Dove è l'inculata?
http://www.ebay.it/itm/Windows-8-1-P...caselectronics
Ultima modifica di Back to the origin; 13-06-15 alle 20:05:44
Leggendo i feedback, non dovrebbero essercene; però, uno che inizia l'annuncio dicendo "Il software E' ORIGINALE (come da foto)..." parlando di un prodotto completamente digitale... non so, a me non ispira tanta fiducia...
Quello lo fanno per impedire che ebay rimuova l'inserzione. Vabbè io ce li investo 15 euro, vi faccio sapere come va
Sto usando la preview, tutto bene se non fosse che le tab per passare da un'applicazione all'altra sulla barra in basso ogni tanto fanno "cilecca" come se non registrassero il click, alla lunga è decisamente fastidioso, capita anche a voi?
Capitava... ma è sparito con la 10130.
I driver avete dovuto reinstallarli con il cambio di build?
Mi è partita la scheda audio
Nop.
Con l'ultima build è già due volte che al riavvio mi si resetta la posizione delle icone del desktop.
Confermo che questa build mi ha "rotto" la Soundblaster Z, i driver non funzionano più anche reinstallandoli (quelli Windows 8 ovviamente la Creative è moooooooooooooooooooooooolto lenta a rilasciare driver aggiornati)
Mi pare strano cmq.
Non me lo sono sognato a quanto pare
http://answers.microsoft.com/en-us/i...4-0b5796d5435b
Anche a me l'ultima build sta dando diversi problemi, non so se è a causa della macchina virtuale
A ogni riavvio mi compare un errore di explorer.exe (la memoria non poteva essere read e bla bla bla) e ogni tanto si freeza su schermo nero
La prima versione che provai mi sembrava andasse meglio
Un riavvio su due è comparso anche a me quell'erroreAnche a me l'ultima build sta dando diversi problemi, non so se è a causa della macchina virtuale
A ogni riavvio mi compare un errore di explorer.exe (la memoria non poteva essere read e bla bla bla) e ogni tanto si freeza su schermo nero
La prima versione che provai mi sembrava andasse meglio
Le app le hai aggiornate dallo store?
Stessa cosa anche a me, ma quando la spengo (con i riavvii non mi è ancora capitato); è comunque un'installazione su macchina virtuale usando Hyper-v.
vi capita la comparsa di una finestra comandi pochi minuti dopo l'avvio (come se venisse eseguito uno script di qualche tipo)? Prima del cambio di build non capitava ora capita ogni volta (mi manda anche in background i giochi se sto giocando.
Boh questa build non mi convince per nulla
Boh non riesco a capire che caspio è, è talmente veloce che non riesco a bloccarla per vedere cosa c'è scritto però c'è (appena comparsa, tipo 5 minuti dopo ogni riavvio)
Ho pensato ad aggiornamenti al windows defender o sarcazzo ma non è questo il caso.
Idee?
Qualche "accessorio" a qualche driver? Magari quello della scheda audio che non ti va?