Risultati da 1 a 21 di 21
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    25-09-14
    Messaggi
    497

    Predefinito Immaginiamo che della gente stia sparlando di voi..

    Per esempio, come puo' capitare sul lavoro, sentite che dall'altro ufficio giungono voci che potrebbero essere inerenti alla vostra persona, potrebbero...

    Voi, per come siete fatti, tendete ad origliare, magari mettendovi ancora piu' vicini per sentire meglio..

    Oppure alzate il volume della radio dal pc,cercando di non farvi tangere?

    Oppure, cosa ancora piu' diabolica, restate fermi cercando di capire se le parole smozzicate che vi giungono dalla distanza, riguardano voi?... "non si capisce bene, mi e' sembrato che dicessero il mio nome, ma forse si riferiscono ad un altro, forse.."

    ?

  2. #2
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Immaginiamo che della gente stia sparlando di voi..

    Fottesego. Tanto lo fanno sia che tu ci sia sia che tu non ci sia. Cambiancazzo.

  3. #3
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Immaginiamo che della gente stia sparlando di voi..

    anfatti, qualsiasi cosa fa qualcuno sparlerà di te, tanto vale..

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    25-09-14
    Messaggi
    497

    Predefinito Re: Immaginiamo che della gente stia sparlando di voi..

    SI', ma se ti isoli acusticamente, non ti fai l'acido allo stomaco per le cose che senti...

    inoltre, delle persone che vogliono sparlare di te, SE SANNO CHE LI PUOI ASCOLTARE, tenderanno a farlo appositamente per farti fare l'acido ascorbico nello stomaco!

    è una cosa complicata, ma praticamente il mondo gira appresso a ste stronzate, che si chiamano CHIACCHIERE...

  5. #5
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Immaginiamo che della gente stia sparlando di voi..

    tieni un bicchiere sempre a portata di mano

  6. #6

    Predefinito Re: Immaginiamo che della gente stia sparlando di voi..

    per non farmi venire l'acido allo stomaco solitamente intervengo, mi è veramente impossibile starmene zitta o fare finta di niente

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    25-09-14
    Messaggi
    497

    Predefinito Re: Immaginiamo che della gente stia sparlando di voi..

    Citazione Originariamente Scritto da Scarabeo Visualizza Messaggio
    per non farmi venire l'acido allo stomaco solitamente intervengo, mi è veramente impossibile starmene zitta o fare finta di niente
    EH,cara scara, ma una volta che capiscono che tu intervieni sempre, te li ritroverai sempre a 4 metri di distanza a ronzare come mosche in attesa che tu ti innervosisca per le loro parole...

    secondo me la soluzione sarebbe tenere sempre a portata di mano una bella radio (o un pc con radio in streaming), cosi' alzi il volume al massimo e azzeri le chiacchiere istantaneamente....poi vediamo se iniziano a GRIDARE fuoriosamente pur di farsi ascoltare...

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: Immaginiamo che della gente stia sparlando di voi..

    ascolto e cerco di capire da chi arrivano i commenti, alla prima buona occasione, magari quando c'è un momento di ilarità smorzo ripetendo la frase che mi è stata rivolta per interposta persona.

    non lascio passare molto tempo perchè gli invettori sono come gli animali, non devi punire dopo un tot perchè non ricollegano; l'evento deve essere recente.

    un paio di volte è capitato e con sommo gaudio inespresso ho notato imbarazzo al sentire le loro frasi ripetute.
    (oh cazzo come fa a saperlo)
    ancora meglio è quando ci sono due o più interlocutori, in modo che la vicenda appaia come se uno degli astanti che ascoltavano l'invettiva possa essere tacciato di spione/a senza che abbia fatto nulla.

  9. #9
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Immaginiamo che della gente stia sparlando di voi..

    Citazione Originariamente Scritto da Scarabeo Visualizza Messaggio
    per non farmi venire l'acido allo stomaco solitamente intervengo, mi è veramente impossibile starmene zitta o fare finta di niente
    *Scarabeo si sporge silenziosamente da dietro una scrivania e tira una freccia nella chiappetta del chiaccherone*

  10. #10

    Predefinito Re: Immaginiamo che della gente stia sparlando di voi..

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    *Scarabeo si sporge silenziosamente da dietro una scrivania e tira una freccia nella chiappetta del chiaccherone*
    hahaha brava lux! E comunque svapo chi sparla di te lo fa sempre sperando tu non senta

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    25-09-14
    Messaggi
    497

    Predefinito Re: Immaginiamo che della gente stia sparlando di voi..

    Citazione Originariamente Scritto da Scarabeo Visualizza Messaggio
    hahaha brava lux! E comunque svapo chi sparla di te lo fa sempre sperando tu non senta
    eh, sul lavoro si applicano tattiche eversive che scoprirai...
    quando non si ha il coraggio di dire in faccia qualcosa, si trova un alleato verso cui parlare, tipo manichino, e si inizia a dire di tutto e di piu', ad alta voce, di qualcuno che magari è nell'ufficio accanto... i lavori d'ufficio tirano fuori il peggio dalle persone, basta vedere la serie tv "the office"...

  12. #12
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Immaginiamo che della gente stia sparlando di voi..

    io accentuerei ancora di piu' quegli atteggiamenti di cui stanno sparlando di proposito o comunque tenderei a comportarmi proprio nel modo in cui stanno sparlando il tutto amplificato al cubo.

    Cosi' hanno due scelte: o si fanno crescere un paio di coglioni e mi parlano in faccia cosicche' possa rispondere per le righe senza sembrare pazzo oppure mi alienano completamente, guadagnandoci 1000 punti visto che avrei comunque a che fare con della gente a cui non piaccio.

    Difficilmente ho mai instaurato vere amicizie con dei colleghi di lavoro, generalmente le mie amicizie son tutte fuori dalle 8/10 ore lavorative. Buoni rapporti assolutamente si. Amicizie vere no. Non sono una di quelle persone che ha bisogno sempre dell'amico attaccato al buco del culo se no si sente solo
    Ultima modifica di dadone; 02-10-14 alle 16:12:29

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    25-09-14
    Messaggi
    497

    Predefinito Re: Immaginiamo che della gente stia sparlando di voi..

    e se per caso senti (facciamo che lavori con dei rumeni incattiviti) che dicono "ue' quelo la' si sta comportando malo, se continua cosi' gli facciamo la fiesta!", tu che fai, accentui gli atteggiamenti, o chiami l'interpol?

  14. #14
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Immaginiamo che della gente stia sparlando di voi..

    mi presento al lavoro vestito da rambo inneggiando cori anti zingaro.


    no in tutta serieta' fottemenodisega, continuerei comunque, e' piu' forte di me. Non sono mai stato vittime di bulli in 28 anni, non penso di dover iniziare a questa eta'

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    25-09-14
    Messaggi
    497

    Predefinito Re: Immaginiamo che della gente stia sparlando di voi..

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    io accentuerei ancora di piu' quegli atteggiamenti di cui stanno sparlando di proposito o comunque tenderei a comportarmi proprio nel modo in cui stanno sparlando il tutto amplificato al cubo.

    Cosi' hanno due scelte: o si fanno crescere un paio di coglioni e mi parlano in faccia cosicche' possa rispondere per le righe senza sembrare pazzo oppure mi alienano completamente, guadagnandoci 1000 punti visto che avrei comunque a che fare con della gente a cui non piaccio.

    Difficilmente ho mai instaurato vere amicizie con dei colleghi di lavoro, generalmente le mie amicizie son tutte fuori dalle 8/10 ore lavorative. Buoni rapporti assolutamente si. Amicizie vere no. Non sono una di quelle persone che ha bisogno sempre dell'amico attaccato al buco del culo se no si sente solo
    gran bel consiglio, parlo sul serio...

  16. #16
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Immaginiamo che della gente stia sparlando di voi..

    Io faccio un giro su Eurogamer.

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    25-09-14
    Messaggi
    497

    Predefinito Re: Immaginiamo che della gente stia sparlando di voi..

    bravo, si potrebbe fare un parallelo tra j4spam e eurogamer... ogni tanto viene uno dilla' che sparla di qua, ma si fa finta di nulla...

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Immaginiamo che della gente stia sparlando di voi..

    Svapo paranoico

  19. #19
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Immaginiamo che della gente stia sparlando di voi..

    Citazione Originariamente Scritto da Svapolide Visualizza Messaggio
    e se per caso senti (facciamo che lavori con dei rumeni incattiviti) che dicono "ue' quelo la' si sta comportando malo, se continua cosi' gli facciamo la fiesta!", tu che fai, accentui gli atteggiamenti, o chiami l'interpol?
    Citazione Originariamente Scritto da Svapolide Visualizza Messaggio
    gran bel consiglio, parlo sul serio...
    ma che tipo di colleghi hai? cmq tranquillo, vai in questura e ti prendi il porto d'armi dopo aver riempito i vari moduli pagato i bolli e fatto l'esamino al tiro a segno regionale, dopo di che ti prendi una bella pistola semiautomatica da portarti sempre dietro

  20. #20

    Predefinito Re: Immaginiamo che della gente stia sparlando di voi..

    provo curiosità per i motivi.
    ma alla fine pace.

  21. #21
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Immaginiamo che della gente stia sparlando di voi..

    uhm con il carattere che mi ritrovo me la prendo subito e ci rimango male, ma poi penso che non ne vale la pena di stare a prendersela, se devono passare il loro tempo a parlare male di me
    significa che hanno una vita davvero noiosa e triste.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato