+ Discussione Chiusa
Pag 36 di 48 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 876 a 900 di 1193
  1. #876
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    E' veramente pazzesco che non ci sia 1 solo juventino che abbia ammesso il furto di ieri.
    E' incredibile.

    Fate veramente cagare....spero che nella vita siate meno viscidi e in malafede.
    Ma forse è siete proprio così anche fuori dal forum: d'altronde si capisce il perchè l'Italia faccia sempre più schifo se è popolata da gente del genere.
    Tanto per approfondire questo discorso sulla rappresentatività.

    Tu continui a stare a Roma e il parlamento è sempre a Roma vero ?

  2. #877
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Cioè non solo Rocchi vi ha graziato con tre punti e addirittura la juve può recriminare un arbitraggio del genere, ma che si conversa a fare.

  3. #878
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Il bue che dice cornuto all'asino.

    E tu continui a prendere per il culo parlando della Coppa Italia...provaci con gli scemi, che abboccano, non con me.
    Perchè, cosa c'è che non va per la Coppa Italia? Mi illumini invece di deviare l'argomento?

    A cosa non dovresti abboccare, ad ammettere il furto? Parlamene: cosa successe in quella partita che io non ho visto e tu sì? Non hai argomenti? Sei a bocca asciutta?

    O sulla punizione a Torino con Pepe: in quel caso, proprio l'unico arbitro romanista ci siamo beccati?

    Se vuoi cambiare argomento fallo, ma non venire a dire che non possa reputarlo un approccio disonesto. Perchè lo è.

  4. #879
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Ma vantaggio di cosa ?

    Gli errori "gravi" sono i rigore di Maicon e quello su Totti. Gli altri tre gol sono regolari.
    L'arbitro ha sbagliato molto nella gestione complessiva della gara e nella gestione dei cartellini. Ma lì è la Juve che può recriminare, visto che Totti e Niangollan (mi pare) son stati salvati ancora una volta dal secondo giallo..visto che Morata è stato espulso per non si sa cosa....
    Certo, alla fine gli episodi sono 1vs1.
    Però, poi, nella gestione dei cartellini è la Juve a recriminare.

    Quindi, in pratica, alla fine ad essere favorita è stata la Roma.

  5. #880
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Ma zio cane...se il fallo lo fa il difensore perchè dare il fallo all'attaccante?

    Non c'è proprio nessun dubbio: fallo netto, in area di rigore. E quindi calcio di rigore.
    Ma cosa diavolo dici ? la trattenuta è reciproca e comincia già prima della punizione.

  6. #881
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Certo, alla fine gli episodi sono 1vs1.
    Però, poi, nella gestione dei cartellini è la Juve a recriminare.

    Quindi, in pratica, alla fine ad essere favorita è stata la Roma.

  7. #882
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    beh per me la roma in effetti è stata un po' favorita ieri (presunto rigore su marchisio, rigore su totti inesistente o quantomeno molto dubbio, diversi cartellini non dati). Alla fine si è visto che i rigori per la juve c'erano tutti e che il goal di bonucci era regolarissimo...quindi spiegami simo come fa ad essere favorita la juve, dai

  8. #883
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Si certo.

    Tanto mi pare inutile andare avanti....siete convinti che è la Juventus ha meritato e che abbia vinto in modo pulito e regolare.
    Pazienza.

    Con persone arroganti e in malafede non voglio più discutere.
    Tantomeno farmi prendere per il culo da gente come voi.

  9. #884
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Sono il primo che smerda la Juve nel thread della Juve e sono uno dei più pessimisti sulla sqaudra.

    E uno di quelli che si incazza quando riceve favori arbitrali, tanto che altri juventini mi tirano le orecchie.

    Poi leggo Micene e ci ripenso: ma allora subite, se questa è la vostra sportività

  10. #885
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    beh per me la roma in effetti è stata un po' favorita ieri (presunto rigore su marchisio, rigore su totti inesistente o quantomeno molto dubbio, diversi cartellini non dati). Alla fine si è visto che i rigori per la juve c'erano tutti e che il goal di bonucci era regolarissimo...quindi spiegami simo come fa ad essere favorita la juve, dai
    E nel topic della Roma invoca anche la squalifica per Totti.

    Qualcuno posti il meme di Obama: date una maglia bianconera a quest'uomo

  11. #886
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    S
    Con la gente arrogante e in malafede non voglio più discutere.
    Tantomeno farmi prendere per il culo da gente come voi.
    CODA di paglia? Tu pensa, in Coppa chi passava poteva vincere il trofeo, chi usciva era fuori. In campionato ci sono altre 32 partite...

    Perchè, cosa c'è che non va per la Coppa Italia? Mi illumini invece di deviare l'argomento?

    A cosa non dovresti abboccare, ad ammettere il furto? Parlamene: cosa successe in quella partita che io non ho visto e tu sì? Non hai argomenti? Sei a bocca asciutta?

    O sulla punizione a Torino con Pepe: in quel caso, proprio l'unico arbitro romanista ci siamo beccati?

    Se vuoi cambiare argomento fallo, ma non venire a dire che non possa reputarlo un approccio disonesto. Perchè lo è.

  12. #887
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    E nel topic della Roma invoca anche la squalifica per Totti.

    Qualcuno posti il meme di Obama: date una maglia bianconera a quest'uomo
    Beh per quanto possa comprendere la rabbia (in questo caso ingiustificata, sia chiaro, ma in campo sei incazzato pure se hai torto, è normale, sono esseri umani) si merita una bella squalifica esemplare perché ha detto delle cose decisamente gravi. Spero in una mazzata di almeno 5 giornata lui ed altrettante a garcia

  13. #888
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Da esterno, e per nulla simpatizzante Juve, non ho visto porcherie clamorose
    Ho visto il solito Rocchi, l'emblema della mediocrità, andare totalmente nel pallone sul primo rigore e compensarlo platealmente.
    Perchè nel primo caso doveva essere punito si Maicon per essersi staccato dalla barrirera, ma non per il fallo di mano. E sul secondo come ha fatto vedere Cesari, Totti inizia a tirare il feldmaresciallo ben prima che il pallone fosse in gioco, non è mai rigore.
    Primi due rigori mostruosamente inventati, partita segnata.
    Poi il fallo su Pogba è nettissimo e non era certo facile stabilire se fosse dentro o fuori, certo che nel dubbio era meglio dare punizione dal limite ma non è scandaloso dare il rigore
    Sul gol di Bonucci è davvero complicato vedere se Vidal ostacola o meno il portiere, a me sembra di "si forse boh" insomma anche qui siamo al limite.
    Insomma, i primi due si compensano alla grande dato che sono stati praticamente consecutivi, e negli altri episodi "nel dubbio" ha fischiato per la Juve, quindi nulla cui non siamo abituati da secoli

  14. #889
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Da esterno, e per nulla simpatizzante Juve, non ho visto porcherie clamorose
    Ho visto il solito Rocchi, l'emblema della mediocrità, andare totalmente nel pallone sul primo rigore e compensarlo platealmente.
    Perchè nel primo caso doveva essere punito si Maicon per essersi staccato dalla barrirera, ma non per il fallo di mano. E sul secondo come ha fatto vedere Cesari, Totti inizia a tirare il feldmaresciallo ben prima che il pallone fosse in gioco, non è mai rigore.
    Primi due rigori mostruosamente inventati, partita segnata.
    Poi il fallo su Pogba è nettissimo e non era certo facile stabilire se fosse dentro o fuori, certo che nel dubbio era meglio dare punizione dal limite ma non è scandaloso dare il rigore
    Sul gol di Bonucci è davvero complicato vedere se Vidal ostacola o meno il portiere, a me sembra di "si forse boh" insomma anche qui siamo al limite.
    Insomma, i primi due si compensano alla grande dato che sono stati praticamente consecutivi, e negli altri episodi "nel dubbio" ha fischiato per la Juve, insomma nulla cui non siamo abituati da secoli
    Non solo: alla Domenica Sportiva hanno fatto vedere che la barriera sulla punizione non era regolamentare come distanza ed andava messa più dietro. Quindi anche il discorso del rigore discusso decade a monte a rigori: bisognava ricalciare. Al limite ammonizione a Maicon e calcio di punizione dal limite.

    Quindi vedi Micene, che quando c'è da dire si dice anche contro la propria squadra?

  15. #890
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    rigore su marchisio dubbio, molto dubbio.

    rigore di maicon che non c'è,c'è ammonizione perchè è uscito dalla linea ma probabilmente neanche il fallo di mano è tanto netto (gomito davanti alla faccia per proteggersi)

    rigore su totti dubbio, si abbracciano entrambi, certo è che lichsteiner non guarda proprio il pallone e questo non volge a suo favore.

    rigore su pogba fuori area, molto pirla pjanic ma in ogni caso di pochi cm il fallo è fuori.

    gol di bonucci a mio modo di vedere irregolare ma comprendo la difficolta' dell'episodio, estremamente difficile per l'arbitro e gli assistenti se vidal disturbi o meno.

    espulsione di morata e inventata.

    pirlo non ammonito per un fallaccio.

    rocchi veramente scandaloso.

  16. #891
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-08-10
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Mi ricordo che quando Simo trollava noi milanisti tutti i giuventini ripetevano "eh ma lasciatelo fare, è il suo personaggio, siete stupidi se gli rispondete"
    Vorrei sapere che ne pensano adesso

    Simo, niente di personale verso di te, sia chiaro

  17. #892
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio

    pirlo non ammonito per un fallaccio.

    rocchi veramente scandaloso.
    Solo Pirlo da ammonire?

  18. #893

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Il bue che dice cornuto all'asino.

    E tu continui a prendere per il culo parlando della Coppa Italia...provaci con gli scemi, che abboccano, non con me.
    Sì però anche tu, un pochetto, lo sei eh...

  19. #894
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Tanto mi pare inutile andare avanti....siete convinti che è la Juventus ha meritato e che abbia vinto in modo pulito e regolare.
    Pazienza.
    Meritato non lo so. Ho visto solo il secondo tempo e il pareggio era, probabilmente, più giusto. Di certo la Roma non ha giocato meglio della Juve...ma forse la Juve non ha giocato tanto meglio da meritare la vittoria. Almeno, però, ci ha creduto fino alla fine colpendo una traversa e trovando la rete allo scadere...la Roma è scomparsa al 70' con l'uscita di Totti

    La partita è stata rovinata da una pessima prestazione dell'arbitro. Cioè che io non condivido è il fatto che gli errori siano stati solo in una direzione. NO. L'arbitro ha sbagliato sia a favore della Juve, sia a favore della Roma.
    Voi potete recriminare sul primo rigore inesistente, su due situazioni "difficili" giudicate a vantaggio della Juve (anche se poi risultate corrette). Idem noi possiamo recriminare sul rigore inesistete su Totti (scaturito da una punizione altrettanto inesistente), su una gestione dei cartellini troppo tollerante nei riguardi dei giallorossi e vi ha lasciato in 11 per troppo tempo (come capita ad ogni partita contro di noi).
    Ultima modifica di Zuma90; 06-10-14 alle 15:44:19

  20. #895
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    asd


  21. #896
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    eh ma nella parte iniziale è totti a strattonarlO!!1

  22. #897
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che quando Simo trollava noi milanisti tutti i giuventini ripetevano "eh ma lasciatelo fare, è il suo personaggio, siete stupidi se gli rispondete"
    Vorrei sapere che ne pensano adesso

    Simo, niente di personale verso di te, sia chiaro
    Certo, ora finisce che li sto trollando.
    E siccome trollo dico solo stronzate, mi invento le cose e sovverto la realtà.
    E la realtà dice che ad essere sfavorita è stata la Juventus che malgrado questo, essendo molto più forte, ha vinto comunque la partita.

    Giusto no?

    Io sto parlando seriamente e non è un problema mio se qualcuno non riesce a capire quando trollo (magari prendendo per il culo i milanisti) e quando non trollo.

  23. #898
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    asd

    E' una situazione in cui attaccante e difensore si sgomitano a vicenda.

  24. #899
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    eh da mo che provo a dirglielo...

  25. #900
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: [6GG Seria A] Partita dell'anno: Juventus-Roma "Non succede ma se succede...."

    Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Sì però anche tu, un pochetto, lo sei eh...
    Scommetto che sono scemo perchè non ammetto che la Roma ieri è stata favorita da Rocchi..vero?

    Oppure perchè faccio una distinzione netta tra campionato e Coppa Italia?...

    Ovviamente un utente "non scemo" , sportivo e in buonafede deve venirvi a dire che:

    - La Juve non è stata favorita ed ha vinto meritatamente.
    - La Roma non sa gestire queste partite.
    - La Juve è più forte ed ha vinto (cit. Bonucci).
    - Gli errori in Coppa Italia compensano quelli del campionato.
    Ultima modifica di Micene Sagitter; 06-10-14 alle 15:47:14

+ Discussione Chiusa
Pag 36 di 48 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato