Ferrero
non ci avrei mai pensato
Aspettate che ve ne trovo un'altra di somiglianza.....
bei gol nel 2 a 2 di fine primo tempo fra stramaccioni e donadoni.
Ferrero e la D'Amico e' stato postato?
http://video.repubblica.it/sport/il-...77377?ref=fbpr
""Vorrei salutare la D'Amico e dirle che c'ho l'anello al dito, c'ho er mosquito e la vorrei portare a Ostia Lido""
Ma che si fuma questo?
Stramaccioni vicino al 3^ posto in solitario.
Udinese-Parma 4-2 (J.Mauri, Di Natale, Di Natale, Cassano, Hertaux, Thereau).
Ma quanti gol prende il Parma quest'anno?
ho scoperto adesso che giocavano alle sei vabbè
begli orari.
Vabbè diciamo pure che la Roma è stata l'unica big che hanno incontrato finora e hanno totalmente rinunciato a giocare rintanandosi tutti dietro.
Probabilmente le altre partite (col Milan in primis, match che ho visto) le hanno interpretate in maniera diversa e i loro (attuali) limiti difensivi sono emersi spudoratamente.
Originariamente Scritto da EddieTheHeadho scoperto adesso che giocavano alle sei vabbè
begli orari.
End sei tu?
Ultima modifica di Micene Sagitter; 29-09-14 alle 21:16:09
Che secondo tempo a Palermo
Ma la lazio dopo le partite di melma come fa a vincere 0-3 in trasferta? Squadra a dir poco strana
O forse è il Palermo una squadra scandalosa?
è il pareggio di Napoli che li ha fatti sembrare quasi una squadra di calcio
Guardando gli Highlights di sky, il Palermo ha stradominato
Mah, queste ultime due partite sono state piene di azioni, bellissimi gol e anche cacchiate difensive: palermo, udinese, parma e lazio (un po' meno) potevano fare ancora più gol.
Ma, in generale, è stata una gran bella giornata di serie A, molto spettacolare.
Infatti, la Lazio per quasi tutto il secondo tempo è stata tutta nella propria area. Hanno comunque difeso bene e sono stati abbastanza cinici in contropiede. Comunque i giocatori di entrambe le squadre erano pronti a morire per ogni pallone
Ferrero è un personaggio che vuole uscire palesemente dagli schemi e quindi, in Italia, suscita moltissime simpatie. Ogni volta che ha parlato, ha semplicemente voluto far spettacolo perchè non capisce nulla di calcio. Ieri sono uscite fuori perle immense: negli studi Mediaset riecheggia ancora l'elogio rivolto a Zeman ("Sei il simbolo del calcio in Italia", o una roba simile) e altre leccate a Giuliano Ferrara. Giuliano Ferrara...
Mi sembra la versione 3.0 del "primo" De Laurentiis
Poi vabbè, il teatrino ha fatto sorridere...
Ultima modifica di blackmamba1; 30-09-14 alle 14:18:41
Vabbè la lazio se lo merita, alla fin fine aveva stradominato alcune partite perdendole in modo a dir poco beffardo