che il numero lo sappia il mio gestore ecc (ci mancherebbe altro) un altro è che venga fornito al primo sito mangia soldi che passa...
    Come sempre le compagnie telefoniche si comportano in modo decisamente poco corretto...

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  3. #28
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Banner frega soldi

    Citazione Originariamente Scritto da Errox Visualizza Messaggio
    Anche a me, che ho TIM, qualche tempo fa è apparso un banner che mostrava il mio numero di telefono, una breve descrizione del servizio, e sotto due pulsanti "accetta" e "cancella"...cliccando su cancella si è fortunatamente chiuso senza problemi.
    Dopo questo episodio ho chiamato il 119 e, come avevo letto su internet, ho chiesto di farmi mettere in blacklist per i vari servizi a pagamento, infatti poco dopo mi sono arrivati una serie di SMS che confermavano il blocco di diverse numerazioni.
    In ogni caso connettendosi dal cellulare alle pagine web il numero di telefono viene trasmesso, infatti se andate su www.tim.it viene effettuato automaticamente il login alla pagina e vengono mostrati credito ed opzioni attive...Anche col browser in modalità incognito.
    visitalo via wifi e vedi che il tuo numero non compare più

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato