Visualizza Risultati Sondaggio: Che prendo ?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fallout 3 GOTY

    9 39.13%
  • Fallout: New Vegas Ultimate

    10 43.48%
  • Fottesega

    4 17.39%
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 70
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    Come da titolo

    Mai giocato nessuno dei due. Che prendo ?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Localitą
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    moto g

  3. #3
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    NV

  4. #4
    Squiddy
    ospite

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    FALLOUT3 senza pensarci!!! li ho giocati entrambi e il primo č nettamente pił bello.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    Il 4

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    NV
    Citazione Originariamente Scritto da Squiddy Visualizza Messaggio
    FALLOUT3 senza pensarci!!! li ho giocati entrambi e il primo č nettamente pił bello.
    Ouch 1 a 1

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il 4
    Non va sulla mia caffettiera :(

  7. #7
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    come DLC non c'č paragone, quelli del 3 fanno schifoalcazzo.

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitą
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    New Vegas.

  9. #9
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    NV, assolutamente.
    il 3 č lammerda

  10. #10

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    Ho giocato molto pił al 3, new vegas non ho finito le espansioni anche se sono notevoli. Questgo perchč l'ho giocato di recente mentre il 3 l'ho giocato appena uscito ed ero giovane e con del tempo libero.

    Per cui prendili tutti e due e non rompere il cazzo. Visto che devi, parti dal 3 cosģ vai in ordine.

  11. #11
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    new vegas.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Localitą
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    la storia di nv fa la pipģ in testa a quella di f3 e si ha la sensazione di avere un peso effetivo nella trama con le decisioni che si prendono

    prendi f3

  13. #13
    Squiddy
    ospite

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    la storia di nv č proprio brutta. glasco ne sa

  14. #14
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    Citazione Originariamente Scritto da Squiddy Visualizza Messaggio
    la storia di nv č proprio brutta. glasco ne sa
    alla maturitą mi sa che non hai scelto l'analisi del testo

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    New Vegas.
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    NV, assolutamente.
    il 3 č lammerda
    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    new vegas.
    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    la storia di nv fa la pipģ in testa a quella di f3 e si ha la sensazione di avere un peso effetivo nella trama con le decisioni che si prendono
    Mi state convincendo a prendere New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    prendi f3
    Makes sense.

    Citazione Originariamente Scritto da BaddoToTheBone Visualizza Messaggio
    Ho giocato molto pił al 3, new vegas non ho finito le espansioni anche se sono notevoli. Questgo perchč l'ho giocato di recente mentre il 3 l'ho giocato appena uscito ed ero giovane e con del tempo libero.

    Per cui prendili tutti e due e non rompere il cazzo. Visto che devi, parti dal 3 cosģ vai in ordine.
    E' proprio quello che voglio evitare

    Nella vita bisogna scegliere

  16. #16
    L'Onesto
    Data Registrazione
    30-08-15
    Localitą
    Banned
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    Dal momento che ormai si trovano a pochi euro (parliamo di 5 euro cad), ti consiglio di prenderli entrambi e giocarteli in sequenza...

  17. #17

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    Barbone

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    Citazione Originariamente Scritto da Skidrow Visualizza Messaggio
    Dal momento che ormai si trovano a pochi euro (parliamo di 5 euro cad), ti consiglio di prenderli entrambi e giocarteli in sequenza...
    Citazione Originariamente Scritto da BaddoToTheBone Visualizza Messaggio
    Barbone
    Naaa, ho poco tempo da dedicare ai giochi, e ho una marea di titoli ancora da iniziare...

  19. #19

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    e inizia dal principio: fallout 3.

    che ironia.

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Localitą
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    a me č piaciuto pił f3 ma forse solo perchč quando č uscito nv avevo gią alle spalle non so quante ore del titolo precedente

  21. #21
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    Se il tuo rpg preferito č Ultima 7, hai finito Vampire Bloodlines con tutte le razze, disprezzi EA dopo Dragon Age 2, e hai in camera un poster che ritrae un post qualsiasi di Menion o Malaky, allora prendi New Vegas.

    Se il tuo rpg preferito č Oblivion o Skyrim, hai finito Dragon Age 2 con soddisfazione, e disprezzi The Witcher, allora scegli Fallout 3.

    Se il tuo rpg preferito č Far Cry, stai lontano da tutti e due.

  22. #22

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    Ha detto tutto zoro

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Come da titolo

    Mai giocato nessuno dei due. Che prendo ?
    F3 č meno rpg di NV in quanto ha una trama lineare da portare avanti dall'inizio alla fine, sempre che per te sia un problema, personalmente no.
    ha una parte di esplorazione della zona contaminata della capitale che trovo fantastica, specialmente se ti piace vagare per chilometri solo per esplorare e dove, al contrario di NV (congestionato peggio della tangenziale all'ora di punta), č possibile non incontrare nessuno: ci sei solo tu, il deserto postatomico ed il vento radioattivo
    di quando in quando si incontrano mostri e/o nemici da ammazzare, si fanno incontri random, si trovano curiositą e citazioni e della gente che da delle quest secondarie, molte delle quali sono lunghe e molto articolate da portare a termine.
    č meglio precisare che la parte pił pallosa č proprio quella iniziale, perchč in pratica č una specie di tutorial sul gioco.
    Citazione Originariamente Scritto da Skidrow Visualizza Messaggio
    Dal momento che ormai si trovano a pochi euro (parliamo di 5 euro cad), ti consiglio di prenderli entrambi e giocarteli in sequenza...
    this ma prendi le edizioni con tutti i dlc, altrimenti dimezzerai sia i giochi che il divertimento
    Ultima modifica di manuč; 26-11-15 alle 12:26:35

  24. #24
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    F3 č meno rpg di NV in quanto ha una trama lineare da portare avanti dall'inizio alla fine, sempre che per te sia un problema, personalmente no.
    ha una parte di esplorazione della zona contaminata della capitale che trovo fantastica, specialmente se ti piace vagare per chilometri solo per esplorare e dove, al contrario di NV (congestionato peggio della tangenziale all'ora di punta), č possibile non incontrare nessuno: ci sei solo tu, il deserto postatomico ed il vento radioattivo
    di quando in quando si incontrano mostri e/o nemici da ammazzare, si fanno incontri ramdom, si trovano curiositą e citazioni e della gente che da delle quest secondarie, molte delle quali sono lunghe e molto articolate da portare a termine.
    č meglio precisare che la parte pił pallosa č proprio quella iniziale, perchč in pratica č una specie di tutorial sul gioco.

    this ma prendi le edizioni con tutti i dlc, altrimenti dimezzerai sia i giochi che il divertimento
    Anche a me piaceva molto quel lato di Fallout 3 (che poi č un tratto distintivo dei titoli Bethesda).

  25. #25
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-08-10
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Re: Allo stesso prezzo meglio Fallout 3 GOTY o New Vegas Ultimate ?

    Che ha NV di pił rpg?
    Quasi quasi lo piglio

Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato