+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 72 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1792

Discussione: Windows 10

  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows 10

    I giochi vanno senza problemi.
    Le Dx12 ci sono ma tocca aspettare titoli che le sfruttino.

  2. #177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: Windows 10

    Si questo me lo immaginavo, ma per esempio cd project red ha già detto che per witcher 3 ha già la patch pronta ma verrà rilasciata quando saranno ufficiali del dx12.
    X il discorso delle schede video è una cazzata che ho scritto o sta veramente così?

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows 10

    Si: Explicit Asynchronous Multi-GPU... ma francamente dubito nVidia e/o AMD si mettano a far driver che lavorino anche con la concorrenza... cioè già ora nVidia mi sembra impedisca di sfruttare Physx tramite una sua scheda secondaria se usi una AMD come principale.
    Probabilmente si potrà andar solo a sfruttare la grafica integrata nelle CPU Intel... ma se va bene darà una manciata di fps in più.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 02-06-15 alle 10:23:42

  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: Windows 10

    Beh buttali via..
    Io ho una gtx 760 + una 650ti magari qualcosa di buono fa.

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows 10

    A beh si ovviamente torna utile soprattutto se hai schede "sfasate" che non puoi sfruttare ora con SLI/Crossfire.

  6. #181

    Predefinito Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    X chi ce l'ha come girano i giochi?
    Al momento dell'uscita rilasceranno anche le directx 12 giusto?
    Ho letto a giro che le nuove librerie dovrebbero supportare anche più schede video insieme per l'utilizzo nei giochi appunto.
    Io ho avuto l'impressione di un aumento delle prestazioni in generale, tipo ad esempio sembra molto più fluido passare dal gioco al desktop e viceversa. Attenzione che installando la preview e probabilmente Windows 10 quando uscirà potreste perdere i salvataggi dei giochi, quindi fatene una copia. A me è successo e per fortuna ne avevo una copia che poi con Steam mi ha scaricato i salvataggi più recenti. Forse è successo perchè ho installato una versione in inglese di Windows. Poi non so che accadrà con le direct 12.

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: Windows 10

    Mah aspetterò il rilascio ufficiale tanto non ho fretta.

  8. #183
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Windows 10

    Secondo voi conviene comprare ora una Key di 8.1 da GDA a 38 euri? Non vorrei che con l'uscita di 10 i prezzi salgono ancora...

  9. #184
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Windows 10

    ma quindi aggiorneranno automaticamente la versione tech preview con la release candidate e poi con la release ufficiale senza bisogno di formattone?

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows 10

    Si.

  11. #186
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Windows 10

    Bohm allora schiaffo la preview sul PC da svago, curioso di provarlo

  12. #187

    Predefinito Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Secondo voi conviene comprare ora una Key di 8.1 da GDA a 38 euri? Non vorrei che con l'uscita di 10 i prezzi salgono ancora...
    Dove lo vuoi installare? Su un PC vuoto o c'è già una versione Windows?

  13. #188
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Dove lo vuoi installare? Su un PC vuoto o c'è già una versione Windows?
    Pc vuoto, se non consideriamo un 7 coffato.

  14. #189

    Predefinito Re: Windows 10

    Su eBay trovi licenze a prezzi molto più bassi ma devi anche fare attenzione alle fregature. La mia licenza credo sia andata a farsi benedire quando ho cambiato alcuni pezzi del PC e adesso con la Tech Preview non so assolutamente se la versione è originale o non lo è

    Nel caso appena s'installerà la versione ufficiale non credo sarà difficile trovare qualche chiave a buon prezzo. Se ce ne sarà bisogno.

  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows 10

    Ma metterci semplicemente la preview?

  16. #191
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Su eBay trovi licenze a prezzi molto più bassi ma devi anche fare attenzione alle fregature. La mia licenza credo sia andata a farsi benedire quando ho cambiato alcuni pezzi del PC e adesso con la Tech Preview non so assolutamente se la versione è originale o non lo è
    Ma come, cambio qualche componente e non vale più? Wtf?
    Windows si trasforma in Ios?

  17. #192
    patman
    ospite

    Predefinito Re: Windows 10

    Ciao a tutti, sono attanagliato da un dubbio e mi piacerebbe un vostro parere.

    Al momento sto ancora usando Windows 7 Home Premium e, dopo aver ricevuto la notifica per Windows 10, mi sono prenotato per l'update al nuovo OS.
    Dispongo però anche di una licenza per Win 8 (avevo acquistato il pc nel periodo di transizione tra 7 e 8, così ho acquistato la licenza per pochi Euro) che finora non ho mai utilizzato in quanto soddisfatto di 7 e con pochissimo tempo/voglia di sbattermi per aggiornare (col pc ci lavoro e non posso permettermi un fermo macchina troppo lungo).
    Ora, mi pare di ricordare che la licenza di Windows 8 sia per la versione PRO (ma non avendolo mai installato non sono sicurissimo).
    Oggi ho ricevuto la mail di Microsoft che mi conferma l'avvenuta prenotazione ma, spulciando nelle FAQ, noto che da Windows 7 Home Premium mi aggiornerebbe a Windows 10 Home, mentre da Windows 8.1 Pro mi aggiornerebbe a Windows 10 PRO.

    Mi consigliate di aggiornare in queste settimane a Windows 8 per poter upgradare successivamente a Windows 10 PRO oppure di rimanere con 7 e tenermi poi Windows 10 Home? Nel primo caso potrebbe poi causare qualche problema il fatto di essermi "prenotato" da Windows 7?

    Grazie a chi vorrà consigliarmi

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows 10

    La prenotazione non è nulla di che... non scervellatevi... dice solo al PC di scaricare l'aggiornamento appena disponibile per essere pronti all'installazione il 29/7.
    Verifica se hai Win 8 Pro ed in caso usalo... ma non c'è alcuna fretta... lo puoi fare anche tra 12-13 mesi eh.

  19. #194
    patman
    ospite

    Predefinito Re: Windows 10

    Grazie per il consiglio
    Ho spulciato nella posta di due anni fa e in effetti il codice di aggiornamento che mi ha inviato Microsoft è per Windows 8 PRO.
    Ok, mi prenderò un weekend sabbatico e, dopo aver raccolto informazioni in giro, cercherò di upgradare a Win 8.1 (il dvd che avevo scaricato è per Win 8 ).

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    La prenotazione non è nulla di che... non scervellatevi... dice solo al PC di scaricare l'aggiornamento appena disponibile per essere pronti all'installazione il 29/7.
    Verifica se hai Win 8 Pro ed in caso usalo... ma non c'è alcuna fretta... lo puoi fare anche tra 12-13 mesi eh.

  20. #195

    Predefinito Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Ma come, cambio qualche componente e non vale più? Wtf?
    Windows si trasforma in Ios?
    Stavo cambiando dei pezzi, poi mi va a puttane Windows, si blocca, lo re-installo, non mi accetta più il codice, rimedio col-fai-da-me.

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Windows 10

    In quel caso si dovrebbe risolve con l'attivazione via telefono (una serie di codici, tutto automatizzato).

  22. #197
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Windows 10

    si ma la pro ti serve davvero? no perchè per l'uso generale la home va benissimo... infatti tu stesso hai continuato ad usare win7home premium perchè ti trovavi bene

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Windows 10

    this!

    ho letto cos'ha in più la pro e per quel che uso io, fottesega!
    però ho anche un pc con win 7 pro e visto che è aggratisse, aggiornerò pure quello a pro, così ne avrò due, vedo le differenze e nel caso posso scegliere

  24. #199
    patman
    ospite

    Predefinito Re: Windows 10

    In effetti al momento non ho bisogno delle funzionalità aggiuntive delle versioni PRO (almeno con riferimento a Windows 8; nel 10 ancora non ho approfondito quali siano le differenze), ma in futuro chissà... Avendone la possibilità preferisco avere tali funzioni e non usarle, piuttosto che rimpiangerle ipoteticamente più avanti.
    Nel più ci sta il meno...

  25. #200
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Windows 10

    Confermato che si potrà reinstallare a piacimento anche con un bel formattone

    http://arstechnica.com/information-t...ws-10-upgrade/

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 72 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato