Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di lafenice
    Data Registrazione
    05-11-08
    Località
    Andria
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: alcune leggende da sfatare per l'assegnazione della casa tra divorziandi..

    Citazione Originariamente Scritto da Svaperò Visualizza Messaggio
    ma insomma ci sono solo io qua di sposato? c'è dracula che ogni tanto fa capolino (e se non sbaglio si è sposato 3 volte!) , e poi c'è showa, e basta? solo io HO AVUTO IL CORAGGIO E LA PAZZIA DI FARE QUESTO PASSO RESPONSABILOSO?
    Io, da due anni e papà il prossimo mese.��

  2. #27
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: alcune leggende da sfatare per l'assegnazione della casa tra divorziandi..

    Citazione Originariamente Scritto da Svaperò Visualizza Messaggio
    la premessa è che la casa viene assegnata perchè ci sono i figli, ma la legge dice che se c'è comunione legale dei beni, LA CASA SI DEVE DIVIDERE, SI PUO' VENDERE E DIVIDERE! SVEGLIATEVI DENTRO QUELLE AUTO IN CUI DORMITE !
    Non conta quel che dice la legge, ma quel che fa la giurisprudenza

  3. #28
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: alcune leggende da sfatare per l'assegnazione della casa tra divorziandi..

    Citazione Originariamente Scritto da Svaperò Visualizza Messaggio
    ma insomma ci sono solo io qua di sposato? c'è dracula che ogni tanto fa capolino (e se non sbaglio si è sposato 3 volte!) , e poi c'è showa, e basta? solo io HO AVUTO IL CORAGGIO E LA PAZZIA DI FARE QUESTO PASSO RESPONSABILOSO?
    Se fossi stato saggio avresti fatto l'inverso: invece di impegnarti nel matrimonio, visto che i sentimenti non si possono stabilire per contratto, firmavate solo un accordo di separazione.
    Così nel caso le cose vadano bene non ti serve nè il matrimonio nè l'accordo di separazione, se invece la cose vanno male, il matrimonio serve solo a farle andare peggio, mentre l'accordo di separazione fa da giubbotto di salvagente.
    Ossia il matrimonio è inutile quando non è dannoso

  4. #29
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: alcune leggende da sfatare per l'assegnazione della casa tra divorziandi..

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Sborone Visualizza Messaggio
    sposarsi significa CHIAVARE ogni giorno, la cosa ha i suoi vantaggi, pensateci...

  5. #30
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-14
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: alcune leggende da sfatare per l'assegnazione della casa tra divorziandi..

    è vera la cosa del chiavare ogni giorno, naturalmente lo devi fare con la stessa donna, ma bisogna sapersi accontentare, no?

  6. #31
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: alcune leggende da sfatare per l'assegnazione della casa tra divorziandi..

    Citazione Originariamente Scritto da Svaperò Visualizza Messaggio
    è vera la cosa del chiavare ogni giorno, naturalmente lo devi fare con la stessa donna, ma bisogna sapersi accontentare, no?

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: alcune leggende da sfatare per l'assegnazione della casa tra divorziandi..



    muahahaha, magari ogni mese

  8. #33
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-14
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: alcune leggende da sfatare per l'assegnazione della casa tra divorziandi..

    ^si' si' , consulazionum è meglio che piangere nel lettorum!

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato