+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 18 di 18
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Giocare in single player ... È soddisfacente ?

    Ragazzi cari, sono tremendamente interessato al gioco in questione ma dopo pessime esperienze passato con wow ho deciso di non giocare più in multiplayer ...

    Ho letto che Destiny lo si può giocare in sp come fosse un Diablo o un rpg, è vero ?
    È un'esperienza gratificante o si perde il meglio del titolo in questione ?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Giocare in single player ... È soddisfacente ?

    Conta che perdi bene o male il 90% del divertimento del gioco.
    Le missioni della storia sono essenzialmente surplus aggiunto al gioco per dare un pò più di profondità alla lore.
    La trama di per sè è molto scialba e un pò sconclusionata, tanto che mi fa pensare che sarà estesa con il passare del tempo (perchè così com'è ha davvero poca ragione di esistere).

    In conclusione, un gioco come Destiny ha senso acquistarlo solo ed esclusivamente se si vuole approfondire la forte componente social che si porta dietro.

    Io te lo dicessi.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Giocare in single player ... È soddisfacente ?

    Puoi giocarlo, ma impieghi 10 ore esagerando a finirlo e in ogni caso, l esperienza è totale in mp. Puoi giocarlo. Nota io odio gli mmporg, mai giocati, questo a me piace, perché non ti droga in maniera esagerata.

  4. #4
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Giocare in single player ... È soddisfacente ?


    Io non rinnego wow, c'ho perso tanto, troppo tempo (apice raggiunto con sunwell, la seconda naxxramas e ulduar dove ci si giocava il podio tra le gilde ita), e in quel periodo della vita provavo gusto a perdercene, quindi alla fine dei conti non la reputo un'esperienza negativa, tanto che probabilmente se non stessi giocando a destiny, non ci fosse gta5 in uscita e non dovessi recuperare "the witcher 1 e 2", il 13 novembre avrei preso l'espansione per portare la mia elfa a 100.
    Poi da wow mi porto dietro amicizie sparse per l'italia di ragazzi/e che continuo a sentire via skype quotidianamente (2 dei quali ho fatto conoscere in real e che mi han dato l'enorme onore di officiare il loro matrimonio, laico, poco meno di 2 anni fa).
    Magari ti manca la serenità di guardarti indietro e capire per quale motivo hai passato così tanto tempo su Azeroth, e riconsiderare il tutto. (poi ovviamente non conoscendoti il mio discorso è puramente genererico)
    Comunque per tornare alla tua domanda, io mi ritengo soddisfatto, e lo sto giocando praticamente solo in single, un po' perchè mi vien difficile loggare prima di mezzanotte, un po' perchè son sempre stato abituato ad expare in solitaria, un po' perchè giocando la storia e volendo andare tranquillo non ho il pensiero di rallentare nessuno. Arrivato alla fine della storia cercherò di gruppare il più possibile perchè mi sembra che nel gruppo che abbiamo creato ci sia gente molto divertente.
    Spero di averti dato una buona valutazione e ti aspetto in game

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Giocare in single player ... È soddisfacente ?

    Grazie innanzitutto per le risposte ...

    Io ancora non ho capito nemmeno che tipo di gioco è: uno spara tutto con caratteristiche rpg ?
    Cioè cambi armi e oggetti del tuo pg ? Ci sono missioni da fare ? Si aumenta di livello ? Vai avanti, spari e basta ?
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 23-09-14 alle 17:52:59

  6. #6
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Giocare in single player ... È soddisfacente ?

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Grazie innanzitutto per le risposte ...

    Io ancora non ho capito nemmeno che tipo di gioco è: uno spara tutto con caratteristiche rpg ?
    Cioè cambi armi e oggetti del tuo pg ? Ci sono missioni da fare ? Si aumenta di livello ? Vai avanti, spari e basta ?
    se spara se spara e nun se parla mai!!!!


    è un fps con piccole componenti rpg, le missioni sono vai da A a B e fai fuori tutto quello che incontri e alla fine sali di livello....in coop è senza dubbio più divertente, qui sul forum siamo in tanti a giocare, qualcuno lo trovi di sicuro

  7. #7
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Giocare in single player ... È soddisfacente ?

    Ma secondo me comunque vai tranquillo che non si rischia di cadere in una dipendenza tipo WOW secondo me. considera che anche se ti ci metti di "droga", in 100-150 ore finisci tutto il finibile. Monte ore che anche uno skyrim e simili raggiungono in scioltezza.

    Non credo che Destiny possa essere paragonato a mondi persistenti tipo i MMORPG.

    Comunque si, in single secondo me ti annoia, come a me annoiò borderlands.

    Magari se lo avessi giocato multi mi sarebbe piaciuto... non so.

  8. #8
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Giocare in single player ... È soddisfacente ?

    Destiny solo in single. No decisamente no. A meno di non pagarlo intorno ai 5 euro.
    Magari se trovi un posto dove te lo fanno cambiare in un giorno vai, finisci la campagna r lo riporti

  9. #9
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Giocare in single player ... È soddisfacente ?

    Mi sono divertito ma senza la parte in co-op perde molto e una volta finita la storia principale il rischio è quello di abbandonarlo.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Giocare in single player ... È soddisfacente ?

    In effetti presumo anche io che raggiunte le 100 - 120 ore si arriverà al 30° con gli equipment esotici....e a quel punto salvo qualche partita per divertirsi col TGM clan, il gioco perderà un po' di interesse. Naturalmente Bungie a quel punto dovrà intervenire con nuovi pianeti e non solo eventi "pompati" che però non aggiungono nulla.
    I pianeti servirebbero molto ad aumentare la longevità in story mode, soprattutto per i nuovi giocatori che si troverebbero molte più cose da fare.
    L'apoteosi sarebbe espandere la galassia e magari mettere dei pianeti "alieni".
    Seconda cosa alzare il livello a 50.
    Non ho idea se con le luci o con exp....ma direi meglio EXP di 10 livelli e luci di altri 10...o una roba del genere.

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Giocare in single player ... È soddisfacente ?

    Destiny totalmente in single player?
    No, piuttosto prendi un qualunque sparatutto di qualità.

  12. #12
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-09-14
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: Giocare in single player ... È soddisfacente ?

    io lo sto giocando in singleplayer per ora, spero di riuscire ad aggiungere alcuni di voi per qualche partita la sera.

    mi scrivete qualche vostro nick da inserire? gioco spesso dopo le 11

  13. #13
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Giocare in single player ... È soddisfacente ?

    carlonove, se continui anche dopo mezzanotte mi trovi quasi tutte le sere

  14. #14
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Giocare in single player ... È soddisfacente ?

    Dico anche qui la mia: Destiny è pensato principalmente per il multi,tant'è che alcune missioni sono OBBLIGATORIE in multi (con sconosciuti magari se non si ha nessuno fra gli amici che ci stà giocando,ma gli assalti sono per forza a 3 componenti,senza considerare l'impossibilità di adempire a diverse taglie impossibili da fare da soli).

    Quindi Destiny completamente in single diciamo che praticamente non esiste,a differenza per esempio di Diablo3 dove è fattibilissimo avere una esperienza totalmente single.
    Comunque Alastor,se per il multi ti preoccupa gli orari strani che fai (e non sei l'unico,i ragazzi qui di TGM ti possono confermare che io alla sera mi loggo spesso dalle 23 in poi....) direi che non c'è problema di sorta,troverai sempre qualcuno connesso,magari mandando richieste di amicizia a destra e a manca (nel clan TGM siamo attualmente più di 50,in quello di multiplayer.it più di 2300).

    Se invece vuoi per forza non avere una esperienza in multi per pura scelta presa (e per non ricadere nell'effetto WOW),allora sinceramente ti consiglio di investire i propri risparmi su ben altri titoli,soprattutto considerando il ben di Dio che uscirà fra un paio di mesi.

  15. #15
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Giocare in single player ... È soddisfacente ?

    Ripeto, secondo me con destiny è IMPOSSIBILE cadere in una "dipendenza" simile a WOW. dopo un po' arrivi inevitabilmente al punto di non avere più nulla da fare. almeno fino a quando usciranno le espansioni.

  16. #16

    Predefinito Re: Giocare in single player ... È soddisfacente ?

    Io lo sto praticamente giocando tutto in single con qualche partita sporadica in co-op e mi ci diverto alla grande...

    A sentire voi pure Galaga è una palla...

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Giocare in single player ... È soddisfacente ?

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Io lo sto praticamente giocando tutto in single con qualche partita sporadica in co-op e mi ci diverto alla grande...
    Ti diverti alla grande?
    Quando giochi ad Uncharted allora cosa fai, ti fai le seghine?

  18. #18

    Predefinito Re: Giocare in single player ... È soddisfacente ?

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Ti diverti alla grande?
    Quando giochi ad Uncharted allora cosa fai, ti fai le seghine?
    E per quale motivo??? Perché cià la trama da film hollywoodiano??? Perché cià tanti nemicici, o forse perché lo puoi giocare insieme agli amicici???

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato