Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 87
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Le console sono lammerda

    Alla fine ho preso sta PS3 (me l'hanno regalata). L'ultima console con cui avevo avuto a che fare era la prima PSX...

    Comunque, quando ero giovane io, col pc o l'Amiga giocavi a giochi che prevedevano caricamenti lunghi e pallosi; con le console invece mettevi la cartuccia e SBEEEEEEEM era tutto pronto.

    Ora è cambiato tutto! Su Ps3 ho solo giochi prestati e, in una settimana, non sono ancora riuscito a giocare quasi a niente!!!

    DAY 1: monto la ps3, ma non si vede niente in tv. Ok, devo tipo fare un reset per via del cavo, ma non lo sapevo. Poi devo aggiornare roba, settare la grafica della console, l'orario e creare un'identità per l'online. Tra una cazzata e l'altra passa un'oretta, io volevo giusto giocare per quel tempo e quindi niente da fare. Ma almeno tutto è settato per il giorno dopo.

    DAY 2: ho di nuovo poco tempo, quindi provo pes 2014. Ok, lammerda, spengo e provo Red Dead Redemption... Fico, o meglio, sembra fico. Alla fine mi faccio prender e gioco per tre orette: carino, ma alla lunga noioso e ripetitivo. Spengo la console sapendo che non l'avrei giocato più.

    DAY 3: voglio provare GT5. Metto il disco e come con gli altri (novità per me che sono vecchio) devo scaricare gli aggiornamenti del gioco... MILLEMILA GIGA DI ROBA!!!!
    Ok, mi metto là con pazienza e in 2 ore ho scaricato solo 11 aggiornamenti su 27. Spengo e vado a dormire.

    DAY 4: torno presto dal lavoro, stavolta ce la posso fare, faccio ripartire GT 5 e ricomincia con il download. Sono le 20 e alle 24 ancora lotto con gli aggiornamenti perché uno si pianta sempre. Cerco soluzioni su internet e alla fine mi arrendo. Non giocherò a GT5.

    DAY 5 (stasera): proverò a giocare al primo Assassin's Creed. Non ne ho mai giocato uno e quindi ho pensato di andare con ordine. Inserisco sto benedetto disco e (ormai sono abituato) tocca scaricare roba. Ok, un paio di minuti e me la cavo. Poi installa tutto e parte il gioco. Qua comincia il caricamento del gioco: LUUUUUUUUUUUUUUNGO. Ok, ora ha finito e provo a giocare (mi chiede se voglio uscire dal gioco per connettermi a UPLAY, ma col cazzo che lo faccio) però è tardi mi farò giusto una mezzoretta.

    Complimenti console del futuro (per me videogiocatore anni 80/90), siete diventate la merda. Era meglio giocare con il pc a sto punto.

    No, sul serio, ditemi che senso ha possedere delle console su cui i giochi fanno più cagare e inoltre devi pure aspettare che si installino e si carichino?

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    Il fatto è che gli sviluppatori, a prescindere dalla piattaforma, rilasciano il gioco prematuramente per mettersi al più presto i soldi in tasca, pensando: tanto la patch per risolvere tutto la facciamo dopo!
    Prima, quando non c'era l'internetz, il gioco veniva rilasciato solo quand'era finito al 100%, perchè non si poteva tornare più indietro sui bug lasciati dentro.
    Ultima modifica di Borat; 01-10-14 alle 23:48:41

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    benvenuto nel 2006....

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    Comunque ancora non sto giocando. Praticamente con questo Assassin's Creed avevo sia il primo che un'espansione. Senza saperlo prima ho fatto partire l'espansione, quindi ora sono uscito e sto provando a far partire il gioco originale. Ma niente, deve installare 7 gb di roba (quasi 8 a dirla tutta), ma si pianta durante l'installazione.
    Cioè, ho una console praticamente nuova (è stata usata pochissimo), ho i giochi originali e non funzionano??? Se avessi pagato entrambe le cose, ora sarei impazzito per la rabbia!!!

  5. #5
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Le console sono lammerda



    in effetti s'è perso tutto il vantaggio rispetto ai PC, manco possono più dire "eh ma col PC devi impazzire driver settaggi patch!!"

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    sì, ma col pc almeno puoi smanettare e il gioco alla fine lo fai funzionare. Su una console che fai? La apri e tagli il filo rosso piuttosto che quello giallo?

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    La colpa è vostra, che i giochi li pagate.
    Dovreste dire: "Quanto costa? 50 euro? Ok, 25 te li do adesso, gli altri 25 quando il gioco sarà finito", esattamente come fanno loro col gioco.

  8. #8
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Era meglio giocare con il pc a sto punto.
    Sta frase messa così è offensiva

  9. #9
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    bè sui settaggi la ragione ce l'hanno ancora


    su patch e altro schifo pcano invece


    a parte quello,io ho la nostalgia dei prodotti jappi...ormai le console sono piene di insulti fps occidentali :(

  10. #10
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    certo che se rdr è noioso e ripetitivo...

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    boh, forse sono proprio i videogiochi che ormai non fanno più per me: devo aver perso i miei pensieri felici

    RDR mi è sembrato troppo ripetitivo: corri, spari, parli, corri a cavallo, spari, parli, corri in carrozza, spari, parli...
    Poi vabbé, non c'ho nemmeno giocato troppo. Giochi come Skyrim, almeno per un po', ti illudono di far crescere il tuo personaggio e di poter andare dove vuoi senza seguire una trama troppo evidente. Che poi, dopo un po', anche quelli mi annoiano

    Stasera alla fine ho giocato ad Assassin's Creed Reveleation. Avevo molta aspettativa per questo gioco, ma anche qui la libertà d'azione in realtà mi pare molto limitata e le situazioni di gioco piuttosto ripetitive. Certo, anche questo l'ho provato poco, ma se non mi fa venire il desiderio di rigiocarci, almeno per me qualcosa non va

  12. #12
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    Lo sai che Revelation è il quarto episodio della saga? Immagino come starai seguendo la trama

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Tazolos
    Data Registrazione
    20-03-06
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    lol console plebs


  14. #14
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    evidentemente ti annoi di tuo. Magari non ti stimolano

    Alla fin fine, a volerla riassumere drasticamente, i giochi di oggi fanno quello che facevano ieri. Corri, guidi, spari, ammazzi. Cambiano le modalità, ma se non bastano per farti giocare, probabilmente é l'idea di videogioco a stufarti.

    O forse sei stato soggetto dell'hype? Magari ti aspettavi chissà cosa ed invece erano semplici giochi, come lo erano anche ieri
    Ultima modifica di Krys; 02-10-14 alle 03:10:19

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    25-09-14
    Messaggi
    497

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    Bastava non connettere la ps3 al web,e potevi giocare subito,senza scaricare nulla

  16. #16
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    Le console ormai sono diventate uguali ai PC, con l'unica differenza che i giochi costano un botto e mancano un sacco di titoli di classe.

    P.S.: Red Dead Redemption è un capolavoro, giocalo di più e capirai. L'unico gioco western degno di questo nome.

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    bè sui settaggi la ragione ce l'hanno ancora


    su patch e altro schifo pcano invece


    a parte quello,io ho la nostalgia dei prodotti jappi...ormai le console sono piene di insulti fps occidentali :(
    Come qualche giorno fa, mi chiama un amico scazzatissimo perchè ha comprato il nuovo fifaculo, ma non si installa. Arriva tipo al 50% e si pianta, dice di pulire il disco e fregnate del genere, in sostanza ti attacchi al cazzo. Poi tipo l'installazione è qualcosa di assurdamente lento, col disco che se giove è allineato con plutone legge a 9mb\s.
    Passo 10 minuti da casa sua, gli chiedo se mi fa provare gta, lui mi fa la faccia come per dire "se ci riesci". Il caricamento era qualcosa di assurdo.
    Seriamente, a che cazzo servono le console fatte così?

  18. #18

    Predefinito Re: Le console sono lammerda


  19. #19
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    Bastava anche far partire il download dei mille giga di GT5 e spuntare "spegni la console alla fine del download".

    Cosi andavi a letto e il giorno dopo era tutto pronto.

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    evidentemente ti annoi di tuo. Magari non ti stimolano

    Alla fin fine, a volerla riassumere drasticamente, i giochi di oggi fanno quello che facevano ieri. Corri, guidi, spari, ammazzi. Cambiano le modalità, ma se non bastano per farti giocare, probabilmente é l'idea di videogioco a stufarti.

    O forse sei stato soggetto dell'hype? Magari ti aspettavi chissà cosa ed invece erano semplici giochi, come lo erano anche ieri
    quoto
    ho una brutta notizia per te, talenz: sei diventato vecchio
    non parlo di età, eh

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    eeeeeh, una volta in pitfall si saltavano i fossi per il lungo


    concordo su tutto tranne perepèredemption che è gran bello e con un finale che

    Spoiler:


  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    kek

  23. #23
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    02 Ottobre 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Alla fine ho preso sta PS3 ...

  24. #24
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    se non t'e' piaciuto red dead redemption lascia stare. E' praticamente il miglior gioco per console di vecchia generazione al pari di the last of us

  25. #25
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Le console sono lammerda

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    se non t'e' piaciuto red dead redemption lascia stare. E' praticamente il miglior gioco per console di vecchia generazione al pari di the last of us
    /this

    Al limite dai una occhiata anche a Dragon Dogma o GTA 5

Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato