Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-14
    Messaggi
    695

    Predefinito La nuova moda:i mariti accompagnano le mogli bone negli uffici pubblici

    Servizi pubblici che potrebbero essere richiesti dalle sole mogli casalinghe completamente libere in mattinata di venire in ufficio, vengono richiesti sempre piu' spesso da coppie di coniugi, poichè i mariti non si fidano delle mogli procaci e vogliono controllare la situazione...

    Io digito sul pc, e il marito, anche quando non faccio o dico nulla di equivoco, comincia a mostrarsi nervoso, oggi uno ha iniziato a giostrare con il ventilatore che ci hanno dato (si è rotta l'aria condizionata) come un dannato, mentre la moglie, stufa, gli diceva "stai fermo!"...

    Guai se guardo negli occhi la moglie milf, se per caso lei fa segno di un sorriso, interviene a metà discorso il marito con tono minaccioso dicendo frasi senza senso...

    Cazzo, ma venite voi da soli, mariti, che non voglio fare da coach di coppia!

  2. #2
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: La nuova moda:i mariti accompagnano le mogli bone negli uffici pubblici

    Foto della milf.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-14
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: La nuova moda:i mariti accompagnano le mogli bone negli uffici pubblici

    Sono milf annoiate, che quando vengono da sole dicono, fra se' e se', "mio marito non è potuto venire, sta sempre fuori casa, eh..", e io ehhhhhh!

    Venite donne, venite da sole da zio svapuccio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato