Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Dayuccia,lo so che la liquirizia di Balotelli di attira ma ti consiglio di non andare


  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Day_Dream
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    A nord
    Messaggi
    68,187

    Predefinito Re: Dayuccia,lo so che la liquirizia di Balotelli di attira ma ti consiglio di non an

    ....nella sua nuova residenza inglese infestata da alcuni ragni giganti che non gli permettono di riposare la notte.....


    [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/afraid.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/afraid.gif[/IMG]ommiodddioooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/afraid.gif[/IMG][IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/afraid.gif[/IMG]






    ps. Balocoso non mi piace, solo biondi con occhi chiari per me, grassie

  3. #3
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Dayuccia,lo so che la liquirizia di Balotelli di attira ma ti consiglio di non an

    Citazione Originariamente Scritto da Day_Dream Visualizza Messaggio
    ....nella sua nuova residenza inglese infestata da alcuni ragni giganti che non gli permettono di riposare la notte.....


    ommiodddioooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!






    ps. Balocoso non mi piace, solo biondi con occhi chiari per me, grassie
    non scrivere cosi che il baddoh poi legge e si ecita e poi back ha una crisi esistenziale!

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    25-09-14
    Messaggi
    497

    Predefinito Re: Dayuccia,lo so che la liquirizia di Balotelli di attira ma ti consiglio di non an

    Citazione Originariamente Scritto da skynight Visualizza Messaggio
    non scrivere cosi che il baddoh poi legge e si ecita e poi back ha una crisi esistenziale!

  5. #5
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Dayuccia,lo so che la liquirizia di Balotelli di attira ma ti consiglio di non an

    Citazione Originariamente Scritto da Svapolide Visualizza Messaggio
    e non rompere i coioni ha una certa ora mi piglia sonno e qualche errore mi scappa

  6. #6
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Dayuccia,lo so che la liquirizia di Balotelli di attira ma ti consiglio di non an

    come scrive sempre puertosol non conta la sostanza ma il succo il succoohhh!!! del discorsoh

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Dayuccia,lo so che la liquirizia di Balotelli di attira ma ti consiglio di non an

    i miei occhi in questo post... Oh, io non saro' uscito dall'accademia della crusca, pero' cazzo, le a scritte con l'h non si possono leggere

  8. #8
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Dayuccia,lo so che la liquirizia di Balotelli di attira ma ti consiglio di non an

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    i miei occhi in questo post... Oh, io non saro' uscito dall'accademia della crusca, pero' cazzo, gli a scritti con l'h non si possono leggere
    tranquì meno male che ho smesso di bere e fumare altrimenti vedevate che roba da ricovero che facevoh!

  9. #9
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Dayuccia,lo so che la liquirizia di Balotelli di attira ma ti consiglio di non an

    Nascono tutti dal trollaggio dei nomi come Sarah,deborah eccecc

  10. #10
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Dayuccia,lo so che la liquirizia di Balotelli di attira ma ti consiglio di non an

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    Nascono tutti dal trollaggio dei nomi come Sarah,deborah eccecc
    ma chi?

  11. #11
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Dayuccia,lo so che la liquirizia di Balotelli di attira ma ti consiglio di non an

    era cosi

    per trollare gl'italiani che chiamavano cosi le figlie


    poi Svapo lo ha esteso l'uso all'inverosimile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato