Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35
  1. #26
    Banned
    Data Registrazione
    22-08-14
    Messaggi
    576

    Predefinito Re: [new google play store policy] MDK ti veniamo a prendere :smugbastone:

    tl dr old clicconiente

  2. #27
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: [new google play store policy] MDK ti veniamo a prendere :smugbastone:

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    mi sfugge qualcosa, perchè sarebbe così bizzarro richiedere un indirizzo fisico? anche solo per fatture e pagamenti non era comunque già necessrio?

    in b4 perchè la mia casa è LA RETE 2.0
    Citazione Originariamente Scritto da Fulviuz Visualizza Messaggio
    Mi sembra giusto così
    Mah, a me sembra strana come cosa.

    Non è che si parla di un'attività o di un negozio, che in ogni caso non credo sia obbligatorio o necessario, basta mettere p.iva o cose così in quel caso credo.
    Uno fa un app e deve mettere l'indirizzo di casa? E deve essere lasciato pubblico a tutti?
    Faccio l'app che owna whatsapp e il resto del mondo, mi faccio i soldi, e tutto il mondo deve sapere il mio indirizzo di casa?

  3. #28
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: [new google play store policy] MDK ti veniamo a prendere :smugbastone:

    Il mio commento era per il post di mdk sopra

  4. #29
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: [new google play store policy] MDK ti veniamo a prendere :smugbastone:

    dat quote assolutamente fuori contesto

  5. #30
    Il Puppies
    Data Registrazione
    21-01-11
    Località
    Bacalaca Street, Middle East
    Messaggi
    431

    Predefinito Re: [new google play store policy] MDK ti veniamo a prendere :smugbastone:

    Per risolvere il problema basta dargli un indirizzo in un quartiere malfamato di napoli, se si lamentano e vogliono andarci fisicamente spariscono :smuglol:

  6. #31
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: [new google play store policy] MDK ti veniamo a prendere :smugbastone:

    Mdk, sistemiamo o no il crash quando si va sulle impostazioni?

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [new google play store policy] MDK ti veniamo a prendere :smugbastone:

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Faccio l'app che owna whatsapp e il resto del mondo, mi faccio i soldi, e tutto il mondo deve sapere il mio indirizzo di casa?
    se fai il programmino che ce lo butta in coolio a wahtsup, direi che ti puoi permettere una casa nuova

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Donzo
    Data Registrazione
    25-04-06
    Località
    No
    Messaggi
    61,026

    Predefinito Re: [new google play store policy] MDK ti veniamo a prendere :smugbastone:


  9. #34

    Predefinito Re: [new google play store policy] MDK ti veniamo a prendere :smugbastone:

    Mdk, ma da gennaio 2015 ti metterai in regola con la direttiva UE dell'iva sul commercio digitale e la registrazione al MOSS o fottesegherai?
    Tra l'altro questa mossa di google credo sia stata fatta proprio per giocare d'anticipo sull'applicazione di questa boiata che avrebbe dovuto colpire i big player e invece nei fatti rende impossibile fare l'indie a norma di legge. Una sorta di "agenzie delle entrate europee, io non c'entro un cazzo, prendetevela con questo sviluppatore a quest'indirizzo qui".

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [new google play store policy] MDK ti veniamo a prendere :smugbastone:

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Mdk, sistemiamo o no il crash quando si va sulle impostazioni?
    Non ho neanche più il sorgente di quella versione li, vi son state 2 riscritture di mezzo, ma mai completate quanto basta da finire sul market.. tieni duro, forse riesco a rilasciare questa
    Citazione Originariamente Scritto da GennarOro Visualizza Messaggio
    Mdk, ma da gennaio 2015 ti metterai in regola con la direttiva UE dell'iva sul commercio digitale e la registrazione al MOSS o fottesegherai?
    Tra l'altro questa mossa di google credo sia stata fatta proprio per giocare d'anticipo sull'applicazione di questa boiata che avrebbe dovuto colpire i big player e invece nei fatti rende impossibile fare l'indie a norma di legge. Una sorta di "agenzie delle entrate europee, io non c'entro un cazzo, prendetevela con questo sviluppatore a quest'indirizzo qui".
    Non so cos'è, quindi la risposta è automaticamente no
    Anche perché, con 100€ netti di guadagno in 12 mesi cosa vuoi denunciare se non la povertà?

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato