Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32
  1. #26
    Banned
    Data Registrazione
    25-09-14
    Messaggi
    497

    Predefinito Re: Topic in cui indicare quella cosa che vi manca per essere totalmente felici

    tutti quelli che dicono "vorrei essere stupido" implicitamente affermano di essere intelligenti, ma questa è una cosa stupida, per cui sei stupido: festeggia!

  2. #27
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Topic in cui indicare quella cosa che vi manca per essere totalmente felici

    E' indiscutibile che io sia un cazzo di genio, cioè è come se dicessi che mi stanno sul cazzo i gay e qualcuno mi dicesse che siccome sono omofobo allora sono un gay represso. Che ci provi costui a dire una cosa del genere e poi vediamo se ha ancora il coraggio di parlare quando me lo faccio mettere nel culo.

  3. #28
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Topic in cui indicare quella cosa che vi manca per essere totalmente felici

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Ho letto feci invece di felici
    In quel caso non manca nulla

  4. #29
    Banned
    Data Registrazione
    25-09-14
    Messaggi
    497

    Predefinito Re: Topic in cui indicare quella cosa che vi manca per essere totalmente felici

    up per chi non ha risposto!

  5. #30
    Banned
    Data Registrazione
    04-10-14
    Messaggi
    370

    Predefinito Re: Topic in cui indicare quella cosa che vi manca per essere totalmente felici

    up

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Topic in cui indicare quella cosa che vi manca per essere totalmente felici

    Sempre a pensare ai soldi...non danno la felicità...si idealizza un qualcosa che non si ha.

    Il negretto dell'africa magari spera di rinascere come uno di noi...tetto sotto la testa, piatto pronto in tavola, seduti a scrivere cazzate al pc...

    Che cosa mi manca per essere felice? La capacità di esternare i miei problemi.

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Topic in cui indicare quella cosa che vi manca per essere totalmente felici

    Citazione Originariamente Scritto da ILRAFFO Visualizza Messaggio
    E' indiscutibile che io sia un cazzo di genio, cioè è come se dicessi che mi stanno sul cazzo i gay e qualcuno mi dicesse che siccome sono omofobo allora sono un gay represso. Che ci provi costui a dire una cosa del genere e poi vediamo se ha ancora il coraggio di parlare quando me lo faccio mettere nel culo.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato