+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 245

Discussione: Xur - Agendte dei Nove

  1. #151
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ti dirò, del chest ovviamente manco la foto, però mi ha droppato l'epilogo che, al di là della sua potenza, vera o presunta, era uno di quegli oggetti che bramavo, per cui si, questa volta sono soddisfatto.

    Anche se continuo a rimanere a 29.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    ah bene dai, almeno quello... mi incuriosisce l'epilogo e vedo che viene usato molto nella volta anche a livello 30 anche se a me sembra sia un'arma inutilissima con sto impatto ridicolo... veramente ottimo invece il visione di confluenza che mi ha droppato l'ultima volta... la modalità di sparo automatica è una vera goduria e il danno da fuoco picchia duro contro cabal e maliarde.

  2. #152
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    ah bene dai, almeno quello... mi incuriosisce l'epilogo e vedo che viene usato molto nella volta anche a livello 30 anche se a me sembra sia un'arma inutilissima con sto impatto ridicolo... veramente ottimo invece il visione di confluenza che mi ha droppato l'ultima volta... la modalità di sparo automatica è una vera goduria e il danno da fuoco picchia duro contro cabal e maliarde.
    L'epilogo di Atheon in cala la notte e settimanale a 28 è un vero macina morti.

    Idem nella volta di vetro per buttare giù atheon. Considera che con quel rate di fuoco elevato, mercoledi abbiamo buttato giù atheon in 4 minuti esatti.

    E' ovviamente inutile negli esterni e in situazioni dove ti serve molta precisione.

  3. #153
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    L'epilogo di Atheon in cala la notte e settimanale a 28 è un vero macina morti.

    Idem nella volta di vetro per buttare giù atheon. Considera che con quel rate di fuoco elevato, mercoledi abbiamo buttato giù atheon in 4 minuti esatti.

    E' ovviamente inutile negli esterni e in situazioni dove ti serve molta precisione.
    eh sì ho visto che è efficace anche se non mi convince, sarà perché a me piacciono hand cannon e scout rifle... pochi colpi ben assestati... però arma primaria leggendaria con danni da vuoto è veramente tanta roba per vdv ed eventi settimanali quando c'è il modificatore

  4. #154
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Posso finalmente provare a fare i 500 punti della taglia esotica

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #155
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Posso finalmente provare a fare i 500 punti della taglia esotica

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Quale taglia?

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  6. #156
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Quella dell'aculeo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Grazie Xur, finalmente faccio il 30

  8. #158
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    dove è xur sta settimana e che da?

  9. #159
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    dove è xur sta settimana e che da?
    E' segnato nella pagina precedente.

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    finalmente c'è un casco titano, anche se volevo quello tamarro col bersaglio a led in faccia
    però adesso non so se mi conviene prenderlo, di sicuro non lo potenzio che casomai lo miglioro da xur settimana prossima, cosa mi consigliate?

  11. #161
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    finalmente c'è un casco titano, anche se volevo quello tamarro col bersaglio a led in faccia
    però adesso non so se mi conviene prenderlo, di sicuro non lo potenzio che casomai lo miglioro da xur settimana prossima, cosa mi consigliate?
    perché non dovresti prenderlo? che dubbi ti affliggono?

    per l'upgrade io non li attiverò per quello da stregone che ho preso... aspetto xur e già che ci sono gli faccio l'update... una settimana di stand-by ci sta.

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    sono a 29 e mezzo e prendo un casco per arrivare a 30 quando fra 4 giorni esce il dlc con roba x arrivare a 32?
    che poi come ho detto non lo potenzio perchè poi si può migliorare (ma resetta l'exp) quindi o rimango uguale o scendo un po'... (finchè non ho la possibilità di upgradarlo e poi maxarlo)
    poi come dicevo c'è anche il fattore estetico, ma vabbè
    infine spendere 13 monete per quello o 14 per 2 frammenti esotici?

  13. #163
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Probabilmente io sono troppo poco gay e fighetto per badare all'estetica. Potrebbero darmi anche un vestito da straccione, ma se mi va diretto a livello 32 e divento dio, non lo tolgo più.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  14. #164
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    sono a 29 e mezzo e prendo un casco per arrivare a 30 quando fra 4 giorni esce il dlc con roba x arrivare a 32?
    che poi come ho detto non lo potenzio perchè poi si può migliorare (ma resetta l'exp) quindi o rimango uguale o scendo un po'... (finchè non ho la possibilità di upgradarlo e poi maxarlo)
    poi come dicevo c'è anche il fattore estetico, ma vabbè
    infine spendere 13 monete per quello o 14 per 2 frammenti esotici?
    spe, a 32 mi par di aver capito che ci arrivi con l'equip che droppa il nuovo raid, mentre dai venditori/eventi si recupererà equip per arrivare a 30/31, equip che poi potrà quindi essere mischiato con i pezzi della volta di vetro e con gli esotici in base ai perk che si preferiscono, ma che sempre a 30/31 fanno rimanere... non è cosi?

    per come spendere le monete dipende se hai armi esotiche che non vuoi da smantellare così da recuperare frammenti esotici... e poi con tre personaggi dovresti navigare nelle strane monete


    edit: infatti dal post bungie sull'espansione

    New Legendary Gear
    - Existing Legendary gear on display in the Tower will be replaced
    - New Legendary gear will feature higher Attack and Defense values
    - Legendary items will still require Ascendant Materials for upgrades
    - This new, more powerful gear will be available to all players of Destiny
    - Legendary gear will not be as powerful as new Raid gear or Exotics

    quindi mi par di capire che i nuovi equip leggendari saranno più potenti degli attuali a 27 - io quindi direi che saranno da 30 - ma rimangono comunque inferiori a quelli da raid nuovi e agli esotici modificati, presumibilmente entrambi da 32.

    quindi.... COMPRA!
    Ultima modifica di audition74; 05-12-14 alle 15:35:07

  15. #165
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    io mi sono comprato 3 pezzi per l'upgrade ma aspetto ad usarli perché qui non c'è da fidarsi troppo e il casco da titano per completare la collezione di caschi esotici


    l'unica cosa che non mi è chiara e se ci saranno modifiche anche per le armi, infatti aspetto a fare gli upgrade anche per quelle

  16. #166
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ...

    l'unica cosa che non mi è chiara e se ci saranno modifiche anche per le armi, infatti aspetto a fare gli upgrade anche per quelle
    sempre dal post bungie, direi che questa foto è molto chiara al riguardo



  17. #167
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Ma porca troia, ho upgradato oggi con un frammento esotico il monte Carlo. Ma porca maiala troia.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  18. #168
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    sempre dal post bungie, direi che questa foto è molto chiara al riguardo



    eccappunto


    cioè e io dovrei rifarmi tutta la trafila per rimaxare il suro e il JAGABALASHABASGHAN? zio santissimo

  19. #169
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    eccappunto


    cioè e io dovrei rifarmi tutta la trafila per rimaxare il suro e il JAGABALASHABASGHAN? zio santissimo
    Tanto alla fine la rifaremo tutti.

  20. #170
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    spe, a 32 mi par di aver capito [cut]
    quindi.... COMPRA!
    ma scusa non ha senso, o almeno per me è un controsenso.
    stiamo dicendo la stessa cosa (fra 4 giorni si può comprare roba migliore, escludendo i drop del raid) e concludi dicendo di comprare quello inferiore!?


    poi stesso discorso per il rompighiaccio ad esempio: mi manca l'ultimo step del frammento, ero deciso a comprarlo e poi salta fuori sta storia di xur e ho subito cambiato idea ( e se ci pensate bene poi ci vogliono 7 monete per "migliorarlo" e altre 7 per l'ultimo step una volta ri-maxato... maledetti!)

  21. #171
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ma scusa non ha senso, o almeno per me è un controsenso.
    stiamo dicendo la stessa cosa (fra 4 giorni si può comprare roba migliore, escludendo i drop del raid) e concludi dicendo di comprare quello inferiore!?


    poi stesso discorso per il rompighiaccio ad esempio: mi manca l'ultimo step del frammento, ero deciso a comprarlo e poi salta fuori sta storia di xur e ho subito cambiato idea ( e se ci pensate bene poi ci vogliono 7 monete per "migliorarlo" e altre 7 per l'ultimo step una volta ri-maxato... maledetti!)

    ci lamentavamo sempre che le monete non servivano a niente...bungie ha ascoltato le nostre preghiere

  22. #172
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ma scusa non ha senso, o almeno per me è un controsenso.
    stiamo dicendo la stessa cosa (fra 4 giorni si può comprare roba migliore, escludendo i drop del raid) e concludi dicendo di comprare quello inferiore!?


    poi stesso discorso per il rompighiaccio ad esempio: mi manca l'ultimo step del frammento, ero deciso a comprarlo e poi salta fuori sta storia di xur e ho subito cambiato idea ( e se ci pensate bene poi ci vogliono 7 monete per "migliorarlo" e altre 7 per l'ultimo step una volta ri-maxato... maledetti!)
    no Bigg, non mi sarò spiegato bene.

    le nuove armature leggendarie crogiolo/avanguardia saranno più evolute di quelle attuali ma comunque inferiori a quelle da raid e anche alle esotiche modificate da xur. questo l'ha scritto chiaramente bungie nel suo post. per questo ti ho detto che l'elmo esotico è un buon acquisto da fare visto che è un pezzo che, e qui faccio una supposizione, potrà essere portato a 32 e usato poi insieme agli altri pezzi da raid da 32 che si ottengono da drop. supposizione poi fino a un certo punto: se le nuove leggendarie sono migliori delle attuali ma inferiori alle raid saranno da 30, e se le esotiche modificate sono migliori di queste nuove leggendarie saranno per forza da 32... non mi pare ci possano essere molte altre possibilità.

  23. #173
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    A me sembra strano che ti diano la possibilità di upgradare le esotiche che hai, direttamente a 32 tramite xur.
    Va bene che puoi mettere un pezzo solo per volta, ma secondo me l'upgrade delle esotiche attuali serve per portarti a 31 e per arrivare a 32 devi trovare comunque almeno un nuovo esotico e i rimanenti leggendari da 32 nel raid, come avviene ora per la volta.

  24. #174
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A me sembra strano che ti diano la possibilità di upgradare le esotiche che hai, direttamente a 32 tramite xur.
    Va bene che puoi mettere un pezzo solo per volta, ma secondo me l'upgrade delle esotiche attuali serve per portarti a 31 e per arrivare a 32 devi trovare comunque almeno un nuovo esotico e i rimanenti leggendari da 32 nel raid, come avviene ora per la volta.
    sì può anche essere così... anche se facendo un paragone con la vdv il pezzo esotico è di pari livello a quello da raid, è per quello che penso l'upgrade lo faccia salire a 32... rimanendo nella questione sollevata da bigg, cmq le nuove esotiche modificate saranno più avanzate delle leggendarie che potrai acquistare, questo è certo. anyway manca poco per scoprirlo

  25. #175
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Comunque, io ho casco, braccia e busto leggendari per stregone, ma col cavolo che faccio l'upgrade anche di uno solo fino a quando non sarà completamente chiaro quali pezzi verranno droppati nel raid lunare e quali sono esclusi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato