Chi si ricorda?
http://www.lasicilia.it/articolo/i-r...-la-task-force
visto oggi al TG
Chi c'è qui da quelle parti lì?
Chi si ricorda?
http://www.lasicilia.it/articolo/i-r...-la-task-force
visto oggi al TG
Chi c'è qui da quelle parti lì?
up.
Questo è un lavoro per Moloch, indagatore del razionale![]()
Luca • un anno faLa risposta sta in una parola. Tesla.
Nikola Tesla è stato assassinato nel Gennaio del 1943 dai servizi segreti americani. Per mano di Tommy Grave (uno dei tanti nomi) di questo agente e su ordine della società occulta che ha preceduto la CIA nata ufficialmente nel Settembre del 1947 dopo l’incidente di Roswell nel luglio dello stesso anno. Incidente in cui la stessa CIA stava testando un mezzo che portava il “raggio della morte” realizzato grazie agli studi di Tesla. Ora tutti i fascicoli sono nelle mani dell’NSA nata del ’52 per la gestione di questi piani.
La CIA è un servizio voluto fortemente da Roosvelt ma doveva avere altri scopi.
Ora il raggio della morte è pilotato da un satellite artificiale in orbita geostazionaria dall’Area 51. Di più non posso aggiungere per non compromettere la mia posizione. Un agente dei servizi Italiani.
/thread
La somma di tutti gli avvenimenti accaduti da quelle parti è piuttosto inquietante.
O comunque se fosse banfa sarebbe divertente![]()
Gente che si brucia i cuscini?
tutto parte dall'hotel za' maria
Ah boh, queste sono cose da ispettore Moloch
Questa estate vidi un servizio su voyager (si lo so) dove tra le tutte le stranezze c'era roba tipo la pala di un elicottero che si spezza. Poi si arrivò al terremoto di messina provocato da una haarpata della marina russa (???) e lì spensi![]()
mirano tutti alla pensione d'invalidità per stress...
conosco uno che aveva la madre originaria di caronia, in estate andava lì a fare le vacanze e mi aveva raccontato questa cosa.
Ora lui è gay.
Non so se queste cose sono collegate, ma a me puzza di NWO e di controllo mentale per tenere il numero della popolazione basso e governarci meglio.
Notizia di oggi fresca fresca di combustione:
C’è una regia per gli incendi «spontanei»
nel Messinese: indagato venticinquenne
I roghi ritenuti misteriosi si sono verificati fra il 20 luglio l’8 ottobre scorsi, ma il fenomeno era iniziato 10 anni fa
Il sindaco: «Non può essere imputato a un piromane»
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...80039150.shtml
ne parlavamo proprio oggi.
erano tutti dolosi a quanto pare.
ma va?
la verità raccontata dalle protagonisteh!
Sentita anch'io la notizia del piromane.
Io tenderei però ad escluderla, o meglio sicuramente c'è un piromane o più piromani che mossi da vari interessi economici o di esibizionismo, hanno creato falsi incendi. Ma nel contesto un problema di fondo c'è.
Io avevo ipotizzato come ipotesi la possibilità che gas sotterranei, a causa di movimenti tellurici venissero in quantità e tempo variabile in superficie e essendo infiammabili creassero l'ambiente adatto ad una combustione, non spontanea logico, ma facilitata da qualche piccola scintilla che può nascere per molti motivi.
La presenza di questi gas spiegherebbe anche gli strani fenomeni magnetici registrati
non capisco perchè lamentarsi di questi fenomeni naturali, oltretutto con quello che costa il riscaldamento, datemi retta per sto inverno non fate troppo i malmostosi valà che vi fate pure le caldarroste a gratis. svegliah.
nooooo è UN COMPLOTTO DELLA LOBBI DELLE CALDAROSSTEE SVEGLIAAAAAh