+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 29 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 724

Discussione: La volta di vetro

  1. #376
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Si comunque non è possibile fare sei volte di vetro di fila e non avere ancora l'armatura completa. Queste sono cose che bungie deve sistemare.
    Non è bloccando il drop a caso che fai arrivare la gente al prossimo DLC.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  2. #377
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    io trovato lanciarazzi e bianco chiacchiericcio.

    ma poco dopo il templare il momento topico della volta, si inserisce nella chat da 6 uno sconosciuto con musica truzza a palla , e io comincio a dire , "ma chi e questo qua " e sto geranio rispoonde ma chi sei ma chi sei a mo di disc jockey con musica sempre più a palla
    un delirio , poi siamo usciti dal party

  3. #378
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Oltretutto dalla voce sembrava Bud Spencer in versione scampia, mah.
    Cmq a me ora manca solo il torace e ho finito il gioco

  4. #379
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Oltretutto dalla voce sembrava Bud Spencer in versione scampia, mah.
    Cmq a me ora manca solo il torace e ho finito il gioco
    "solo"? auguri io ne ho fatte 3 di volte di vetro prima che droppasse il "solo" pezzo mancante


    cmq mai visto un gioco che tira fuori la cattiveria dai giocatori come fa destiny perfino gesù in persona tirerebbe un paio di porco-padre

  5. #380
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La volta di vetro

    beh dai, faccio in tempo a raccimolare frammenti che (sì, non sto scherzando) sono veramente a corto.

  6. #381
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    la musica tamarra che si sentiva era quella del tema "spirali"
    di frammenti ne ho quanti ne vuoi ormone, più di 100 e le energie ascendenti credo 56.

    potrei riprovare la volta col secondo pg che pare più fortunato: al primo (e unico per ora) tentativo ho preso il torace!

  7. #382
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    il mio bottino in 3 volte e 2 chiacchiericci , 1 astronave , 1 fucile cecchino , un lanciarazzi , un torace stop sono nella media ?

  8. #383
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Ve l'ho detto, l'unico modo per prendere tutta l'armatura in tempi brevi è fare 3 PG della stessa classe, passarsi l'equip e farmare la volta 3 volte a settimana, non solo farmi materiali ma hai pure il triplo delle possibilità di droppare l'equip e le armi che ti servono.

    EDIT: io pure fatta 3 volte ed ho droppato: 2 auto rifle, 1 scout rifle, 1 sniper, 2 braccia (nella stessa run), 2 mantelli, 2 bianchi.
    Ultima modifica di Bl@ck; 13-11-14 alle 10:25:23

  9. #384
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    per bigg noi la rifaremmo cmq per aiutare il nostro amico che ieri non si collegava più quindi scontro gia da atheon se ti interessa :-)

  10. #385
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    sì dai, meglio che niente.
    anche perchè la voglia di rifarla per intero è poca oggi, magari nel week end essendo passati un paio di giorni la cosa cambia...

  11. #386
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Fatta 5 volte.

    Fucile a pompa, verità, pareho, e braccia.

    Ma vaffanbungie.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  12. #387
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Fatta 6 volte integrale e un paio in aiuto ad altri.
    2 fucili cecchino, un lanciarazzi, un fucile automatico, un braccia e un busto ieri. Poi 6 bianchi chiacchiericci e schifezza al braccio. Ma merda.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  13. #388
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Fatta 6 volte integrale e un paio in aiuto ad altri.
    6 bianchi chiacchiericci

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    orco can immagino al 6 cosa deve essere tuonato in casa

  14. #389
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da msteste Visualizza Messaggio
    orco can immagino al 6 cosa deve essere tuonato in casa
    Chi era ieri sera con me ha chiamato il prete e ha chiesto perdono a dio per me.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  15. #390
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Chi era ieri sera con me ha chiamato il prete e ha chiesto perdono a dio per me.

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    Io ci metterei la firma a droppare come te.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  16. #391
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Io ci metterei la firma a droppare come te.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Eh. E' soggettiva la cosa. In ogni caso martedi arriverà la nuova patch dove si dice rilivellino anche i drop un pò dappertutto. Vediamo cosa tirano fuori.
    Io sicuramente fino a martedi sera non tocco più la volta di vetro e probabilmente il gioco stesso se non per i giornalieri.

  17. #392
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Beh, no Harry, non c'è nulla di soggettivo.

    Tu hai droppato due armature e l'epilogo di atheon, tre pezzi buoni, una media di un pezzo ogni due volte.

    Io ho droppato le braccia, con una media di 1 pezzo su 5 volte

    Poi magari la prossima mi droppa l'impossibile (eseh ) ma al momento ti invidio

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  18. #393
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Speriamo sistemino con la patch pre-espansione, per ora mi tengo i materiali, tanto 28 o 29 cambia niente, hard mode non la posso fare e per il 30 mi servono altri 2 pezzi.

  19. #394
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    http://youtu.be/nP-v2FsDOd8

    Dite che se chiamiamo questo ce la facciamo a fare la volta a 30?

    Mammamiacheimpressione.

    E alla fine gli da 3 energie ascendenti
    Ultima modifica di Back to the origin; 15-11-14 alle 11:12:58

  20. #395
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Ma solo secondo me con tutti al 29 e cx al 30 un altro tentativo alla volta lvl 30 si potrebbe fare?

    Anche solo per prenderci maggiore confidenza.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  21. #396
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ma solo secondo me con tutti al 29 e cx al 30 un altro tentativo alla volta lvl 30 si potrebbe fare?

    Anche solo per prenderci maggiore confidenza.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ma davvero hai ancora cosi tanta voglia di sbatterti?

    Se volete la facciamo a 30, ma vorrei ricordare che con 3 28 e 3 27 la vdv a 26 rimane comunque difficile da portare a termine. Ovviamente essere 27 e 28 implica anche avere armi non maxate e depotenziate, ma in ogni caso non credo sia così divertente farci massacrare.

    Comunque, dopo aver fatto la vdv a 26 possiamo rifarla a 30 questo giovedì, ma a patto che entrino solo 29 e 30 con armi completamente maxate.


    Inviato dall'isola di Monkey Island
    Ultima modifica di Harry_Lime; 15-11-14 alle 17:51:31

  22. #397
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ma solo secondo me con tutti al 29 e cx al 30 un altro tentativo alla volta lvl 30 si potrebbe fare?

    Anche solo per prenderci maggiore confidenza.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    l'ultima volta eravamo tutti 29 e ci hanno fatto il culo a strisce, dubito che un solo lv.30 sia sufficiente però possiamo sempre provare

  23. #398
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Sì comunque raga non è strettamente questione di livello o armi. Bisogna imparare a non morire inutilmente e usare un po' di tattica e agilità... il tizio che ha fatto il video del templare in solo è livello 29 infatti, e col rompighiaccio a meno di metà exp.
    Se ci si butta a caso anche a livello 32 full maxati si muore come cani

    Il livello e l'equip c'è già in abbondanza, quello che manca è un po' di padronanza del personaggio.

  24. #399
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma davvero hai ancora cosi tanta voglia di sbatterti?

    Se volete la facciamo a 30, ma vorrei ricordare che con 3 28 e 3 27 la vdv a 26 rimane comunque difficile da portare a termine. Ovviamente essere 27 e 28 implica anche avere armi non maxate e depotenziate, ma in ogni caso non credo sia così divertente farci massacrare.

    Comunque, dopo aver fatto la vdv a 26 possiamo rifarla a 30 questo giovedì, ma a patto che entrino solo 29 e 30 con armi completamente maxate.


    Inviato dall'isola di Monkey Island
    Harry, l'hai visto anche tu che per i giocatori "normali" come noi il passaggio di un livello vuol dire tanto. Io stesso per esempio morivo con una sola esplosione delle arpie a 29, ora sempre a 29 ma con le braccia della volta una singola esplosione non basta più a sdraiarmi. E da allora, io come altri, penso abbiamo maxato qualche altra arma.
    Non sto dicendo che sarà una passeggiata, ma piuttosto che fare all'infinito sempre le stesse cose...

    È anche vero che si potrebbe dedicare il tempo anche ad altri titoli.
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    l'ultima volta eravamo tutti 29 e ci hanno fatto il culo a strisce, dubito che un solo lv.30 sia sufficiente però possiamo sempre provare
    Ma si, dai, proviamoci, anche perché come dice
    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Sì comunque raga non è strettamente questione di livello o armi. Bisogna imparare a non morire inutilmente e usare un po' di tattica e agilità... il tizio che ha fatto il video del templare in solo è livello 29 infatti, e col rompighiaccio a meno di metà exp.
    Se ci si butta a caso anche a livello 32 full maxati si muore come cani

    Il livello e l'equip c'è già in abbondanza, quello che manca è un po' di padronanza del personaggio.
    Sta roba è importantissima, in particolare alle confluenze.

    Al di là del templare che non siamo riusciti a buttare giù con la gabola, ma c'è da dire che nel gruppo non c'era grande convinzione, anche durante le ondate le cose potrebbero farsi un attimino più semplici.

    Non dico di stare tutto il tempo a camperare dall'alto, ma quando arrivano i fanatici in massa, alla fine di ogni difesa della confluenza ho visto molti "pro" andarsi a rifugiare nel buco dove c'è la cassa del fiore spettrale, e manco gli sparavano.

    Poi ho capito che i fanatici NON si sacrificano alle confluenze, e quindi perché rischiare?

    Era solo un esempio, ma la strategia e lo sfruttamento dei punti deboli del gioco sono essenziali se sottolivellati

  25. #400
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Non dico di stare tutto il tempo a camperare dall'alto, ma quando arrivano i fanatici in massa, alla fine di ogni difesa della confluenza ho visto molti "pro" andarsi a rifugiare nel buco dove c'è la cassa del fiore spettrale, e manco gli sparavano.

    Poi ho capito che i fanatici NON si sacrificano alle confluenze, e quindi perché rischiare?

    Era solo un esempio, ma la strategia e lo sfruttamento dei punti deboli del gioco sono essenziali se sottolivellati
    ecco io l'ho usata questa tecnica un paio di volte voi no? diventa una passeggiata! (quasi)
    in pratica si difende la prima confluenza, poi quando "il templare chiama le sue legioni" la confluenza (e la fontanella per purificarsi) scompare, vi ricordate?
    quindi ci si nasconde finchè non appaiono le tre confluenze e le legioni scompaiono.
    poi si ripete il tutto e poi ci son gli oracoli

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 29 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato