Risultati da 1 a 21 di 21
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-14
    Messaggi
    695

    Predefinito La donna "managger" colpisce ancora:perquisizione quasi corporale alla Coop

    Beato alla cassa, passo dai cosi elettronici la' che suonano quando gli zingari si fregano i cosmetici, e suonano le campane tutte per me...

    La cassiera mennager che fa 4 ore al giorno e poi il resto della giornata sta a vedersi 'uomini e donne' su canale 5 mentre il marito lavora in fiat come un beduino, mi dice "puo' ripassare?", ripasso piu' volte, e 1 volta risuona, una volta no... la cassiera marcegagliana allora capisce che c'è trippa per gatti per il suo ego affamato di rivalsa sociale, cosi' mi chiede piu' volte, davanti a quelli che sembrano 2000 altri acquirenti che mi guardano, "mi scusi, deve passare ancora per vedere se suona"... io allora perdo ogni ritegno, e col sorriso di jack nicholson inizio a fare una danza tipo twerking col culo vicino al check point anti rumeni. Il coso la' suona e poi smette, suona e poi rismette, ad ogni passaggio del mio corpo,corpo mascolino ormai in balia della managgerialità femminea piu' totale..

    Allora la cassiera capisce che puo' fare il colpo grosso, cosi' chiama per telefono (per fortuna non usa l'altoparlante) un vigilante vero e proprio, ed ecco il colpo di teatro alla lars von trier, il vigilante è UNA vigilante di 90 kg, chiaramente lesbica e piu' mascolina dei rugbisti della nazionale scozzese. La donna mi guarda come per dire "sei mio, sei fottuto, io voglio il mondo per noi donne, E LO AVREMO!", e mi chiede di dirigermi verso lo spogliatoio. Io dico "devo chiamare l'avvocato?" sorridendo, cercando di smorzare la tensione boldriniana che si è creata, ma la donna-uomo è imperterrita, dice di seguirla.

    Io la seguo, provo per un attimo a rallentare, e anche lei rallenta, come quando bisogna accompagnare bossetti (quello di yara) all'interrogatorio, cioe' non avevo margini di movimento, ero diretto al patibolo..
    Entriamo nello spogliatoio, alzando le mani tipo quando entra l'fbi in camera tua (giuro, l'ho fatto, sempre col sorriso, perchè se non la prendevo a ridere la' finiva male), e la uoma prende una paletta-con sensore da passare sul mio corpo di uomo sorpassato a destra dalle donne. MA LA PALETTA NON FUNZIONA. Allora la donna telefona e chiede "come devo fare ora?", sicuramente la SUPERMANAGGER DELL'ISTITUTO DI VIGILANZE "LE 4 BALDRACCHE ALLA CONQUISTA DEL MONDO" le dice "fa come ti dice il cuore", allora lei fa "svuoti le tasche".

    IO SVUOTO LE TASCHE, dentro c'è di tutto, monete, chiavi di casa e di lavoro, di tutto, lei neanche guarda la roba, giuro, quello che voleva l'ha ottenuto, il suo ego si è alimentato di un altro pezzettino di anima maschile, mi fa con un sorriso "no vabbe', ok", io le chiedo gentilmente una busta per mettere le mie cose dentro (non mi serviva, ma volevo vedere se c'era un barlume di gentilezza in quel corpo testosteronico), e lei mi fa "no, non ho buste", io mi riempio le tasche delle mie cose, e intanto le chiedo "mi scusi come si chiama lei?", lei mi dice "io sono della federal vigilance ( 'na cosa del genere) di xxxxxxxx, insomma non mi dice il suo nome per paura che io diventi il suo stalker preferito in attesa davanti casa sua..

    Poi per puro caso nella mente mi sovviene che le scarpe che indossavo le avevo acquistate proprio la' un mese prima, e dentro deve esserci qualche sensorino di alluminio del cazzo che ogni volta che andro' in un negozio, dovro' subirmi il 3zo grado.. Ma non ho neanche voglia di dirglielo, sorvolo...

    E' il momento di uscire dalla stanza: indugio per un attimo, quell'attimo che serve alle donne per capire che dovrebbero stare a casa a fare i bocchini a crudo, ed esco, dopo aver subito una perquisizione.

    P.s. Ribelle, sicuramente te la prenderai e difenderai a spada tratta queste povere fanciulle, io per managger non intendo colui che ricopre il ruolo dirigenziale, ma chi approfitta di quel poco potere che ha per alimentare il proprio ego: questi sono i fatti, questo è il mondo, non tutti sono uguali, ma l'andazzo è questo, la donna puo' anche chiederti di ballare il tuca tuca a centro strada, tu devi farlo, perchè se rispondi poco poco, sei un violento vai via chiamo la boldrini...
    Ultima modifica di Svaperò; 20-09-14 alle 21:33:09

  2. #2
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: La donna "managger" colpisce ancora:perquisizione quasi corporale alla Coop

    dovevi postarlo lunedì pomeriggio

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-05-14
    Messaggi
    2,988

    Predefinito Re: La donna "managger" colpisce ancora:perquisizione quasi corporale alla Coop

    che bell'avventura: questo è davvero uno scossone alla monotonia della vita quotidiana

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-14
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: La donna "managger" colpisce ancora:perquisizione quasi corporale alla Coop

    se devo uscire per subirmi ste cose, me ne sto a casa 1000 volte a farmi le pippe!

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-05-14
    Messaggi
    2,988

    Predefinito Re: La donna "managger" colpisce ancora:perquisizione quasi corporale alla Coop

    pensavo che essere perquisiti dalla cassiera dell'ipercoop fosse il sogno erotico di ogni uomo

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-14
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: La donna "managger" colpisce ancora:perquisizione quasi corporale alla Coop

    non se è una uoma di 90 chili con il vocione di galeazzi...

    fosse stata almeno garbata, no, lei sa che puo' essere maleducata perchè è intoccabile, lei è spacchettomunita, se anche alza la voce, tu zitto, che senno' interviene l'interpol...

    ecco perchè chiedo alle donne di darla, almeno compensano la loro aggressività comportamentale con il dono a noi uomini del loro Foro italico...


    vabbe', BIG CALM...

    Ultima modifica di Svaperò; 20-09-14 alle 21:48:13

  7. #7
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: La donna "managger" colpisce ancora:perquisizione quasi corporale alla Coop

    Ma no, vai ai magazzini a farti le pippe come tutti i maniaci.

  8. #8
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: La donna "managger" colpisce ancora:perquisizione quasi corporale alla Coop

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    pensavo che essere perquisiti dalla cassiera dell'ipercoop fosse il sogno erotico di ogni uomo



  9. #9
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: La donna "managger" colpisce ancora:perquisizione quasi corporale alla Coop

    Una volta in un parcheggio di un supermercato c'era uno in auto con le braghe calatissime che si frullava il barbagallo.
    Fonte: ci avevo parcheggiato vicino e uscendo dalla mia auto ho visto il frullaggio.

  10. #10
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-05-14
    Messaggi
    2,988

    Predefinito Re: La donna "managger" colpisce ancora:perquisizione quasi corporale alla Coop


  11. #11
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: La donna "managger" colpisce ancora:perquisizione quasi corporale alla Coop


  12. #12
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: La donna "managger" colpisce ancora:perquisizione quasi corporale alla Coop

    Uno alla cassa s'è messo a conversare con me e mi pare m'abbia chiesto se ero dotato non ricordo cosa.

  13. #13
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: La donna "managger" colpisce ancora:perquisizione quasi corporale alla Coop

    svapo

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: La donna "managger" colpisce ancora:perquisizione quasi corporale alla Coop

    Se non erro i vigilanti non hanno il diritto di perquisirti e ti puoi opporre alla grande dicendo che devono prima chiamare gli sbirri per farlo. Certo che se hai la coscienza pulita tanto vale non fare il rompicazzo e venirne fuori alla svelta, ma se sei una zecca che "odia tutte le guardie infami" puoi in effetti divertirti a trollare i vigilanti

  15. #15
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-14
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: La donna "managger" colpisce ancora:perquisizione quasi corporale alla Coop

    No,l'energumena mi ha detto espressamente che se suona il coso la' alla cassa, possono perquisire,però immaginò che si possa fare solo tramite paletta-con-sensore,ma sora lella diceva che era rotta,io già' c'ho poca voglia di uscire...

  16. #16
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: La donna "managger" colpisce ancora:perquisizione quasi corporale alla Coop

    Citazione Originariamente Scritto da Svaperò Visualizza Messaggio
    No,l'energumena mi ha detto espressamente che se suona il coso la' alla cassa, possono perquisire,però immaginò che si possa fare solo tramite paletta-con-sensore,ma sora lella diceva che era rotta,io già' c'ho poca voglia di uscire...
    Per carità, nessun problema. Ma essendo in buona fede quasi quasi a me verrebbe da dire "ok, se vuole anche mi spoglio. Ma qui in pubblico davanti a tutti che non c'ho niente da nascondere."

  17. #17
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-14
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: La donna "managger" colpisce ancora:perquisizione quasi corporale alla Coop

    Ma infatti essendo in buona fede ho fatto il guascone alzando le braccia tipo mani in alto!,ho detto di volere il mio avvocato,insomma volevo si rendessero conto che stavano esagerando a darsi il tono da kill Bill del reparto ortofrutticolo, ma ste femmine erano troppo nella parte,ci credono proprio alla storia del cervello femminile del10% più' veloce!

  18. #18
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: La donna "managger" colpisce ancora:perquisizione quasi corporale alla Coop

    Guarda qui, svapo, poi ti chiedi "eh ma che come fanno i personaggi di world of warcraft a tenere tutti quegli oggetti, dove li mettono, non è realistico"



    tic tac e hop!

  19. #19
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-14
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: La donna "managger" colpisce ancora:perquisizione quasi corporale alla Coop

    Ma io c'ho la faccia doce doce,non potrei mai essere scambiato per zingaro!a scuola mi chiamavano bebifeis!
    P.s. ma che vagina ha la zinghera!?
    Ultima modifica di Svaperò; 21-09-14 alle 00:10:02

  20. #20
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: La donna "managger" colpisce ancora:perquisizione quasi corporale alla Coop

    Anche Mussolini aveva la faccia doce doce, che vuol dire.
    Devi stare attento quando vai al supermercato, trovi Tiziano Ferro che vuole fare zingate zanghete da dietro quando ti chini a prendere il risotto basmati e gli zingari che fanno zingati zingate mettendo una cisterna di aranciata amara sotto la gonna in un secondo, è pericoloso come Schwarzenegger alla fine di Commando!

    P.S. hai visto che roba? noi stiamo qui circondati dallo spacchetto umidiccio, un illusione effimera di felicità irrisoria, mentre loro arrivano qui con lo spacchetto muscoloso e si portano via tutto.
    Ultima modifica di Fruttolo; 21-09-14 alle 00:13:34

  21. #21
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-14
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: La donna "managger" colpisce ancora:perquisizione quasi corporale alla Coop

    Vabbe' consoliamoci con l'unica donna che da sempre e' presente qui con la sua dolce femminilità',lux......................aspe',ma e' donna lux vero?non ci sto a capire più' niente,ora divento lesbicoh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato