+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 43

Discussione: Topic per fumatori

  1. #1
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Topic per fumatori

    Ciao a tutti ragazzi,

    questo topic è dedicato a tutti i fumatori,a chi se ne sbatte dei propri polmoni e chi trova disprezzo per chi ti si mette vicino mentre fumi e caca il cazzo sulla questione fumo/cancro/polmoni.

    Inizio a chiedervi quali sono i migliori negozi di tabacco in Italia,le migliori città nel mondo per tabacco, e se suggerite qualche posto in particolare (io abito in provincia di Napoli,se avete un posto vicino a me da suggerire ancor meglio).

    Se volete suggerire qualche tabacco da rollare in particolare o qualche mix da fare,siete i benvenuti.

    Oppure potete semplicemente parlare della vostra esperienza da fumatore,quando avete iniziato e perché.

    Apriamo le danze!


    (sì lo so,la sezione più adatta forse era la sezione sport,ma faccio scegliere ai moderatori )

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    sì lo so,la sezione più adatta forse era la sezione sport,ma faccio scegliere ai moderatori
    fumare sarebbe uno sport?

  3. #3
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    fumare sarebbe uno sport?
    hai pensato anche solo per un secondo che forse stavo scherzando ? Fumare è l'opposto

  4. #4
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    E' meglio la Marja

  5. #5
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    Non si possono avere risposte serie?

  6. #6
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    Io penso seriamente che la Marijuana sia meglio del tabacco

  7. #7
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    Do' il mio contributo, sono uno di quelli che caca il cazzo a chi gli fuma vicino però in ordine di arrivo. Se mi siedi vicino a te che fumi non mi lamento, se sto bel bello ad aspettare il treno sulla panchina e mi vieni a soffiare fumo in faccia mi urta (tendenzialmente me ne vado io).

  8. #8
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    Non è vietato fumare sulle banchine?

  9. #9
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    Narghilé (ogni morte di papa )

  10. #10
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Non è vietato fumare sulle banchine?
    In teoria sì, ci sono dei posacenere isolati montati solitamente su colonne che rappresentano delle piccole zone-fumo

  11. #11
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    Ahahah mi hai fatto venire in mente questo

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    I miei tabacchi da rollare preferiti: "senza nome" nero (più pesante e aromatico) e bianco (abbastanza leggero) o un mix di questi due

    Produttore: Mac Baren

  13. #13
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    il guaio è trovarli.
    a alcuni tabacchini gli chiedo il "senza nome" il "bianco" o "mac baren" e mi guardano come se fossi uno psicopatico

  14. #14
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    Vi comprendo appieno: dopo averne provati diversi mi hanno suggerito proprio il MacBaren Black.
    L'ho cercato per una settimana: molti non ce l'avevano, e sì alcuni mi han guardato come se stessi dicendo cazzate, un altro dopo aver cercato a lungo viene da me arrabbiato e dice "sì ho il black ma hai sbagliato non è mac baren!" poi mostra il Black e il White ed erano proprio le confezioni del Mac Baren ma non ho voluto rispiondere , e infine solo un altro tabaccaio lontano da casa mia mi ha subito capito ma sfortunatamente non avevo soldi in quel momento...


    Dunque anche il mix dei due è ottimo?

    [No perché comunque io fumo Marlboro Rosse con estremo piacere ma dopo aver provato tabacco artigianale in Turchia (Adyaman mi pare si chiami) il resto per me è poca roba, e perfino le Marlboro che un tempo adoravo ora per me sono quasi niente (parlo proprio di sapore...), e fortunatamente facendo ricerche e "sondaggi" ho incontrato chi mi ha suggerito vivamente questo Mac Baren... ]

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Do' il mio contributo, sono uno di quelli che caca il cazzo a chi gli fuma vicino però in ordine di arrivo. Se mi siedi vicino a te che fumi non mi lamento, se sto bel bello ad aspettare il treno sulla panchina e mi vieni a soffiare fumo in faccia mi urta (tendenzialmente me ne vado io).
    ti dovrei odiare ma solo perché hai risposto al topic la mia stima sale

    E colgo l'occasione per fare polemica (pacifica) con i non fumatori che cagano il cazzo (avanti fatevi sotto ) :
    perché scocciare i fumatori? A volte a me sembra che molti lo facciano quasi per "invidia" (invidia non è la parola adatta, ma sembra che a volte dia fastidio che io mi stia rilassando per fatti miei e loro non riuscendoci sembra che si vogliano sfogare su di me )


    P.s.
    Comunque io amo tabacco ma non fumo tantissimo,eh... (5-6 al giorno in media,poi qualche volta di più,qualche volta non ho tempo per farmene più di 2-3)
    Gli altri?
    Ultima modifica di Brix; 25-09-14 alle 14:01:52

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    E colgo l'occasione per fare polemica (pacifica) con i non fumatori che cagano il cazzo (avanti fatevi sotto ) :
    perché scocciare i fumatori? A volte a me sembra che molti lo facciano quasi per "invidia" (invidia non è la parola adatta, ma sembra che a volte dia fastidio che io mi stia rilassando per fatti miei e loro non riuscendoci sembra che si vogliano sfogare su di me )
    la stessa identica cosa vale anche al contrario... magari qualcuno si sta rilassando per i fatti suoi, e arriva uno che gli manda il fumo in faccia...

  16. #16
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    la stessa identica cosa vale anche al contrario... magari qualcuno si sta rilassando per i fatti suoi, e arriva uno che gli manda il fumo in faccia...
    sì ma è un gesto naturale fumare,a volte può capitare che uno lo faccia (anche se io chiedo quasi sempre se posso),mentre nell'andare a ricordare a un fumatore che morirà di cancro è qualcosa di più "voluto"

    Ma non è tanto la situazione classica dell'essere seduti vicino,ma la cosa che infastidisce è quando cercano di farti passare per stupido o debole perché fumi,come se tu non conoscessi i rischi del fumare, o magari ti giudicano in base a questo e fanno,diciamo,molta retorica senza senso...

  17. #17
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    mah fumo talmente poco che una passeggiata a Roma son convinto mi faccia più male

  18. #18
    C12.294.829.493
    ospite

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    P.s.
    Comunque io amo tabacco ma non fumo tantissimo,eh... (5-6 al giorno in media,poi qualche volta di più,qualche volta non ho tempo per farmene più di 2-3)
    Gli altri?
    Anch'io ne fumavo 5-6, poi ho smesso perché ero arrivato a 15-20 con annessa asma pre-sonno. Ormai sono 2 anni e mezzo senza sigarette e vivo felice, senza rompere troppo il cazzo ai fumatori essendolo stato per 10 anni.
    Ogni tanto ai miei amici fumatori tento di fargli capire quanto si stia bene (fisicamente) se smettessero di fumare, ma non insisto più di tanto.

  19. #19
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    Mah io ne fumo tipo 5 la settimana, a volte nemmeno mi considero un fumatore

  20. #20
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    E colgo l'occasione per fare polemica (pacifica) con i non fumatori che cagano il cazzo (avanti fatevi sotto ) :
    perché scocciare i fumatori? A volte a me sembra che molti lo facciano quasi per "invidia" (invidia non è la parola adatta, ma sembra che a volte dia fastidio che io mi stia rilassando per fatti miei e loro non riuscendoci sembra che si vogliano sfogare su di me )
    Io cago il cazzo per una ragione semplicissima, il fumo mi dà fisicamente fastidio oltre all'ovvia nocività, intendo. Siete voi che mi scocciate, la mia è una difesa se mi siedo vicino a te e puzzo di merda come se mi fossi cagato addosso, e muovo il culo facendoti arrivare zaffate di merda, e inoltre tu sapessi che tale merda vaporizzata è anche cancerogena...che faresti? Non è retorica senza senso, figurati, a casa tua o in macchina o in spazi aperti puoi anche fumarti 4000 sigarette...essendo però assodato che fanno male ovviamente si deve dare libertà a chi non vuole respirare il fumo di sigaretta di non farlo.

  21. #21
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Mah io ne fumo tipo 5 la settimana, a volte nemmeno mi considero un fumatore
    Quindi se uccidessi un utente di tgmonline ogni 10 anni non ti considereresti serial killer? :moralizzatore:

  22. #22
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Quindi se uccidessi un utente di tgmonline ogni 10 anni non ti considereresti serial killer? :moralizzatore:
    dopo 30 anni sì

  23. #23
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    Provato il MacBaren black. Ottimo anche se mi aspettavo qualcosa di più


    Ora non so se provare il white o qualche altro tabacco...

  24. #24
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    In vita mia non ho mai visto qualcuno sbuffare il fumo in faccia a qualcun'altro, se non in un paio di casi isolati nei cessi di un istituto tecnico, da parte dei bulli della scuola.

    O forse in qualche film.


    Tabacco fresco non ne fumo, sporco troppo e buco i sedili con le bronze che cadono. e poi il filtro che immancabilmente si assottiglia... le preconfezionate son più comode

  25. #25

    Predefinito Re: Topic per fumatori

    Io ne fumo 2-3 nel week-end quando esco con gli amici, ma non ho mai preso dipendenza.
    Fortunatamente.
    Non tanto per la salute quanto per il portafogli: uno viziato veramente spende dai 5 ai 10 euro al giorno per fumare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato