+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito Findglassesonline.it - Qualcuno lo ha provato? Sono affidabili?

    Ho trovato per caso questo negozio di occhiali da sole e i prezzi sono praticamente stratosferici. Ho paura che ci sia la fregatura. Qualcuno ci ha già comprato qualcosa?
    http://www.findglassesonline.it/

    esempio:
    http://www.findglassesonline.it/nuov...ole-p-414.html

  2. #2
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Findglassesonline.it - Qualcuno lo ha provato? Sono affidabili?

    mai sentito nominare, ma cercando sul sito non c'e uno sputo di:

    - Partita Iva
    - Indirizzo
    - Contatto telefonico e/o altro recapito

    Non e' che mi faccia pensare troppo bene sta cosa

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: Findglassesonline.it - Qualcuno lo ha provato? Sono affidabili?

    Spesso si trovano su internet occhiali da sole a prezzi bassi presso rivenditori affidabili/ufficiali ma fanno parte di collezioni vecchie (di 4-5 anni fa) e quantità minime per articolo...praticamente "fondi di magazzino" che l'azienda vuole liberarsene e non può più farlo nelle ottiche tradizionali.
    Sconti che possono arrivare anche al 70% per "marchi" molto inclini al ricambio dei modelli (soprattutto marchi di stilisti...altri come Rayban, Persol, Carrera, Oakley che hanno collezioni tradizionali tendono a fare sconti minori):

    Ma qui si parla di prodotti nuovissimi, della collezione attuale, di un Brand poco incline a sconti..e in quantità "infinite"...che vengono rivenduti con l'80-90% di sconto :\

    Per me son falsi. Oaklay è un marchio abbastanza falsificato.

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Findglassesonline.it - Qualcuno lo ha provato? Sono affidabili?

    Ok allora non abbocco tnx

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato