+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Duke Grabowski, Mighty Swashbuckler! - Avventura di pirati stile Monkey Island?



    Vi scrivo per sollecitarvi a dare un contributo per la realizzazione di questa piccola ma potenzialmente divertentissima avventura grafica piratesca. Nel team di sviluppo si annoverano Bill Tiller (creatore di A Vampyre Story, principale realizzatore dei background di Monkey Island 3, nonché di altri titoli LucasArts famosissimi), Dave Grossman (Monkey Island, Day of the Tentacle, Sam & Max Season vi dicono niente), Larry Ahern (MI2, DotT, S&M etc.) e altri bravi ragazzi che a noi interessano meno.





    Come vedete sarà un'avventura di stampo molto classico (dall'interfaccia e stile simili a quelli di MI3).

    Qui trovate tutti i dettagli: https://www.kickstarter.com/projects...oint-and-click

    Sappiate che mancano "soltanto" 10k dollari con soli 6 giorni rimasti. Con un piccolo sforzo ce la possiamo fare!

  2. #2
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Duke Grabowski, Mighty Swashbuckler! - Avventura di pirati stile Monkey Island?

    La stanza della prigione e' identica a quella dove Guybrush finisce in MI2

    40K sembrano pochini per fare qualsiasi cosa pero'... (oltre al fatto che non ce la faranno...)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato