Ciao Ragazzi! Sono Katrin e sono nuova del forum quindi chiedo subito scusa se ho sbagliato qualcosa... Comunque dopo essermi iscritta al forum già da tempo, ho "sbirciato" un po' in giro se ci fossero delle risposte alle mie domande. Spero che sappiate consigliarmi bene. Allora devo fare un regalo al mio ragazzo per i suoi 30 anni. Vi dico che lui è un appassionato di tutto ciò che sia tecnologico e quindi devo fargli un regalo che lo possa rendere felice e che innanzitutto gli piaccia. Io ho cercato di capire quali possano essere le sue richieste e lui ha accennato il fatto che volesse farsi un nuova televisione. Allora mi sono "armata" e sono andata alla ricerca di qualche sito che potesse accontentare non solo me ma anche le mie tasche Ho trovato sul sito una tv philips di 40 pollici a € 472.81. Potete vederla qui E' bella non c'è dubbio! Magari ce la possiamo sfruttare anche per quando ci sposiamo!!! In ogni caso sempre sullo stesso sito Computerpoint-bat.it ho trovato anche un lettore blu ray per il 3D a € 142.97 vedetelo qui I prezzi sono abbordabili almeno per quello che ho visto in giro.

Mi rendo conto che mi sono dilungata troppo, ma come vedete voi questo abbinamento? Accetto ogni consiglio