Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito fuck yeah gipsies | tothebraces go away | warning intuleransa & 'nioranza reported |

    they are not people, they are gipsies! (un bulghEro in risposta alla mia in cui lo informavo degli episodi più volte segnalati di gente che aveva provato ad avvicinare altrui bambini nel parchetto vicino al centro commerciale)

    ...are they like gipsies? (domanda di un ispanico a seguito dell'incontro con due giovanotti partenopei che volevavano venderci calzini di spugna all'ingresso dell'autogrill a modena)


  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: fuck yeah gipsies | tothebraces go away | warning intuleransa & 'nioranza reporte

    Quindi non ho capito, sei uno scambista o uno di quelli che va a scopare negli autogrill?

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: fuck yeah gipsies | tothebraces go away | warning intuleransa & 'nioranza reporte

    no, io guardo e basta, ho vergoNia

  4. #4
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: fuck yeah gipsies | tothebraces go away | warning intuleransa & 'nioranza reporte

    asd

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    25-09-14
    Messaggi
    497

    Predefinito Re: fuck yeah gipsies | tothebraces go away | warning intuleransa & 'nioranza reporte

    ma dove vivi, a manhattan che parlano tutti ingleseh?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato