+ Discussione Chiusa
Pag 46 di 48 PrimaPrima ... 364445464748 UltimaUltima
Risultati da 1,126 a 1,150 di 1193
  1. #1126
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Ma per gli schiaffi ai dirigenti della Roma (e gli sputi all'ufficio stampa) che provvedimenti sono stati presi, piuttosto?

  2. #1127
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma per gli schiaffi ai dirigenti della Roma (e gli sputi all'ufficio stampa) che provvedimenti sono stati presi, piuttosto?
    multa.

  3. #1128
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Esatto.
    E' questo che mi fa incazzare...
    Cavolo se la mia squadra vince una partita in quel modo vergognoso o me ne sto zitto o, se proprio devo intervenire, ammetto la ladrata.
    Certo certo...

    Mi passi il link del tuo commento al rigore non dato di Manchester dopo la partita? E quello di Gervinho a Milano? O del gol annullato in Coppa a Peluso?

    Come, non c'entrano nulla, è il passato? Strano, mi pareva che invece la Juve ruba SEMPRE.

    La Coppa è un'altra competizione? Fammi capire: tu puoi rubare in coppa, mentre il campionato ha altre regole? O va bene la coppa ed il campionato si deve uniformare "alla Peluso"?


    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio

    Mentre loro non solo difendono una ladrata simile ma, oltretutto, ti fanno passare per coglione e cercano di farti capire che gli episodi in campo si compensano.

    Anzi c'è qualcuno che, addirittura, è riuscito a dire che a rimetterci è stata la Juventus.

    Poi si meravigliano se partono gli insulti: non prendete per il culo al gente e vedrai che nessuno insulta.
    No, si difende la propria squadra (non la Roma del simpatico Totti (su CUI NON TI ESPRIMI) contro attacchi mediatici ed interrogazioni parlamentari). Sempre contro la Roma.

    Ma per il resto, quando non tocca a voi, il problema dei mali del calcio non è vostro. Quando tocca a voi ci stanno le interrogazioni parlamentari: ma non vi vergognate? E volete pure che il mondo stia dalla vostra parte.

    Il problema sono gli arbitri, ma qui invece la soluzione è ammettere che la Juve ha rubato grazie agli arbitri e che la Roma è superiore?

    Vivi in un altro mondo, quello del tifo con i paraocchi.

  4. #1129
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    camus, se vai a vedere tutti i gol annullati per fuorigioco di uno che sta davanti al portiere, scopri che puoi tracciare tutte le linee che vuoi fra la testa ed il pallone.
    vecchie o nuove regole che siano, la cui modifica riguarda altro.
    ossia quello che hanno provato a suggerire anche chi ha postato video (del napoli) o semplicemente ricordato casi analoghi.
    il 99% dei diversamente gobbi, insomma, e non due persone
    Guarda, ieri la gazzetta ha parlato subito di gol regolare, ieri sera mi sono fatto violenza e mi sono guardato tiki taka e pure lì davano il gol.

    Ti linko la microviola di juventibus che su quell'episodio mi sembra imparziale e abbastanza precisa ma so già che mi dirai che sarà parziale.

    http://www.juventibus.com/content/ju...romoviola.html

    Anche qui sul forum mi sembra che altri utenti diversamente gobbi abbiano ritenuto valido il gol.

    Poi se vuoi possiamo parlare all'interpretazione delle regole ed alla sua applicazioni. Tu mi puoi dire contesto la nuova interpretazione della FIFA, contesto i fotogrammi in cui si vede che il portiere vede partire il tiro e ritengo che se fossi stato io l'arbitro avrei fischiato il fuorigioco.

    E va benissimo solo che è una cosa diversa, un conto è la valutazione sull'operato di rocchi e un conto è una valutazione sull'episodio che dai tu.

    Per dirti, dopo i vari replay capisco perché Rocchi abbia deciso di non dare il rigore su Marchisio ma personalmente io, al posto di rocchi, lo avrei fischiato. Sono due interpretazioni antitetiche di un evento che si presta a diverse interpretazioni.

    Dai nuovi regolamenti e dalle immagini l'interpretazione di Rocchi sul gol DJ Bonucci è valida.

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Finché non leggo almeno uno juventino che scrive "io non voglio vincere le partite così" allora non mi accontento.

    Finché leggo di episodi che "si compensano" e che l'arbitro ha sbagliato da una parte e dall'altra allora mi incazzo sempre di più.
    Perché chi lo dice sa perfettamente di dire il falso.
    E dice il falso pur di difendere a spada tratta la vittoria della propria squadra....tanto conta solo vincere giusto?
    Bene, se conta solo vincere allora io mi incazzo ancora di più se perdo una partita per merdate arbitrali e non per demeriti della mia squadra.
    Quindi di nuovo vuoi che il tifoso juventino medio accetti gli errori a proprio danno ed accusi invece quelli a proprio vantaggio giusto?

    Per te un tifoso juventino dovrebbe dimostrare la propria onestà affermando una tesi falsa come quella per cui l'arbitraggio di domenica è stato unicamente in direzione della Juve ?

  5. #1130
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Per quanti altri post e topic bisogna leggere le solite lagne? Che noia.
    Simo arrenditi su.

    Sent from Outer Space

  6. #1131
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    1) Se in passato (recente) sono state annullate erroneamente reti regolari non obbliga a ritenere errata la valutazione sul gol di Bonucci.
    finalmente giustizia.
    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    2) L'episodio del gol del Napoli è totalmente differente dal gol di Bonucci: al momento del tiro di higuain la palla è coperta da 3 giocatori del Napoli (che stanno dallo stesso lato rispetto al portiere, a differenza di vidal)
    che c'entra? vede partire il tiro (cit.)
    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    e uno di loro addirittura solleva la gamba per far passare il pallone
    dalle immagini non sembra proprio, ma non fa niente.

  7. #1132
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Guarda...
    condivisibile, ma non scrivere che son solo due persone della roma a sostenere che vidal è in una posizione che nel 99.99% dei casi porta all'annullamento del gol.
    è falso, ci sono decine di interventi che lo sostengono

  8. #1133
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Certo certo...

    Mi passi il link del tuo commento al rigore non dato di Manchester dopo la partita? E quello di Gervinho a Milano? O del gol annullato in Coppa a Peluso?

    Come, non c'entrano nulla, è il passato? Strano, mi pareva che invece la Juve ruba SEMPRE.

    La Coppa è un'altra competizione? Fammi capire: tu puoi rubare in coppa, mentre il campionato ha altre regole? O va bene la coppa ed il campionato si deve uniformare "alla Peluso"?
    Intanto parliamo sempre di episodi "singoli", non di 3 episodi tutti in una direzione. La capisci la differenza si?

    Inoltre non mettere in mezzo la C.Italia che non c'entra una mazza col campionato (te l'ho detto già più volte di non prendermi per il culo ma tu continui ) e spiegami cosa c'entra la Champions?...

    Peraltro ho pure spiegato che a Manchester c'è stato un rigore per loro molto dubbio dopo 2' (Aguero accentua) che è stato dato e poi, appunto, c'è stato il tocco di mano involontario di Manolas (cazzo va in scivolata, che fa si stacca le braccia? ) che, comunque, poteva essere considerato rigore ma non è stato dato.

    Dove sta la ladrata?....

  9. #1134
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."


  10. #1135
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Per quanti altri post e topic bisogna leggere le solite lagne? Che noia.
    Simo arrenditi su.
    Ma che vuoi??

  11. #1136
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Ma che vuoi??

    Che tanto te nn cambi idea,loro idem. Fermatevi su. Hai perso lo stesso.

  12. #1137
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    DA notare i 54 secondi sul recupero del primo tempo, fatti vedere anche ieri al Processo del Lunedì, qui invece negati da un romanista.

    Qui è documentato, ma invito il romanista a cercarsi l'episodio fatto vedere anche alla RAI (dove hanno usato un timer in sovraimpressione per dimostrarlo). Ed in studio nessuno ha aperto bocca, con tutto che c'era gente che accusava la juve di aiutini.

  13. #1138
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    finalmente giustizia.
    Perchè, tu sei abituato a "fatta la legge, trovato l'inganno?"

    Invece di esserne contento, contesti?

  14. #1139
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    finalmente giustizia.
    Ah beh!
    che c'entra? vede partire il tiro (cit.)
    No non lo vede...sono tre giocatori DAVANTI al portiere IN DIREZIONE di Higuain

    dalle immagini non sembra proprio, ma non fa niente.
    Guarda meglio ...dovrebbe essere Callejon

  15. #1140
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Intanto parliamo sempre di episodi "singoli", non di 3 episodi tutti in una direzione. La capisci la differenza si?
    3 episodi in cui il marcio lo vedi tutto tu.

    Totti doveva prendere il secondo giallo: perchè gli è stato permesso di continuare con la Roma in 11?

    Non ti va bene come episodio questo, ad esempio?

    Fosse successo alla Juve (ed è successo) avresti alimentato la polemica aggiungendo pure il quarto episodio...

    E insisti sulla presa per il culo della Coppa? Perchè, chi ti prende per il culo? Cosa hai da nascondere? Ti brucia ammettere? Perchè la Coppa non c'entra? Ti è andata di lusso?

    O sei tu che mi prendi per il sedere non argomentando tranne quello che piace a te? Se questo è prendere per il culo, lo faccio volentieri, perchè sei omertoso a comando.

    Con il Manchester non vi è stata ladrata: sta di fatto che era netto e che il Manchester ha perso 2 punti e voi guadagnato uno. Ma si va avanti.

    Arriva la Juve, vi va male e tu vedi la ladrata: APPLAUSI.

    Con la Juve siete sempre secondi a causa degli arbitri, ACCUSI.

    Vatti a vedere negli ultimi 10 anni, quando eravate secondi, chi vinceva i campionati. O non hai memoria storica?
    Ultima modifica di Glorfindel75; 07-10-14 alle 11:18:42

  16. #1141
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Totti doveva prendere il secondo giallo: perchè gli è stato permesso di continuare con la Roma in 11?

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO
    AMMONIZIONE CON DIFFIDA (TERZA SANZIONE)

    TOTTI Francesco (Roma)




    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    dobbiamo ancora capire.

  17. #1142
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Ma che vuoi??
    A simocoso, non ci siamo riusciti noi con un gol dentro di un metro e mezzo, pensi davvero di riuscirci tu con un rigore che non sai neanche se era dentro o fuori area? Dai smettila
    Oltretutto un altro tuo ennesimo fake account non lo reggerei

  18. #1143
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Ho letto un po' della micromoviola ed è curioso come tutte le decisioni per la Juve siano giuste e per la Roma sbagliate

    In particolare questa

    Toglie ulteriormente il dubbio il momento in cui il piede di Pjanic scende a contatto con il terreno, praticamente diritto, e con il suo piede va abbondantemente sulla linea bianca. Questo probabilmente ha convinto Rocchi che il contatto era avvenuto in area di rigore.




    Quando sembra invece evidente che la gamba di Pjanic sia decisamente divaricata quando ricade a terra sullo slancio e va a toccare la linea.
    Ma in generale tutto il pezzo è biased, e non di poco. Ma d'altra parte parliamo di Juventibus aka Zampini & co., che vuoi aspettarti
    Ultima modifica di Vitor; 07-10-14 alle 11:23:47

  19. #1144
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    condivisibile, ma non scrivere che son solo due persone della roma a sostenere che vidal è in una posizione che nel 99.99% dei casi porta all'annullamento del gol.
    è falso, ci sono decine di interventi che lo sostengono
    Albe perdonami ma stai facendo lo stesso errore di Simo.

    Rocchi dovrebbe dimostrare la propria buonafede prendendo una decisione errata.

    In base a queste benedette norme nel 100% dei casi se il giocatore è nel cono visivo ma non sulla traiettoria e non partecipa all'azione, il gol è da ritenere valido.

    Se grazie alla difficoltà della situazione e delle regole, é impossibile valutare la traiettoria in tempo reale, a meno che l'arbitro non sia o alle spalle del tiratore o del portiere, e quindi nel 99% dei casi gli arbitri sbagliano comunque ciò non crea un precedente vincolante per Rocchi o per la FIFA per cui l'interpretazione sbagliata di un episodio va a sovvertire l'attuale normativa.

    Rocchi domenica su Bonucci ha preso una decisione corretta.

    Culo? sudditanza psicologica? bonifico su conto estero? rate del mutuo pagate? posto da dirigente nella Fiat quando smette ? Tutto quello che vuoi, però la decisione è valida.

    Ieri se ne parlava nel topic Juve con un arbitro, la regola è stata modificata dalla fifa per semplificare la vita agli arbitri ed agli assistenti di gara.

    Parte il tiro ? Il portiere si butta subito in direzione della palla come se avesse potuto vedere partire il tiro e la traiettoria presa ? Allora probabilmente c'era la linea tra tiratore e portiere. Ben più difficile invece fare questa ricostruzione con il cono visivo.

  20. #1145
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    finalmente giustizia.
    cosa per la quale sarai completamente d'accordo oppuer bisogna continuare a sbagliare?
    che c'entra? vede partire il tiro (cit.)
    riesci a procurarti un'immagine da dove si evince questo?
    dalle immagini non sembra proprio, ma non fa niente.
    invece fa, quindi guardale meglio. Anzi è proprio l'esempio di scuola, classico quello che cerchi.
    Regola applicata alla perfezione.

  21. #1146
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    E insisti sulla presa per il culo della Coppa? Perchè, chi ti prende per il culo? Cosa hai da nascondere? Ti brucia ammettere? Perchè la Coppa non c'entra? Ti è andata di lusso?
    Guarda se non lo capisci da solo allora vuol dire che proprio non c'arrivi.

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Con il Manchester non vi è stata ladrata: sta di fatto che era netto e che il Manchester ha perso 2 punti e voi guadagnato uno. Ma si va avanti.
    Ho già spiegato perchè non è ladrata: ci sono 2 rigori dubbi, uno risolto a favore del Man City e l'altro a favore della Roma.

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Arriva laJuve, vi va male e tu vedi la ladrata: APPLAUSI.
    Proprio così, e capita molto spesso purtroppo.
    E mica solo contro la Roma...

  22. #1147
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    camus, ne riparliamo al prossimo gol annullato per fuorigioco di quel tipo.

  23. #1148
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Piuttosto

    "Sabato sera abbiamo lavorato tre ore in albergo per preparare la partita. Finito il nostro lavoro ho dato a Leonardo delle caramelle all’aglio. Prodotti naturali, immangiabili".
    Quindi Ferrarini spiega: "I soldati centinaia di anni fa mangiavano l’aglio per mantenersi forti, sani e lucidi in battaglia. Leo è un soldato, e mangiando quelle caramelle è come lo avessi fatto tornare alle sue origini. Gli ho detto anche di alitare in faccia a Gervinho e Totti... La cosa più importante è stato il raggiungimento dell’obiettivo, la vittoria".



  24. #1149
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    wat

  25. #1150
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ho letto un po' della micromoviola ed è curioso come tutte le decisioni per la Juve siano giuste e per la Roma sbagliate
    Più che giuste e sbagliate i primi sono errori scusabili, mentre le decisioni sulla Roma sono facilmente interpretabili e quindi chiare.

    Io comunque ho linkato l'articolo solo per il gol di bonucci ma non volevo fare taglia e incolla

+ Discussione Chiusa
Pag 46 di 48 PrimaPrima ... 364445464748 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato