+ Discussione Chiusa
Pag 35 di 48 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 875 di 1193
  1. #851
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    ...e governata da romanisti che fanno interrogazioni parlamentari per una partita di calcio
    E fanno bene.

  2. #852
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Esatto. A vedere quelle immagini (a quanto pare fin'ora le uniche disponibili) è rigore tutta la vita, secondo me, perchè non vedo banali trattenute, ma proprio un placcaggio con un giocatore (lich) che si disinteressa totalmente dell'azione. Nel caso vi fosse una trattenuta reciproca (ma non ci sono immagini chiare a testimoniarlo) allora le cose cambiano e il rigore magari non ci stava...

  3. #853
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Invece si, visto che tutta Italia ha ammesso il furto.
    Tranne ovviamente voi juventini che DOVETE VINCERE PER FORZA. Sempre e comunque.

    Ma siamo in Italia, di che cazzo bisogna stupirsi?....è un paese di merda ed è popolato da gente di merda.
    Tutta chi?

    Ma di che stai a parla? Scendi in piazza con i volantini "siamo tutti fessi"?

    E poi scusami: "fate veramente cagare".

    Non ti offenderai che, dopo averti letto, io pensi la stessa cosa di te, vero?

  4. #854
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Esatto. A vedere quelle immagini (a quanto pare fin'ora le uniche disponibili) è rigore tutta la vita, secondo me, perchè non vedo banali trattenute, ma proprio un placcaggio con un giocatore (lich) che si disinteressa totalmente dell'azione. Nel caso vi fosse una trattenuta reciproca (ma non ci sono immagini chiare a testimoniarlo) allora le cose cambiano e il rigore magari non ci stava...
    Ma infatti all'inizio si tengono entrambi come capita in area di rigore in qualsiasi azione da calcio da fermo.

    E non mi pare che l'arbitro fischia SEMPRE fallo al difensore....tranne qualche volta, come il famoso "fallo di confusione" a favore di Cannavaro di anni fa.

    Fattostà che, nel proseguo dell'azione, Lichtsteiner continua a trattenere Totti e lo trascina a terra.
    Fallo? si.
    Rigore netto.

  5. #855
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Eh, ma l'azione va valutata dallo svolgimento iniziale: se vi è fallo iniziale di trattenute a vicenda, l'azione va bloccata ed i due richiamati, o si fischia il fallo per il difensore.

    Micene vede solo 3 fotogrammi finali.
    Aggiungerei che la palla NON STA andando lì, arriverà a Caceres metri più avanti, nè Totti si sta lanciando sulla palla e Lich lo placca. I due si disinteressano completamente della sfera, e si placcano a vicenda, poi ha la "meglio" Lich ma in questi casi non si fischia rigore di solito.

  6. #856
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Esatto. A vedere quelle immagini (a quanto pare fin'ora le uniche disponibili) è rigore tutta la vita, secondo me, perchè non vedo banali trattenute, ma proprio un placcaggio con un giocatore (lich) che si disinteressa totalmente dell'azione. Nel caso vi fosse una trattenuta reciproca (ma non ci sono immagini chiare a testimoniarlo) allora le cose cambiano e il rigore magari non ci stava...
    Guardacaso non le fanno vedere ora... come per Peluso l'anno scorso...


    Micene ci fai vedere lo sviluppo di tutta l'azione? O nemmeno uno juventino a te chiede di dimostrare quello che dici per darti ragione?

  7. #857
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Guardacaso non le fanno vedere ora... come per Peluso l'anno scorso...
    sai bene come si chiama tutto questo

  8. #858
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Ma infatti all'inizio si tengono entrambi come capita in area di rigore in qualsiasi azione da calcio da fermo.

    E non mi pare che l'arbitro fischia SEMPRE fallo al difensore....tranne qualche volta, come il famoso "fallo di confusione" a favore di Cannavaro di anni fa.

    Fattostà che, nel proseguo dell'azione, Lichtsteiner continua a trattenere Totti e lo trascina a terra.
    Fallo? si.
    Rigore netto.
    E giusto, in questo caso nel dubbio si fischia Roma, piuttosto che fare ribattere o dare il fallo a chi difende.

    Negli altri casi nel dubbio... si doveva fischiare Roma.

    La tua coerenza e sportività è accecante.

    Giusto, nettissimo, certo, certo...

  9. #859
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Micene ci fai vedere lo sviluppo di tutta l'azione? O nemmeno uno juventino a te chiede di dimostrare quello che dici per darti ragione?
    Fammi vedere TU lo sviluppo dell'azione.
    Io ho spiegato quel che ho visto e quel che hanno visto tutti.

    Sei tu che devi giustificare il NON rigore.

  10. #860
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Aggiungerei che la palla NON STA andando lì, arriverà a Caceres metri più avanti, nè Totti si sta lanciando sulla palla e Lich lo placca. I due si disinteressano completamente della sfera, e si placcano a vicenda, poi ha la "meglio" Lich ma in questi casi non si fischia rigore di solito.
    Occhio però, perché a vedere quelle immagini (la parte finale) lich è girato totalmente verso totti (di spalle alla palla e all'azione) che in questo caso secondo me è un'aggravante. Ma immagini più chiare non si trovano ? Ci sono decine di telecamere allo stadio

  11. #861
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    E giusto, in questo caso nel dubbio si fischia Roma, piuttosto che fare ribattere o dare il fallo a chi difende.

    Negli altri casi nel dubbio... si doveva fischiare Roma.
    Ma zio cane...se il fallo lo fa il difensore perchè dare il fallo all'attaccante?

    Non c'è proprio nessun dubbio: fallo netto, in area di rigore. E quindi calcio di rigore.

  12. #862
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Vedete che dite balle? Sono juventino e l'arbitro ha fatto cagare.

    Quindi?
    Però non accetti il fatto che l'arbitraggio ha portato un indiscutibile vantaggio alla juve visto che son ben tre punti su uno scontro diretto.

  13. #863
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Fammi vedere TU lo sviluppo dell'azione.
    Io ho spiegato quel che ho visto e quel che hanno visto tutti.

    Sei tu che devi giustificare il NON rigore.
    Tutti chi? Insisti nel farti numero con persone inventate. A Roma sì: se stamani sei andato in un bar di Roma che ti aspettavi? Il rosico...

    A Torino?

    A Bari, a Cesena, a Livorno?

    Tu hai spiegato quel che hai visto e tu affermi che fosse nettissimo.

    Ok, va bene, ho dei dubbi: fammi vedere cosa hai visto.

    Secondo me manco l'hai vista la partita.

  14. #864
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Ma zio cane...se il fallo lo fa il difensore perchè dare il fallo all'attaccante?

    Non c'è proprio nessun dubbio: fallo netto, in area di rigore. E quindi calcio di rigore.
    Perchè tu vedi solo la parte finale.

    Fammi vedere anche se la punizione c'era? Non conta? Eppure con la Juve ritornate anche di 10 minuti indietro per un fallo laterale che non c'era...

  15. #865
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    simo', non credo che li convincerai (e viceversa).
    fatti un bell'ascensorino su ilaria d'amico e vivi nell'estasi perpetua.

  16. #866
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Punizione netta e rigore netto.
    Al contrario degli episodi a favore della Juve: 3 ladrate.

  17. #867
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Però non accetti il fatto che l'arbitraggio ha portato un indiscutibile vantaggio alla juve visto che son ben tre punti su uno scontro diretto.
    Sì, ma perchè era la Juve che sfondava. Ed ha messo in difficoltà un arbitro nel pallone.

    Se lo avesse fatto la Roma... ma la Roma non andava in area e non era ostacolata.

    Se gli episodi accadono in una sola area, perchè l'arbitro in pallone dovrebbe sempre favorire la Roma? Nei dubbi di episodi che ci stanno e sono regolari?

    Ripeto, il rigore su Totti e quello di Maicon non c'erano. Gli altri episodi sono fischiati bene.

    E il vantaggio della Juve non lo accennate per i cartellini gialli non dati alla Roma... perchè? Perchè?

  18. #868
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Punizione netta e rigore netto.
    Al contrario degli episodi a favore della Juve: 3 ladrate.
    Vabbè, raccontatela: rigore fasullo, 3 pere e a casa.

    Ho capito che lo fai apposta, chiudo qui.

  19. #869
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ripeto, il rigore su Totti e quello di Maicon non c'erano. Gli altri episodi sono fischiati bene.

    E il vantaggio della Juve non lo accennate per i cartellini gialli non dati alla Roma... perchè? Perchè?
    Il rigore su Totti è netto quello di Maicon totalmente inventato.
    Manca il cartellino giallo per simulazione a Marchisio.
    Ed è stato ammonito Totti per non aver fatto nulla.

  20. #870
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Verità un benamato cazzo: la Roma ha fatto 2 gol regolari, la Juventus nemmeno 1.
    Casomai è la tua verità....ed essendo juventino, come il 99% degli juventini, non sei minimamente un buonafede. E quindi non sei credibile.
    io mi baso sulle moviole che ho letto in giro in mattinata, più che sulle mio opinioni.

    Se così fosse ti parlerei anche del rigore su Marchisio, il secondo giallo a Totti e l'espulsione di Morata.

    Tornando alle mie "opinioni"

    Tolti i giornali romani il rigore su Totti non viene dato come buono. L'azione andava fermata sul nascere per via delle reciproche trattenute.

    Il gol di bonucci purtroppo per te è valido perché molti giornalisti si stanno accorgendo che la regola è cambiata davvero, quindi non è Rocchi in malafede ma loro che sono, almeno incompetenti, se non peggio.

    Resta il rigore su Pogba, per il quale culo, bravura o sudditanza la scelta è comunque corretta perché il giocatore riceve il fallo sulla riga quindi in area.

    Non sono le mie opinioni sono quelle dei giornalisti che ho letto su internet.

    Il sentimento popolare, che a quanto pare dovrebbe provare che la Juve ruba, in realtà sta dicendo che ieri è stata una partita mal arbitrata da ambo le parti, con un rigore sbagliato per parte, e due decisioni pro Juve difficili ma prese in modo corretto.

    Te l'ho già detto. A noi ha detto culo con Bonucci e voi sfiga con Pjanic e Iturbe ( o forse culo vista la traversa di Morata).

    Giocavamo fuori casa e, considerando tutte le assenze (quindi l'impossibilità di far rifiatare qualcuno), la partita della Roma è stata buona.
    Non straordinaria. Ma buona.
    Sicuramente sufficiente per non perderla, se non addirittura per vincerla.
    E anche con un pareggio mi sarei accontentato: vado alla pausa con 2 pareggi esterni contro City e Juve.

    Mentre, come spesso capita, le schifezze arbitrali hanno portato i 3 punti (immeritati) alla Juventus.
    mah, parliamone, voi avete giocato con una Juve che non può far rifiatare llorente, solo ora ma Morata non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, Lichsteiner idem, la riserva e la riserva della riserva di Barzagli, Pirlo e Vidal reduci entrambe da un infortunio.

    Una squadra superiore che affronta una squadra sopravvalutata dovrebbe ottenere molto di più che un pareggio contro questa Juve.

    E i tre punti sono immeritati non per l'arbitro ma perché Pjanic ti aspetti che quel gol lo faccia mentre da Bonucci ti aspetti che la palla finisca in orbita.

  21. #871
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Vabbè, raccontatela: rigore fasullo, 3 pere e a casa.

    Ho capito che lo fai apposta, chiudo qui.
    3 pere in questo modo è troppo facile.
    Vincete in modo PULITO e vedrai che nessuno ti dirà che sei un LADRO.

    E tu lo fai apposta a coprire le schifezze di ieri perchè tifi per una squadra che ruba in continuazione in ambito nazionale.
    Da sempre.

    Ripeto: siete senza vergogna, non ce n'è UNO che abbia ammesso la ladrata.
    Speravo di trovarne almeno 1 un buonafede e invece nulla.
    Incredibile.

  22. #872
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Il rigore su Totti è netto quello di Maicon totalmente inventato.
    Manca il cartellino giallo per simulazione a Marchisio.
    Ed è stato ammonito Totti per non aver fatto nulla.
    Ti ho detto, contento te.

    Invenzioni pure tutte a tuo favore.

    Non mi convince un Ultrà che dice sempre le stesse cose senza argomentare. E che parla di ruberie e si nasconde dietro un dito quando ricordo le sue. Di cosa vuoi parlare: del grande capitano Totti che appena si scalda sputa e fa dichiarazioni di un dodicenne?

  23. #873
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Vincete in modo PULITO e vedrai che nessuno ti dirà che sei un LADRO.
    Su questo hai ragione: anche se noi vincessimo tutto pulito, arrivi tu a chiamarci ladri lo stesso, per rosic permanente.

    Ladri siete stati l'anno scorso voi in Coppa: non ti sta bene? Ti sei offeso? O era un altro sport?

    Mi spiace deluderti, ma sei in malafede ed anche disonesto.

  24. #874
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Però non accetti il fatto che l'arbitraggio ha portato un indiscutibile vantaggio alla juve visto che son ben tre punti su uno scontro diretto.
    Ma vantaggio di cosa ?

    Gli errori "gravi" sono i rigore di Maicon e quello su Totti. Gli altri tre gol sono regolari.
    L'arbitro ha sbagliato molto nella gestione complessiva della gara e nella gestione dei cartellini. Ma lì è la Juve che può recriminare, visto che Totti e Niangollan (mi pare) son stati salvati ancora una volta dal secondo giallo..visto che Morata è stato espulso per non si sa cosa....

  25. #875
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Su questo hai ragione: anche se noi vincessimo tutto pulito, arrivi tu a chiamarci ladri lo stesso, per rosic permanente.

    Ladri siete stati l'anno scorso voi in Coppa: non ti sta bene? Ti sei offeso? O era un altro sport?

    Mi spiace deluderti, ma sei in malafede ed anche disonesto.
    Il bue che dice cornuto all'asino.

    E tu continui a prendere per il culo parlando della Coppa Italia...provaci con gli scemi, che abboccano, non con me.
    Ultima modifica di Micene Sagitter; 06-10-14 alle 15:26:12

+ Discussione Chiusa
Pag 35 di 48 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato