perchè ricordi la data del giorno in cui hai conosciuto una che non ti sei guzzato?![]()
Perchè la ama ancora![]()
Ma ormai qaz pensa solo alle 14enni...![]()
Come sono carine :pedoqaz:
No, in realtà mi piacciono le sedicenni da quando ho 13 anni
Perchè la conobbi il giorno dopo aver comprato la macchina e sul contratto c'era scritta la data![]()
Ultima modifica di qaz_tan; 22-09-14 alle 10:22:10
infatti scrivi come una tredicenne rincoglionita.
Si dice QUANDO... avverbio di MOTO IN LUOGO... QUANDO...![]()
Descrivi tutto.
Pics
Riassunto della vicenda?
Con i ginz non si vede lo zoccolo.
si e carina ma spetta un attimo ma sei per caso te quell'utente che scriveva l'altro utente non mi ricordo il nome, che le comprava i preservativi a questa qua?ok te magari avevi preso una cotta e avevi 14 anni ma llei non si vergognava a chiderti di comprarle i preservativi?
cioè dai te compravi i preservativi e poi ti lasciava in bianco?
dovevi mettere le cose in chiaro, ok io compro e te vai con tizio la, ma visto che ci metto la faccia allora pretendo un servizio anch'io
![]()
Sì, sono iosi e carina ma spetta un attimo ma sei per caso te quell'utente che scriveva l'altro utente non mi ricordo il nome, che le comprava i preservativi a questa qua?ok te magari avevi preso una cotta e avevi 14 anni ma llei non si vergognava a chiderti di comprarle i preservativi?
cioè dai te compravi i preservativi e poi ti lasciava in bianco?
dovevi mettere le cose in chiaro, ok io compro e te vai con tizio la, ma visto che ci metto la faccia allora pretendo un servizio anch'io
Ero giovane e molto stupido in fatto di donne. Ora sono vecchio e altrettanto stupido in fatto di donne ma me ne sto per i cazzi miei e non mi faccio zerbinare. ANzo, non me lo chiese lei
Comunque successe una volta sola, che è comunque una volta di troppo.
In effetti non è stata l'ultima volta però. Ne ho regalati anche a
Spoiler:MDK e Bicio![]()
come?Sì, sono ioEro giovane e molto stupido in fatto di donne. Ora sono vecchio e altrettanto stupido in fatto di donne ma me ne sto per i cazzi miei e non mi faccio zerbinare. ANzo, non me lo chiese lei
Comunque successe una volta sola, che è comunque una volta di troppo.
In effetti non è stata l'ultima volta però. Ne ho regalati anche a
Spoiler:MDK e Bicio![]()
ma uhm boh ok. ma come aveva scritto ribelle tra poco i distributori automatici li trovi anche sotto cà
![]()
vabbè è sposata dimenticala
io gli avrei detto chiaro e tondo andate a fanculo tutte e due
io faccio la pessima figura e poi il divertimento "zinghete & zanghete lo fanno loro?
ma non esiste.
beh dai ormai è acqua passata, io facevo a 20 anni purtroppo il taxy per una tipa (bona) alla disco che poi andava a divertirsi con gli altri, per un po' ci sono stato al giochetto
poi quando le ho detto che la cosa non mi piaceva mi ha fattocon la manina.
Quando lei si lasciò da quel tizio si mise con uno molto più grande (e molto più brutto) e pensava bellamente di trasferirmi nel suo gruppo. Fui io a troncare la cosa, per lei saremmo ancora lì a fare tira e mollaio gli avrei detto chiaro e tondo andate a fanculo tutte e due
io faccio la pessima figura e poi il divertimento "zinghete & zanghete lo fanno loro?
ma non esiste.
beh dai ormai è acqua passata, io facevo a 20 anni purtroppo il taxy per una tipa (bona) alla disco che poi andava a divertirsi con gli altri, per un po' ci sono stato al giochetto
poi quando le ho detto che la cosa non mi piaceva mi ha fattocon la manina.
Giustamente finchè le facevo comodo diceva ai miei amici che forse un giorno ci sarebbe stata, quando poi si mise col tizio nuovo che non le faceva mancare nulla ovviamente chiuse tutte le possibilità. Vabè, l'importante è imparare dei propri errori.
spero che non rifarai mai più simili gesti!!
Appena capti l'allarme di inculata o tronchi la discussione in malo modo o dattela a gambe levate.