+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 26
  1. #1
    CX3200
    ospite

    Predefinito Topic delle classi: TITANO

    forse la classe più semplice da usare ma parecchio divertente si presta bene all'utilizzo di qualsiasi arma


    questa classe di suddivide in 2 sottoclassi ben distinte e opposte che potremmo chiamare semplicemente ATTACCO e DIFESA


    -la prima è quella base che ben conoscete, granata esplosiva, pungo esplosivo è un super attacco come mossa speciale utile per far fuori molti nemici all'istante


    -la seconda invece sembra poco usata (soprattutto nel grogiolo) un vero peccato perché ha dell'ottimo potenziale

    abbiamo la granata che si attacca al nemico (è anche tracciante anche se dovete agganciare bene il nemico) che esplode 2 volte

    il pugno caricato che ricarica l'energia e aggiunge uno scudo supplementare se l'attacco elimina il bersaglio (da usare sui nemici piccoli per aumentare la difesa)

    e la mossa speciale che crea una barriera per noi e compagni, potenziata da bonus alla difesa e ricarica armi, l'unico inconveniente e che non si può sparare da dentro (blocca attacchi da entrambe le direzioni)




    è una classe da supporto che può tornare utile in vari frangenti se usato a dovere

  2. #2
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    io personalmente stavo considerando la seconda classe , ma adesso che mi hai chiarito che da dentro la bolla non si spara mi interessa meno di 0

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    Grazie delle info!

  4. #4
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    Citazione Originariamente Scritto da msteste Visualizza Messaggio
    io personalmente stavo considerando la seconda classe , ma adesso che mi hai chiarito che da dentro la bolla non si spara mi interessa meno di 0
    Beh, presumo che questa bolla possa essere attraversata con il personaggio. diciamo che potrebbe servire per creare dei ripari dove far rigenerare gli scudi alla squadra anche in campo aperto. poi puoi uscire, sparare, incassare e rientrare per rigenerare. (tutto dipende da quanto dura).

  5. #5
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, presumo che questa bolla possa essere attraversata con il personaggio. diciamo che potrebbe servire per creare dei ripari dove far rigenerare gli scudi alla squadra anche in campo aperto. poi puoi uscire, sparare, incassare e rientrare per rigenerare. (tutto dipende da quanto dura).
    this

    ottimo per recuperare energia quando si è circondati...c'è da dire che i nemici possono entrare dentro quindi si consiglia di usarla con un minimo di distanza di sicurezza (non in mezzo alla mischia ecco )


    la bolla dura abbastanza e con gli upgrade si può aumentare la durata e aggiungere bonus (come la ricarica istantanea delle armi)


    è ottima per il grogiolo-controllo o recupero quando bisogna stare fermi per un pò

  6. #6
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    Ma c'è un modo per ricaricare queste abilità oppure sono a tempo? con il mio stregone posso usare la caricata se mi va bene una o massimo 2 volte a missione. non ti dico le bestemmie quando sbagli mira.

  7. #7
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma c'è un modo per ricaricare queste abilità oppure sono a tempo? con il mio stregone posso usare la caricata se mi va bene una o massimo 2 volte a missione. non ti dico le bestemmie quando sbagli mira.

    col tempo tutte le abilità possono essere migliorate, compreso il tempo di ricarica, ci sono anche le armature che possono aumentarla


    poi se sei in compagnia puoi raccogliere le sfere generate dai superattacchi alleati e ricaricarti

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    Citazione Originariamente Scritto da msteste Visualizza Messaggio
    io personalmente stavo considerando la seconda classe , ma adesso che mi hai chiarito che da dentro la bolla non si spara mi interessa meno di 0
    Il terzo upgrade per l'abilità bolla da un bonus ai danni sparati dalle armi da dentro la bolla penso che devi arrivare a quel livello per sbloccare la possibilità di far fuoco da dentro (ovvero quasi al cap della classe campa cavallo )

    EDIT: Detto na strunzata i bonus li acquisti se passi attraveso la bolla, quindi si da dentro non si può sparare
    Ultima modifica di Giubbo; 17-09-14 alle 19:19:54

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    Si confermo sfere blu e poteri subito disponibili. Quando fai il superattacco ne molla...e ne rifai un altro...e cosi via.

  10. #10
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    cmq comincio a vederne un bel pò di titani difensori, soprattutto negli assalti che diventa parecchio utile una volta bombato

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    ...io per ora continuo titano puro.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq comincio a vederne un bel pò di titani difensori, soprattutto negli assalti che diventa parecchio utile una volta bombato
    Come onestamente?

    Sto uppando la spec giusto per avere un minimo di diversità ma onestamente data la natura spugnosa dei boss nei confronti dei danni e la necessità di fare incessantemente entra/esci dalle coperture non vedo utilità in una abilità sostanzialmente statica.

  13. #13
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Come onestamente?

    Sto uppando la spec giusto per avere un minimo di diversità ma onestamente data la natura spugnosa dei boss nei confronti dei danni e la necessità di fare incessantemente entra/esci dalle coperture non vedo utilità in una abilità sostanzialmente statica.
    beh per fare un esempio siete circondati da un'orda di nemici e hai la vita quasi a zero, BOLLA così recuperi energia e puoi ricaricare le armi e allo stesso tempo crei sfere per i tuoi alleati che magari possono sparare un attacco per ripulire la zona


    inoltre, salendo di livello puoi sbloccare dei bonus, come ricarica istantanea delle armi o velocizza il recupero poteri, c'è anche un bonus danni se la bolla è attiva


    la bolla, anche se può sembrare il contrario, non è da usare in maniera statica ma come una zona bonus in cui entrare in caso di bisogno, è un personaggio da "supporto" abbinato magari ad un giocatore d'attacco crei una squadra invincibile

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh per fare un esempio siete circondati da un'orda di nemici e hai la vita quasi a zero, BOLLA così recuperi energia e puoi ricaricare le armi e allo stesso tempo crei sfere per i tuoi alleati che magari possono sparare un attacco per ripulire la zona
    Non la vedo utilizzabile in questo modo visto che i nemici possono entrare dentro alla bolla e attaccarti in melee, è vero però che c'è un upgrade che fà spawnare sfere quando colpita da danni

    inoltre, salendo di livello puoi sbloccare dei bonus, come ricarica istantanea delle armi o velocizza il recupero poteri, c'è anche un bonus danni se la bolla è attiva


    la bolla, anche se può sembrare il contrario, non è da usare in maniera statica ma come una zona bonus in cui entrare in caso di bisogno, è un personaggio da "supporto" abbinato magari ad un giocatore d'attacco crei una squadra invincibile
    In pvp non metto becco visto che non l'ho toccato ma in PvE non vedo questi bonus come delle cose che cambiano radicalmente il gioco. Avesse una natura permanente avrebbe anche senso usarla come una zona sicura mobile ma visto che rimane per neanche un minuto attiva non ha un gran valore tattico imho.

  15. #15
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    si magari non attivarla quando ce li hai attaccati al culo però considera che dentro la bolla hai vita al massimo+scudo aggiuntivo quindi è sempre meglio di quando eri con un piede nella fossa, considera anche il mega pugno che rigenera istantaneamente la vita

    puoi usarla anche per rianimare un compagno e non essere accoppato a tua volta



    negli assalti quando se ne ha uno in squadra si sente la differenza, in certi frangenti diventa vitale...poi dipende da uno come gioca e con quale pg si trova meglio

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si magari non attivarla quando ce li hai attaccati al culo però considera che dentro la bolla hai vita al massimo+scudo aggiuntivo quindi è sempre meglio di quando eri con un piede nella fossa, considera anche il mega pugno che rigenera istantaneamente la vita

    puoi usarla anche per rianimare un compagno e non essere accoppato a tua volta



    negli assalti quando se ne ha uno in squadra si sente la differenza, in certi frangenti diventa vitale...poi dipende da uno come gioca e con quale pg si trova meglio
    No occhio che i mob ti vengono attivamente dentro se vedono che hai la bolla attiva e tu stai dentro per troppi secondi, non è che se solo ce li hai dietro il culo ti succede.

  17. #17
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    si però se sono un po' distanti hai tutto il tempo di apparecchiare con patatine e sottomarca di chinotto per un bel benvenuto Spartano

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    .

    Peccato che non abbiano incluso anche mine o simili avrebbero aggiunto un pochino di diversità al combattimento

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    Ho raggiunto il massimo col titano e ora ho biclassato difensore, non avrebbe senso combattere con titano puro senza svilupparlo. Cosi posso sviluppare la seconda classe. Quindi mio consiglio attorno al 22 avrete svilippato totalmente il Pg e quindi potrete passare alla seconda classe. Tra l altro utile in pvp con lo scudo.

  20. #20
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    Anche in PVE lo scudo di CX mi ha salvato il culo diverse volte!

    Comunque anche io vorrei provare il titano una volta massimizzato lo stregone. ( non mi sono lasciato nessuna arma in deposito perchè non avevo capito che serviva a scambiare le armi tra i personaggi. )

  21. #21
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    il brutto è quando cambi sottoclasse e te ne dimentichi


    una volta nel crogiolo c'è un gruppetto di 4 nemici, superattacco carico mi catapulto proprio in mezzo e.....BOLLA.....MAPORCADIQUELLABALDRACCAIMPESTATA! !!!

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    ...anche io oramai sono troppo potenti per lasciarle li...

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    La sto rivalutando la seconda spec a fare le cose in solo le abilità più difensive danno una mano

  24. #24
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    dopo aver maxxato entrambe le sottoclassi devo dire che il difensore è nettamente migliore, certo il superattacco è devastante e divertente ma i bonus del difensore sono troppo ghiotti, la classe attacco la uso solo nei deathmatch


    questi sono i miei settaggi

    granata: adesiva, si attacca al nemico (ha pure un minimo raggio di aggancio automatico) ed esplode 2 volte, ottima per i vex che hanno il bruto vizio di teletrasportarsi

    pugno: DOPPIO BONUS, quando uccidi un nemico col pugno caricato rigeneri all'istante la vita + bonus scudo, inoltre quando lo scudo bonus è attivo la ricarica delle armi aumenta (tipo la magnum si ricarica quasi istantaneamente)

    bolla: bonus scudi, decisamente più utile del bonus danni soprattutto quando sei circondato

  25. #25
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: TITANO

    Inoltre la bolla spamma un sacco di sfere per gli alleati per caricare le super, sempre ottime in caso di accerchiamento da bolla.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato