Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29
  1. #26
    Banned
    Data Registrazione
    25-09-14
    Messaggi
    497

    Predefinito Re: chi è vergine,qua,e lo ammette candidamente,con semplicità,sorridendoh?

    io all'epoca idealizzavo fortemente, mi pensavo chissa' che, chiaramente condizionato dai film holliwoodiani dove c'è sempre una soundtrack stupenda di sottofondo, ma la verità che si deve diffondere è che QUANDO SI TROMBA, NON C'è NESSUNA MUSICA ROMANTICA CHE ACCOMPAGNA IL TUTTO! C'è UN BRUTTO SILENZIO, OGNI TANTO SI SENTE UNA MACCHINA CHE PASSA, E SE HAI LA TV ACCESA C'è PURE LUCA LAURENTI CHE CANTA "RICORDATIIII, CHE DEVI MORIREH!"

  2. #27
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: chi è vergine,qua,e lo ammette candidamente,con semplicità,sorridendoh?

    Neanche nel mio caso c'è stata la musica di sottofondo

  3. #28
    Banned
    Data Registrazione
    25-09-14
    Messaggi
    497

    Predefinito Re: chi è vergine,qua,e lo ammette candidamente,con semplicità,sorridendoh?

    e poi non mettete mai la radio, che puo' capitare che sul piu' bello parte "....se vieni da euronics, un frullatore mulinex te lo diamo a soli 30 euro!vieni da euronics, vieni!"

  4. #29
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: chi è vergine,qua,e lo ammette candidamente,con semplicità,sorridendoh?

    Magari non ad euronics, ma in quel momento comunque stai "venendo" da qualche parte!

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato