Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 128
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    360

    Predefinito [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel con

    quistare DayDream. In 11 anni, non h mai saputo farmene una ragione.

    La desidero, la bramo, a dispetto di tutti i suoi potentissimi difensori e pretendenti, Proci direi quasi. Debbo tendere il mio arco e scoccare la frecci attraverso le asole delle loro asce!

    Così ero devastato nel morale da questa cosa, un relitto d'uomo, e per consolarmi ho deciso di andare sul Pò a fare un po' di festa coi miei amici.

    Il posto si chiama Bagnozerouno, classico lido sul §Pò, ristorante + discoteca.
    Ci raggiungono dopo cena 3 amiche che avevo contattato, ovviamente spiegando loro che sono depresso e tento il suicidio perchè una ragazza di Trieste conosciuta su un forum non me la da, e il suo cavaliere bianco mi deride e sbeffeggia mentre le funge da sgabello.

    Iniziamo a ballare,provo un po' a vedere se c'è qualcosa da fare con queste 3 - che conosco da tempo ma che dopo un petting con la più carina del mazzo non mi hanno più dato gioie - e alla fine cedo alle lusinghe di una TARDONA maiuscola, della serie che ha un telaio da favola ma in viso dimostra i suoi anni. Quanti? Boh, almeno 45.

    Balliamo un po', lei mi sculetta sul pacco, le amiche fanno le gelose, bon, provo a limonarla, NIENTE! NON MI LIMONA!

    (nel frattempo le immagini di napulelli che ridono di me ossessionano il mio cervello: come posso essere un simile fallimento? Debbo squarciarmi il ventre e pregare San Gennaro di salvarmi!)

    A un certo punto vedo uno dei miei amici che aggancia stile rifornimento aereo una tpia un po' torta, a caso, che passava per strada, e io e gli altri 3 miei amici come bambini ci mettiamo a seguirli stile Rainbow Six tra i cespugli e per il parcheggio. Si appartano, fanno su, non riusciamo a vedere molto, quindi torniamo a ballare.

    Le amiche, rimaste sole, si erano un po' besiate, ma pazienza... anzi, visto che facevano tutte le stronzette della serie che puntavano tutte uno e noi altri 4 niente, mi ha fatto piacere.

    Guardo un mio amico e dico "andiamo a vedere di nuovo se riusciamo a vedere coso che scopa la torta nei prati?" "dai"

    Ci incamminiamo, s fuori dalla tendona chi ti becchiamo? Le due tardone.

    "Oh ma cosa fate, ci seguite, che maniaci..." e io "si si, vieni qua un attimo" "no no devo fare la pipì" "dai che ti accompagno!"

    Andiamo su un'alta all'ombra di un albero, riparati dai lampioni che illuminano il parcheggio, questa si cala pantaloni e mutandine e inizia a pisciare. Bella.
    La aiuto a tirarsi su ma un "no non pestare li! Oh mi sono lavata le scarpe..." con accento mantovano, mi fa desistere dall'intento.

    Quindi le caccio la lingua in bocca.

    Ci spostiamo di qualche metro e la sbatto sull'erba. Lei oppone un po' di resistenza, quella resistenza che ti fa capire che te lo vuole succhiare... Allora le sbatto ancora un po' di lingua e inizio a infilare le mani di qua e di la. Ha le tette tipiche delle donne magre della sua età, ma pazienza. Ha un culo super sodo e un ventre piatto da far invidia alle ventenni.

    "Succhiamelo"
    "No ma te sei matto... ma neanche se preghhi. Scordatelo. Non esiste. Ma poi qua passa la gente, ci vedono, non sono a pio agio, ma che film hai visto? Te sei fuori"

    Insomma la metto spalle a terra, le monto col culo sul petto, tiro fuori l'uccello e glie lo punto in faccia. Questa si volta di qua e di la e dice pazientemente "No... no dai... no..."
    Guardo in alto, pronto ad alzarmi ed abbandonare la lotta, e proprio mentre sto per rinfoderarlo sento quel caldo intorno alla cappella tipico di quando una te lo prende nelle fauci.

    BENE.

    Me lo faccio succhiare un po', ma vista la situazione (alcool, età, luogo pubblico, zanzare) stenta a potenziarsi a dovere.

    Mi ricordico, me la metto sopra e la limono un po' mentre mi smanetto.
    Arrivato al punto di cottura le prendo i capelli e la rimetto a succhiare. Tre minuti e inizio a venire.

    Ovviamente lei che ha la saggezza dell'età si premura che io non mi sporchi neanche un po', ingoiando tutto con perizia professionale. Tira anche un po', che non ci rimanga del buono nella cannuccia.

    Nel frattempo i miei amici ubriachi passano di li e uno si sta per mettere a pisciare dove stiamo noi, che ovviamente non ci avevano visti. Gli faccio OUUUUHHH! e lui OH BADDO cazzo fai? E io cosa ti sembra?

    Niente, mi riavvolgo, fumiamo una paglia, due chiacchiere, numero di telefono dell'antica pompinara - che non conto di usare - e tutti a casa.

    E così ho placato un poco la mia triste tragedia...

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-14
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel


  3. #3
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    scommetto che, dopo questa ennesima perla, daydream non vedrà l'ora di aprirti il suo cuore

    inviato con trippatolk

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    baddo's back, bitches!

    Affrontate la cosa.... TUTTI!

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    22-05-14
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    ma non ho capito, la gente sta tutta attenta a non prendere raffreddori, ci tiene alla salute, sono tutti fri fri e salutisti, poi ci si incontra per strada tra sconosciuti, e una signora sugge il nettare bianco di uno sconosciuto senza nulla proferire, cosi', senza problemi, quando dentro di esso potrebbe esserci il virus ebola o quello dell'epatite x.

    non capisco.

    a sto punto facciamo il bungee jumping senza corda, facciamo prima!

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-06-14
    Messaggi
    445

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Baddo

  7. #7
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Tira anche un po', che non ci rimanga del buono nella cannuccia.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Mi piace leggere il Baddo, di prima mattina.
    Ha il sapore di Andrea Vitali, sporcato con appena una scorzetta di Irvine Welsh.

    Promosso.

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    22-05-14
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    spero che non sia una storia inventata suggendo dalla rabbia anti napulelli che vogliono circuire daydream, lo spero

    e cmq se è una storia vera, ribadisco, che è ste femmine che suggono sperma da sconosciuti? vogliono movive di epatite?

  10. #10
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel


  11. #11
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Citazione Originariamente Scritto da svapoModerato Visualizza Messaggio
    spero che non sia una storia inventata suggendo dalla rabbia anti napulelli che vogliono circuire daydream, lo spero

    e cmq se è una storia vera, ribadisco, che è ste femmine che suggono sperma da sconosciuti? vogliono movive di epatite?


    they need proteins.

  12. #12

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo B. Good Visualizza Messaggio
    quistare DayDream. In 11 anni, non h mai saputo farmene una ragione.

    La desidero, la bramo, a dispetto di tutti i suoi potentissimi difensori e pretendenti, Proci direi quasi. Debbo tendere il mio arco e scoccare la frecci attraverso le asole delle loro asce!

    Così ero devastato nel morale da questa cosa, un relitto d'uomo, e per consolarmi ho deciso di andare sul Pò a fare un po' di festa coi miei amici.
    Chiedo scusa, io non ho mai visto daydream in foto tanto meno dal vivo.
    Non so come sia fisicamente, non so come sia caratterialmente.
    E' così carina\simpatica da giustificare questo tuo infatuamento?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo B. Good Visualizza Messaggio
    della serie che ha un telaio da favola ma in viso dimostra i suoi anni. Quanti? Boh, almeno 45.
    Beh dai, 45 non sono mica tanti!!!
    Io tra qualche anno arrivo ai 40 (cazzo come passa il tempo) e ancora oggi mi sego sulle Mature!
    La vecchia scuola non si rinnega mai

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    22-05-14
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    cioe' fanno tutte le salutiste in palestra, e a sudare e a prendere vitamine e a fare check up in ospedale ogni sei mesi, e poi per strada si comportano come un freddie mercury qualsiasi, che canta "who want to live forevaaaaaaa?"?

    non capisco...

    baddo, non è che hai esagerato nella rappresentazione metafisica dei tuoi disegni amorosi?

  14. #14
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    No pics no party.

  15. #15
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    cartaigenica, il sarcasmo non e' il tuo forte, vero?

  16. #16

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    cartaigenica, il sarcasmo non e' il tuo forte, vero?
    No, perchè? spiega

    A questo punto anche essere intuitivo è il mio forte!

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Mi piace leggere il Baddo, di prima mattina.
    Ha il sapore di Andrea Vitali, sporcato con appena una scorzetta di Irvine Welsh.

    Promosso.

  18. #18
    Catarro Armato
    ospite

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel



    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Beh dai, 45 non sono mica tanti!!!
    Dipende dai punti di vista

    Inviato dal mio galacsi

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Cazzuoh

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo B. Good Visualizza Messaggio
    quistare DayDream. In 11 anni, non h mai saputo farmene una ragione.

    La desidero, la bramo, a dispetto di tutti i suoi potentissimi difensori e pretendenti, Froci direi quasi. Debbo tendere il mio arco e scoccare la frecci attraverso le asole delle loro asce!

    Così ero devastato nel morale da questa cosa, un relitto d'uomo, e per consolarmi ho deciso di andare sul Pò a fare un po' di festa coi miei amici.

    Il posto si chiama Bagnozerouno, classico lido sul §Pò, ristorante + discoteca.
    Ci raggiungono dopo cena 3 amiche che avevo contattato, ovviamente spiegando loro che sono depresso e tento il suicidio perchè una ragazza di Trieste conosciuta su un forum non me la da, e il suo cavaliere bianco mi deride e sbeffeggia mentre le funge da sgabello.

    Iniziamo a ballare,provo un po' a vedere se c'è qualcosa da fare con queste 3 - che conosco da tempo ma che dopo un petting con la più carina del mazzo non mi hanno più dato gioie - e alla fine cedo alle lusinghe di una TARDONA maiuscola, della serie che ha un telaio da favola ma in viso dimostra i suoi anni. Quanti? Boh, almeno 45.

    Balliamo un po', lei mi sculetta sul pacco, le amiche fanno le gelose, bon, provo a limonarla, NIENTE! NON MI LIMONA!

    (nel frattempo le immagini di napulelli che ridono di me ossessionano il mio cervello: come posso essere un simile fallimento? Debbo squarciarmi il ventre e pregare San Gennaro di salvarmi!)

    A un certo punto vedo uno dei miei amici che aggancia stile rifornimento aereo una tpia un po' torta, a caso, che passava per strada, e io e gli altri 3 miei amici come bambini ci mettiamo a seguirli stile Rainbow Six tra i cespugli e per il parcheggio. Si appartano, fanno su, non riusciamo a vedere molto, quindi torniamo a ballare.

    Le amiche, rimaste sole, si erano un po' besiate, ma pazienza... anzi, visto che facevano tutte le stronzette della serie che puntavano tutte uno e noi altri 4 niente, mi ha fatto piacere.

    Guardo un mio amico e dico "andiamo a vedere di nuovo se riusciamo a vedere coso che scopa la torta nei prati?" "dai"

    Ci incamminiamo, s fuori dalla tendona chi ti becchiamo? Le due tardone.

    "Oh ma cosa fate, ci seguite, che maniaci..." e io "si si, vieni qua un attimo" "no no devo fare la pipì" "dai che ti accompagno!"

    Andiamo su un'alta all'ombra di un albero, riparati dai lampioni che illuminano il parcheggio, questa si cala pantaloni e mutandine e inizia a pisciare. Bella.
    La aiuto a tirarsi su ma un "no non pestare li! Oh mi sono lavata le scarpe..." con accento mantovano, mi fa desistere dall'intento.

    Quindi le caccio la lingua in bocca.

    Ci spostiamo di qualche metro e la sbatto sull'erba. Lei oppone un po' di resistenza, quella resistenza che ti fa capire che te lo vuole succhiare... Allora le sbatto ancora un po' di lingua e inizio a infilare le mani di qua e di la. Ha le tette tipiche delle donne magre della sua età, ma pazienza. Ha un culo super sodo e un ventre piatto da far invidia alle ventenni.

    "Succhiamelo"
    "No ma te sei matto... ma neanche se preghhi. Scordatelo. Non esiste. Ma poi qua passa la gente, ci vedono, non sono a pio agio, ma che film hai visto? Te sei fuori"

    Insomma la metto spalle a terra, le monto col culo sul petto, tiro fuori l'uccello e glie lo punto in faccia. Questa si volta di qua e di la e dice pazientemente "No... no dai... no..."
    Guardo in alto, pronto ad alzarmi ed abbandonare la lotta, e proprio mentre sto per rinfoderarlo sento quel caldo intorno alla cappella tipico di quando una te lo prende nelle fauci.

    BENE.

    Me lo faccio succhiare un po', ma vista la situazione (alcool, età, luogo pubblico, zanzare) stenta a potenziarsi a dovere.

    Mi ricordico, me la metto sopra e la limono un po' mentre mi smanetto.
    Arrivato al punto di cottura le prendo i capelli e la rimetto a succhiare. Tre minuti e inizio a venire.

    Ovviamente lei che ha la saggezza dell'età si premura che io non mi sporchi neanche un po', ingoiando tutto con perizia professionale. Tira anche un po', che non ci rimanga del buono nella cannuccia.

    Nel frattempo i miei amici ubriachi passano di li e uno si sta per mettere a pisciare dove stiamo noi, che ovviamente non ci avevano visti. Gli faccio OUUUUHHH! e lui OH BADDO cazzo fai? E io cosa ti sembra?

    Niente, mi riavvolgo, fumiamo una paglia, due chiacchiere, numero di telefono dell'antica pompinara - che non conto di usare - e tutti a casa.

    E così ho placato un poco la mia triste tragedia...

    1 hidden fix, ma neanche tanto

  21. #21
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    5,112

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Baddo ispiratore di intere generazioni

  22. #22
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-06-14
    Messaggi
    445

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    no ma l'amico che si scopa una che passava in strada

  23. #23
    Banned
    Data Registrazione
    22-05-14
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    mi sembra un pochettino esagerata come cosa, vabbe' che siamo creduloni, pero' fino a sto punto, dai...

  24. #24
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    5,112

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Citazione Originariamente Scritto da svapoModerato Visualizza Messaggio
    mi sembra un pochettino esagerata come cosa, vabbe' che siamo creduloni, pero' fino a sto punto, dai...
    <br>

    Risposta a 3:45

  25. #25
    Banned
    Data Registrazione
    22-05-14
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [Cronache d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    hai ragione, ci vuole fede nella baddanza...

    bisogna far circolare queste storie, che siano vere o meno, in maniera tale che le donne poi ci credono e per davvero, per strada, suggono fluidi corporali dal primo che passa

    FATE GIRARE!

Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato