Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito problema di login in final fantasy XIV

    Buongiorno
    Apro questo topic per chiedere aiuto e consigli riguardo a un mio grande problema.
    Vi spiego la mia situazione.
    A giugno ho acquistato FFxiv su steam e ho giocato a questo gioco dal mio pc.
    Pero il mio pc è un po vecchiotto e pur settando tutti i settaggi video al minimo spesso mi andava a scatti.
    Ho deciso allora di acquistare la ps4 e ora ho acquistato anche ffxiv sulla ps4.
    ho registrato la copia del gioco dalla ps4 e dopo sono andato sul sito square enix per registrare il mio account.
    ovviamente non ho creato un nuovo account ma ho usato le mie vecchie credenziali che usavo in precedenza.
    poi ho fatto il link al account psn (sempre dal sito square enix).
    ma poi cercando di accedere al gioco dalla mia ps4 mi dice sempre che Id o password sono errati.
    Ma....eppure sono sicuro che sono corretti perché inserendoli dal pc per andare sul sito internet della square enix uso quelli.
    A nessuno qui in forum è mai successo di passare dal pc alla ps4?
    quale potrebbe essere il problema?
    grazie per l'attenzione

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: problema di login in final fantasy XIV

    se vuoi un consiglio spassionato ti conviene contattare diretto il servizio clienti della square enix e spiegare a loro il problema come hai fatto qui

  3. #3

    Predefinito Re: problema di login in final fantasy XIV

    poi ieri sera sono riuscito ad accedere anche se non ho fatto nulla di diverso rispetto a quanto facevo sabato e domenica mattina. non ho capito perche...

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: problema di login in final fantasy XIV

    attivazione/trasferimento dell'account pc da psn in ritardo? Magari ci vuole un tot di tempo prima che ti si attivi il login, nonostante le credenziali siano le stesse. La butto li eh, non ne ho davvero idea

    Alla fine basta che hai risolto

  5. #5
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: problema di login in final fantasy XIV

    Sposto in Problemi con i videogiochi, magari qualcuno ha avuto il tuo stesso intoppo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato