Pag 1 di 25 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 619
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di maicol_nait
    Data Registrazione
    16-10-03
    Località
    Fondazione Nait
    Messaggi
    5,463

    Predefinito gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    Barcellona, 07-11-2010
    Circa 200 giovani omosessuali, uomini e donne, hanno attuato questa mattina sulla piazza della Cattedrale di Barcellona una spettacolare protesta contro il Papa, inscenando un "bacio collettivo" mentre Benedetto XVI passava in papamobile a pochi metri, diretto dall'arcivescovado, dove ha trascorso la notte, alla Sagrada familia di Antoni Gaudì.

    Le associazioni gay e lesbiche avevano annunciato da giorni il loro "bacio di due minuti", "uomini con uomini, donne con donne, sulla bocca", per protestare contro la politica del Vaticano sulla omosessualita'. "Siamo qui per protestare contro il Papa e per esprimere un dissenso che in Italia verrebbe censurato", hanno detto all'ANSA Alberto e Simone, due ragazzi milanesi sulla trentina.
    "Questa è una bella idea - hanno aggiunto - anche perché non prevede bandiere nè colori politici ma solo amore". Al passaggio del Papa, poco dopo le nove della mattina, sono quindi iniziati i baci fra le varie coppie di gay e lesbiche presenti. Poi, mentre il pontefice si trovava a pochi metri di distanza, hanno risuonato con forza anche fischi e urla di "Fuera, Fuera! (Vattene)".
    Benedetto XVI non ha guardato dalla parte dei dimostranti, ma ha continuato a salutare dalla parte opposta le centinaia di fedeli accorsi per vederlo, sventolando le bandiere gialle e bianche del Vaticano e gridando "Viva il Papa!".

    I cori dei manifestanti gay sono continuati per qualche minuto, così come i baci, ripetuti più volte di fronte alle tante telecamere. "Ci sono forse più stranieri che spagnoli" spiega Alberto, "forse perché qui i gay vedono già riconosciuti i loro diritti, non come in Italia". Tante infatti le coppie di non spagnoli, come Ana Cristina e Andrea, due ragazze portoghesi venute a baciarsi di fronte al Papa per "dirgli che ci sono molte maniere di amare, e che sono tutte valide", o quella formata da Gabriele, di Alghero, e dal suo compagno finlandese Oscar.

    Dopo il passaggio del Papa c'è stato un momento di tensione quando vari decine di giovani fedeli hanno reagito ai cori degli omosessuali iniziando a loro volta a gridare "Dios tambien os quiere (Dio ama anche voi)", scandito dai tamburi in direzione del gruppo di gay. Gli omosessuali hanno iniziato a saltare al ritmo di "pedofilo chi non salta" e di"Jo no te espero" ("io non ti aspetto"), il motto della protesta sorto in internet contro la visita del Papa a Barcellona. Dopo una decina di minuti gli animi si sono calmati e la protesta si è chiusa senza incidenti.
    e lui che finge di non vederli...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    old

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    Questa la dice lunga sulla tolleranza che hanno una parte degli omosessuali nei confronti degli altri, mentre la pretendono dagli altri(la tolleranza) loro non ne danno.

    Tolleranza è anche in senso inverso, bisogna accettare anche chi come il Papa, essendo cattolico la pensa in maniera diversa, loro invece appena qualcuno la pensa diversamente si trincerano dietro l'omofobia , salvo poi trollare come hanno fatto.


    A scanso di equivoci no, io non sono cattolico.

  4. #4
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    Hexen

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Slan
    Data Registrazione
    25-09-06
    Località
    Copacabana (Rm)
    Messaggi
    7,781

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio

    A scanso di equivoci no, io non sono cattolico.
    sarà, ma ce manca poco

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Suoranna
    Data Registrazione
    01-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    19,007

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    Papa
    Chiesa
    Dio

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    ...

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    ma porca miseria, hexen.

  9. #9
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    Poi "si trincerano dietro l'omofobia"

    Il Papa dice che l'omosessualità è una MALATTIA, che gli omosessuali sono PEDOFILI e che finiranno nelle fiamme perpetue della Gehenna.

    Però sono loro a non essere TOLLERANTI perché hanno fatto una manifestazioncina da 200 persone

  10. #10
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    Non mi risulta che i preti vadano a rompere i maroni con crocifissi e richieste di matrimonio etero direttamente ai vari raduni dell'orgoglio gay e simili, sbaglio? Li lasciano in pace, li lasciano liberi di esprimere le loro idee senza andare lì a scocciarli mentre loro manifestano, ci vorrebbe la stessa tolleranza anche da parte loro, e questa mi sembra una cosa chiarissima.


    Che il papa abbia detto detto che i gay siano tutti pedofili te la sei inventata tu adesso

    Ricorda che se una persona pretende rispetto, prima deve anche darlo.

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    03-01-10
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    16,964

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    Hexen

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di maicol_nait
    Data Registrazione
    16-10-03
    Località
    Fondazione Nait
    Messaggi
    5,463

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che i preti vadano a rompere i maroni con crocifissi e richieste di matrimonio etero direttamente ai vari raduni dell'orgoglio gay e simili, sbaglio? Li lasciano in pace, li lasciano liberi di esprimere le loro idee senza andare lì a scocciarli mentre loro manifestano, ci vorrebbe la stessa tolleranza anche da parte loro, e questa mi sembra una cosa chiarissima.
    e del fatto che la chiesa spinge abbestia per non far loro avere dei diritti abbastanza elementari ne vogliamo parlare?

  13. #13
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    Citazione Originariamente Scritto da Slan Visualizza Messaggio
    sarà, ma ce manca poco
    Invece non sono cattolico, non sono nè battezzato, nè ho fatto la prima comunione, nessuno è mai riuscito a convincermi

  14. #14
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    Citazione Originariamente Scritto da maicol_nait Visualizza Messaggio
    e del fatto che la chiesa spinge abbestia per non far loro avere dei diritti abbastanza elementari ne vogliamo parlare?
    Dici? A me risulta che in Spagna si possono sposare e possono adottare anche figli.


    Per il matrimonio io sono d'accordo, la chiesa non deve rompegli i maroni, sui figli invece ha ragione la chiesa, perchè io penso che un bambino debba crescere secondo il modello che la natura ha dato per procreare, maschio\femmina.

    e in ogni caso anche se spinge come dici tu non va a scocciarli quando moro manifestano.

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    03-01-10
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    16,964

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    Hexen, rileggiti, poi rileggiti di nuovo e se non trovi niente di errato e/o contorto nel tuo ragionamento vai viah e di fretta

  16. #16
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che i preti vadano a rompere i maroni con crocifissi e richieste di matrimonio etero direttamente ai vari raduni dell'orgoglio gay e simili, sbaglio? Li lasciano in pace, li lasciano liberi di esprimere le loro idee senza andare lì a scocciarli mentre loro manifestano, ci vorrebbe la stessa tolleranza anche da parte loro, e questa mi sembra una cosa chiarissima.




    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Che il papa abbia detto detto che i gay siano tutti pedofili te la sei inventata tu adesso
    Vabbè era Bertone, ma non cambia molto

  17. #17

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    old

  18. #18

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    E comunque questa è la prova di come i ghei siano da condannare.

    Quando il papa ha condannato i rapporti prematrimoniali, non è che tutti gli etero si sono messi a trombare ed eiaculare in Piazza San Pietro!

  19. #19
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Hexen, rileggiti, poi rileggiti di nuovo e se non trovi niente di errato e/o contorto nel tuo ragionamento vai viah e di fretta
    Quindi tu trovi giusto che uomini gay e donne lesbiche non rispettino le opinioni altrui? Allora ho ragione quando dico che manca tolleranza, perchè questa può esistere solo se reciproca.

    Ricoda che se la tolleranza non viene da tutte e due le parti non ci sarà mai una soluzione. I Cattolici devono tollerare quelli che la pensano in maniera diversa da loro in gusti sessuali, gay e lesbiche però devono fare altrettanto e non andare a rompere i maroni ogni volta che il papa visita un luogo perchè anche lui ha il diritto di esercitare il suo credo e soprattutto la sua funzione senza queste trollate.

    Se un gay a me chiede rispetto io gli rispondo che sono pronto a darglielo ma che lo pretendo anche io, riferendomi al mio modo diverso di pensare, se risponde di no allora non lo accontento nemmeno io.

  20. #20
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Questa la dice lunga sulla tolleranza che hanno una parte degli omosessuali nei confronti degli altri, mentre la pretendono dagli altri(la tolleranza) loro non ne danno.

    Tolleranza è anche in senso inverso, bisogna accettare anche chi come il Papa, essendo cattolico la pensa in maniera diversa, loro invece appena qualcuno la pensa diversamente si trincerano dietro l'omofobia , salvo poi trollare come hanno fatto.


    A scanso di equivoci no, io non sono cattolico.
    Te la butto lì, ma secondo il tuo ragionamento gli ebrei dovrebbero tollerare anche i nazisti che li vogliono gasare, per un discorso di tolleranza.
    Preciso: di gay, nazi, ebrei e cattolici mi interessa poco, quello che mi interessa è la gnocca e basta.

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    boh, alla fine si sono goduti tutti una bella vacanza a barcellona.

  22. #22
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Te la butto lì, ma secondo il tuo ragionamento gli ebrei dovrebbero tollerare anche i nazisti che li vogliono gasare, per un discorso di tolleranza.
    Preciso: di gay, nazi, ebrei e cattolici mi interessa poco, quello che mi interessa è la gnocca e basta.


    i nazisti cremavano gli ebrei, ti risulta che il papa voglia fare altrettanto con gli omosessuali? Fino ad ora mi sembra siano a quotan 0 come cremazioni. Quindi il paragone che hai fatto non sta nè in cielo nè in terra.

  23. #23
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    Mah.

    Se la Lega Nord (non se la prendono i leghisti, è l'esempio migliore che mi viene in mente ) decidesse che i terroni non si possono sposare penso proprio che io manifesterei in modo un po' meno civile dei gay

  24. #24
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    i nazisti cremavano gli ebrei, ti risulta che il papa voglia fare altrettanto con gli omosessuali? Fino ad ora mi sembra siano a quotan 0 come cremazioni. Quindi il paragone che hai fatto non sta nè in cielo nè in terra.
    Non li vuole gasare, ma vuole limitare i loro diritti. Pesantemente
    Loro si sono solo baciati, non lo hanno costretto a fare un pompino a qualcuno.
    Ma dai...

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di maicol_nait
    Data Registrazione
    16-10-03
    Località
    Fondazione Nait
    Messaggi
    5,463

    Predefinito Riferimento: gay e lesbiche si baciano al passaggio del papa :asd:

    dai, ci sta trollando

Pag 1 di 25 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato