Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 102
  1. #1
    alberace
    ospite

    Predefinito il vostro amico più assurdo

    il mio è uno che ha creduto che bisognava pagare per uscire da un posto.
    quando ha visto che il buttafuori s'è distratto ha fatto uno scatto e ci ha chiamato da fuori.
    non voleva rientrare, pensava lo volessimo fregare.

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-14
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    Non era un mio amico,ma un bambino di10anni del mio paese spargeva la voce che si era fatto sua madre!

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-14
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    Poi,sempre da piccoli,un mio amico si frego' dei miei giocattoli i in casa mia, io mi accorsi che aveva una tasca gonfia,lo dissi a mia madre, che disse 'non fa niente!',da quel giorno assumo ecstasy

  4. #4
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    Uno che compra confezioni da 6 preservativi XXL in farmacia.

  5. #5
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    Citazione Originariamente Scritto da Svaperò Visualizza Messaggio
    Poi,sempre da piccoli,un mio amico si frego' dei miei giocattoli i in casa mia, io mi accorsi che aveva una tasca gonfia,lo dissi a mia madre, che disse 'non fa niente!',da quel giorno assumo ecstasy
    mi amigo.

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-14
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    Ma infatti,quando mia madre disse 'non fa niente davanti ad un furto Palese ai miei danni,capii che i giudici erano tutti corrotti e comunistih!

  7. #7
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    il mio è uno che ha creduto che bisognava pagare per uscire da un posto.
    quando ha visto che il buttafuori s'è distratto ha fatto uno scatto e ci ha chiamato da fuori.
    non voleva rientrare, pensava lo volessimo fregare.
    beh ci sono posti così

  8. #8
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-14
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    Mo' esce fuori che e' alberace l'assurdo!

  9. #9
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    beh ci sono posti così
    moar
    per me viverlo è stato come stare in un film di harmony korine :hipster:

  10. #10
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    Quelli dove ti danni il cartoncino all'entrata e se non consumi quando esci devi pagare.

  11. #11
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-14
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    Ora tra poco esce fuori pure che esistono donne che la danno!

  12. #12
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    moar
    per me viverlo è stato come stare in un film di harmony korine :hipster:
    ti fanno i timbrini e quando esci paghi quello che hai consumato o pure paghi e bon se la consumazione è obbligatoria

  13. #13
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    Ne ho uno su cui ci sono tanti aneddoti. Senza mimica e tono di voce non so quanto renderà ma domani scrivo qualcosa.

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    quello che parla nella mia testa e mi dice cosa fare. a volte sono cose davvero assurde

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    08-09-14
    Messaggi
    873

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    Alebraz, in alcuni locali come dice marmo devi presentare il nulla osta che ti da la spacchetta al bar quando fai una consuma, altrimenti ti fanno pagare un forfait di 100€

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    08-09-14
    Messaggi
    873

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    Un mio amico fino a pochi anni fa raccontava a tutti di fare snowboard, di gareggiare per un team famoso, di andare ad Aspen, poi facevamo le chat su msn o per mail in cui mi raccontava la giornata con particolari normali e qualche episodio particolare, tipo che avevano scassato un furgone o cose così.
    Poi un giorno finì una settimana in ospedale in francia. Ci disse che era finito in mezzo a una valanga, e dopo averla cavalcata un po' era stato travolto, ritrovato e operato d'urgenza con metodi sperimentali.

    Voi non potete capire quanto fosse serio e quanto questa persona sembri la più seria e normale della terra, un amico, una persona A POSTO.
    Quindi credevamo a tutto, ma eravamo pieni di sospetti.

    Com'è come non è, santa fuori tramite terzi (e anche tramite avvistamenti sul trattore quando doveva essere in america) che questo non sapeva forse neanche andarci, sullo snowboard

    E che usava queste storie per coprire un secondo lavoro.

















































    Faceva il collaudatore di Lamborghini a chiamata. La valagna era un incidente in pista.

    E sta cosa è stata verificata.

    L'assurdo di coprire con una cosa superfica una cosa ancora più superfica.

    Tuttora ci sono misteri irrisolti intorno a questo ragazzo.

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    preciso che non rientra nella categoria "amici"

    è un tizio che puntualmente si alza alle 5 per frantumare i coglioni al vicinato, armato di scopa e secchio.
    lui pulisce la strada, orco zio, avete capito bene.

    lui spazza la strada, non è che leva le foglie dal pianerottolo, LA STRADA.

    *frush* *frush* *frush**frush**frush* *frush* *frush*

    ogni fottutissima mattina, tranne quando piove abbestia ma non ci giurerei.
    comunque fa parte del gruppo "strambi" e credo che geneticamente abbiano una predisposizione agli svantaggi, fossero persone a modo mi piacerebbe anche aiutarle, il problema è che son tipo tagliagole.

  18. #18
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    Dio, ne ho una sfilza, gran parte cerco di evitarli come la peste:

    1-L'emigrato: figlio di diversamente nordici, ha passato un periodo imprecisato della sua vita all'estero, parlando comunque un inglese abbastanza sindacabile. Esteticamente brutto forte, è il classico terrunciello che credo di potertela vendere in qualsiasi occasione, venendo perennemente sbugiardato per qualsiasi cagata dica. Tra le storie più divertenti c'è quella nella quale era in vacanza studio da qualche parte, il figlio del padrone di casa non lo faceva giocare al nintendo, e lui per tutta risposta è venuto dentro allo slot per le cartuccie il giorno prima di tornare in italia. Dopo i 25 anni ha cercato furiosamente di accasarsi, prendendo 2 pali clamorosi dopo che aveva pagato 2 anelli a 2 donne diverse e fino a quando non ne ha trovata una che è riuscito ad ingravidare per poi convolare a giuste nozze.
    2-Il subumano: parente di un mio caro amico che per pietà lo porta in compagnia. Il subumano è un cretino integrale: brutto forte pure questo ma almeno con un fisico asciutto e forte propensione allo sport, è da anni che non ha una figa a mano riuscendo a fare scappare tutte quelle che lo circondano più per il suo carattere che per il suo aspetto. Ovviamente ha standard di gnocca elevatissimi e cerca di seminare zizzania nella relazione stabile del mio amico probabilmente per sostituirsi alla morosa e giocare indisturbato a ps3 tutto il giorno. Impegnato nella politica (ha fatto un delirante corso di avviamento alla politica), pretende massimo rigore nel rispetto delle regole, fino a quando non sono applicate su di lui. Caso mitico di quando c'era sta pr di parma da cui andava in disco perchè lei gliela faceva annussare, ovviamente lo faceva bere per pigliare più soldi, lui rientrando viene beccato dalla police con relativo ritiro della patente: non solo la cosa era inaccettabile per lui, non solo ha avuto il culo di un ritiro light e quindi dopo 3 mesi sarebbe stato ok, non solo il povero mio amico l'ha dovuto scarrozzare per mesi... ha pure avuto l'ardire di toppare il test per riprendere la patente perchè " ma noi ogni giorno a pranzo beviamo un bicchiere di vino!" . Ah, ha anche rischiato una denuncia per stalking da una sua ex, finita con il nuovo ragazzo di questa che lo chiama minacciando di spezzargli le gambe se l'avesse ancora chiamata, il subumano era ovviamente indignato.
    3-Lo scriteriato. E' da un po' che non lo vedo: mio caro amico di corse al parco, condividevamo diversi hobby, ma aveva un leggerissimo problema: era privo di qualsiasi barlume di buon senso. Mollo la mia ragazza, lui va dire ad una amica comune che era stato merito suo, suddenly shitstorm su di me. Un amico ci invita a casa sua, grigliata atomica e partita offerta, lui non può esimersi dal chiedere davanti a tutti i parenti del mio amico che aveva appena subito un intervento invasivo come fosse venire penetrato nel culo da un tubo mimando il tutto col telecomando e con le dita piegate ad O. Andiamo al parco a fare un po' di arti marziali, io ovviamente limito le botte a livello da allineamento, lui pesta come un fabbro a cui hanno dato della puttana alla madre. Ad un certo punto abbiamo preso strade diverse e non ci siamo più sentiti, è un peccato perchè al netto della sua testa di cazzo era abbastanza valido.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    il mio è uno che ha creduto che bisognava pagare per uscire da un posto.
    quando ha visto che il buttafuori s'è distratto ha fatto uno scatto e ci ha chiamato da fuori.
    non voleva rientrare, pensava lo volessimo fregare.
    questo non è assurdo, è stupido

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    il mio amico assurdo sono ioh!1!

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    l'amico del mio nemico è mio nemico e il nemico del mio nemico è comunque mio nemico.

  22. #22
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    ti fanno i timbrini e quando esci paghi quello che hai consumato o pure paghi e bon se la consumazione è obbligatoria
    capito, ma lì il pagamento delle consumazioni era palesemente standard

  23. #23
    Banned
    Data Registrazione
    09-09-14
    Messaggi
    1,218

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo


  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    Citazione Originariamente Scritto da Buddo Visualizza Messaggio
    Alebraz, in alcuni locali come dice marmo devi presentare il nulla osta che ti da la spacchetta al bar quando fai una consuma, altrimenti ti fanno pagare un forfait di 100€
    WAT?

    Ma è legale sta' roba?

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: il vostro amico più assurdo

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    WAT?

    Ma è legale sta' roba?
    credo di sì. all'ingresso ti dan la scheda,alla prima consumazione (obbligatoria) te la timbrano,all'uscita la consegni e vedono quante consumazioni hai fatto.paghi e vai. sulla scheda ci stanno 10 consumazioni, quindi 100 euro. se non la riconsegni paghi il massimo (altrimenti si farebbe finta di averla persa)

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato