Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 85 di 85
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Linux è sempre più user-friendly...

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    e manjaro? e il wifi?
    Manjaro e tutte le altre release prendevano troppe risorse per permettere una riproduzione video decente sull' Aspire AO751h.
    Almeno questo è il risultato finale a cui sono giunti l'orda di neckbeard che ho consultato


    Il problema del wifi su Lubuntu l'ho risolto e per fortuna lì i video li regge.

  2. #77
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Linux è sempre più user-friendly...

    Il bello è che ti aiutano e continui a chiamarli in modo spregiativo.

    Se il sistema non ti piace o non sei in grado di farlo funzionare pace, ma almeno evita di prendertela con chi cerca di risolvere i problemi senza guadagnarci nulla.

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: Linux è sempre più user-friendly...


  4. #79
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Linux è sempre più user-friendly...

    eh, ma free code, open source, tutti lo guardano


    $ env x='() { :;}; echo vulnerabile' bash -c "echo prova"

    bash su android non c'è, manco su busybox? mi par strano
    Ultima modifica di Fulviuz; 25-09-14 alle 09:07:06

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Linux è sempre più user-friendly...

    anni fa smanettavo su ubunto e ci avevo buttato tante di quelle cazzate dentro che ero riuscito a renderlo più pesante di un vagone di mattoni
    leggere topic come questo mi mette sempre una gran voglia di ricominciare ad installare distro a caxxo, ma ormai sono troppo dipendente dai videocapolavori e una seconda partizione vanificherebbe l'emozione di far funzionare tutto

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Linux è sempre più user-friendly...

    Per i netbook ci sono distribuzioni ad-hoc che funziona tutto, io ne misi un paio ed erano carine, però poco aggiornabili.
    Sul mio vecchio aspire one ho installato chrome os, funziona tutto (wifi e card reader compresi), e va una crema, l'OS fa cacare però per andare su internet ed avere consumi della batteria bassi è perfetto, poi occupa un cazzo ed entra pure nei modelli con 4 ed 8gb di disco.

  7. #82
    shikky
    ospite

    Predefinito Re: Linux è sempre più user-friendly...

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio

    Ah, ecco, spiegami un po' sta cosa. Tentando di installare ArchLinuxARM su un Toshiba AC100 mi sono imbattuto in systemd e, onestamente, non ci ho capito molto su cosa dovrebbe fare e perchè sarebbe preferibile (o no).
    rende il boot più rapido ma fa tirare tante di quelle madonne che la metà basta

    avevo trovato anche uno schema riassuntivo dei comandi, bestemmie composite...

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Bukkake girl
    Data Registrazione
    28-10-07
    Località
    ( ͡° ͜ʖ ͡°)
    Messaggi
    23,948

    Predefinito Re: Linux è sempre più user-friendly...

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Per i netbook ci sono distribuzioni ad-hoc che funziona tutto, io ne misi un paio ed erano carine, però poco aggiornabili.
    Sul mio vecchio aspire one ho installato chrome os, funziona tutto (wifi e card reader compresi), e va una crema, l'OS fa cacare però per andare su internet ed avere consumi della batteria bassi è perfetto, poi occupa un cazzo ed entra pure nei modelli con 4 ed 8gb di disco.
    adesso però hanno messo il modo di sideloadare le app android su chromeos, dovrebbe aumentare il valore d'uso

  9. #84
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Linux è sempre più user-friendly...

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Per i netbook ci sono distribuzioni ad-hoc che funziona tutto, io ne misi un paio ed erano carine, però poco aggiornabili.
    Sul mio vecchio aspire one ho installato chrome os, funziona tutto (wifi e card reader compresi), e va una crema, l'OS fa cacare però per andare su internet ed avere consumi della batteria bassi è perfetto, poi occupa un cazzo ed entra pure nei modelli con 4 ed 8gb di disco.
    Aspèèèèè ma chromeos va sugli x86? Pensavo fosse esclusiva arm... interessante ho un vecchio Atom N270 che potrebbe beneficiarne... attualmente ha LMDE, Win7, WinXP e Haiku (velocissimo, ma se le app di base non ti bastano ti attacchi al cà), mi servirebbe giustappunto un altro sistema da aggiungergli

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    adesso però hanno messo il modo di sideloadare le app android su chromeos, dovrebbe aumentare il valore d'uso
    Ma sideloadi le app di Android su sistema x86?

    Cioè, so che alcune ci vanno, tempo fa provai Android-x86 sull'eeepc 701, ma una buona metà non si avviano nemmeno

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Bukkake girl
    Data Registrazione
    28-10-07
    Località
    ( ͡° ͜ʖ ͡°)
    Messaggi
    23,948

    Predefinito Re: Linux è sempre più user-friendly...

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio


    Ma sideloadi le app di Android su sistema x86?

    Cioè, so che alcune ci vanno, tempo fa provai Android-x86 sull'eeepc 701, ma una buona metà non si avviano nemmeno
    Google ha fatto uscire una roba chiamata ARC per chromeos questa settimana che se ho capito bene dovrebbe dare compatibilità nativa

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato