+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima
Risultati da 651 a 675 di 724

Discussione: La volta di vetro

  1. #651
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    io intendevo che arriviamo ad atheon poi prendo il save col secondo pg e poi TUTTI entrano col SECONDO pg, ma secondo me tiene conto lo stesso delle morti fatte col primo pg.
    CX ovviamente la facciamo a 26, c'è rischio che lo buttiamo giù al primo giro di scudo altro che parecchio tosta (sfiga/bug/lag permettendo)
    appunto è quello che lo rende tosto

  2. #652
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro




    57 minuti di paura!



    + tempo e pazienza alla cassa prima del labirinto delle gorgoni
    + signore del tuono da atheon

  3. #653
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    cmq è un'obiettivo bastardo, perché uno può essere il miglior giocatore al mondo ma deve trovare una squadra e sperare nella bravura altrui


    io è da mesi che voglio almeno provarci ma non trovo mai nessuno con cui farlo


    ps: ovviamente complimenti per l'impresa
    Ultima modifica di CX3200; 08-01-15 alle 09:11:32

  4. #654
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Se non ci si giocasse la pagnotta ti darei una mano pure io, ma sinceramente mi sembra ci tieni troppo. E morire nel labirinto delle gorgone per un passo in più o durante i salti, ho paura diventi deleterio per la stabilità del gruppo.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  5. #655
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se non ci si giocasse la pagnotta ti darei una mano pure io, ma sinceramente mi sembra ci tieni troppo. E morire nel labirinto delle gorgone per un passo in più o durante i salti, ho paura diventi deleterio per la stabilità del gruppo.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

    è per quello che dico che è stronzo come obiettivo, uno dovrebbe incaxxarsi solo con se stesso non con gli altri


    cmq se vedi io mi incaxxo si ma solo con me stesso.... o con il gioco di sicuro non mi arrabbio con la squadra perché mi fa perdere uno stupido obiettivo

  6. #656
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    cx occhio che se uso tempo e pazienza prendo 5 punti grimorio

  7. #657
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    cx occhio che se uso tempo e pazienza prendo 5 punti grimorio

    adesso vengo a cercarti e ti storpio il cane



    e se non ce l'hai il cane, te lo regalo e poi te lo storpio

  8. #658
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio



    57 minuti di paura!



    + tempo e pazienza alla cassa prima del labirinto delle gorgoni
    + signore del tuono da atheon
    che figo ci siete riusciti bravissimi complimenti a tutti sono contento per sbiri che ci teneva tanto

  9. #659
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    @bigg
    complimentissimi!
    pezzo più ostico/a rischio?

    @cx3200
    io disponibile per la volta senza morì. mo vediamo di creare un sestetto che ci crede e via. cmq io mi pongo 2-3 morti per causa mia, al che abbandono per manifesta incapacità e quieto vivere con gli altri del team . però provarci convinti non costa nulla.

  10. #660
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    io sono convinto di lasciarci le penne sui salti

  11. #661
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La volta di vetro

    disponibile anche io a provarci, ma vi avviso che potrei bestemmiare molto più del solito, quindi eventuali credenti siate avvertiti.

  12. #662
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    disponibile anche io a provarci, ma vi avviso che potrei bestemmiare molto più del solito, quindi eventuali credenti siate avvertiti.

  13. #663
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    @bigg
    complimentissimi!
    pezzo più ostico/a rischio?
    intanto grazie a tutti dei complimenti e soprattutto grazie a sbirindi e al resto del gruppo.
    in realtà è un po' tutto ostico e un po' niente, cioè la minchiata è dietro l'angolo in ogni momento, complice la tensione di non dover morire e coprire le spalle agli altri: una pozza dei fanatici, un'arpia alle spalle, il labirinto, i salti, i portali degli scudi, i bug di atheon,ecc.
    allo stesso tempo giocando la vdv a 26 essendo tutti 31, conoscendola a memoria e con delle buone strategie la rende "facile".
    ad es. per il templare ci siam messi a destra (vicino alla grotta di spawn dei nemici) sparando solo agli oracoli in vista e fregandocene degli altri che tanto c'era lo "scudiero" che ci purificava e quando il templare è vicino e spara ci siam nascosti dietro la roccia, magari con una bolla di un titano ogni tanto...

  14. #664
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Beh, complimenti davvero, sopratutto per aver superato i bug indenni.

  15. #665
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Complimenti bigg.

    Io sinceramente salto proprio.
    Mi piacerebbe davvero sentire le bestemmie di ormone o la tensione di cx per il suo trofeo, e la farei pure convinto, visto che poi so gia che mi farei pure il mio terzo personaggio solo per platinare il mio primo gioco in tutta la mia vita di giocatore, ma mi sa che morire li è una responsabilità troppo grande e ho paura di essere troppo teso per goocare decentemente.

  16. #666
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    ok, quindi iniziamo a buttar giù qualche nome, anche solo per farla almeno una volta di riscaldamento, che tra wipe degli oracoli, templare fatto con l'appostamento, salti, gorgoni e tricchetracche, secondo me un giro di refresh ci vuole (ma anche 2,3,4,mille!).

    audition74
    cx3200
    ormone
    harry (modalità carlona "on")
    ...
    ...
    Ultima modifica di audition74; 08-01-15 alle 17:15:29

  17. #667
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Complimenti bigg.

    Io sinceramente salto proprio.
    Mi piacerebbe davvero sentire le bestemmie di ormone o la tensione di cx per il suo trofeo, e la farei pure convinto, visto che poi so gia che mi farei pure il mio terzo personaggio solo per platinare il mio primo gioco in tutta la mia vita di giocatore, ma mi sa che morire li è una responsabilità troppo grande e ho paura di essere troppo teso per goocare decentemente.

    la tensione è nostra amica, almeno non ci fa fare caxxate dai harry unisciti a noi almeno ci si diverte


    cmq io direi di giocare in modalità carlona, visto che normalmente con questo metodo otteniamo maggiori risultati

  18. #668
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    ok, quindi iniziamo a buttar giù qualche nome, anche solo per farla almeno una volta di riscaldamento, che tra wipe degli oracoli, templare fatto con l'appostamento, salti, gorgoni e tricchetracche, secondo me un giro di refresh ci vuole (ma anche 2,3,4,mille!).

    audition74
    cx3200
    ormone
    harry (modalità carlona "on")
    ...
    ...
    Se ci sono, gioco serissimo. devo solo tenermi un cardiofrequenzimetro di fianco per riposarmi un attimo quando inizia a suonare troppo velocemente.

  19. #669
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se ci sono, gioco serissimo. devo solo tenermi un cardiofrequenzimetro di fianco per riposarmi un attimo quando inizia a suonare troppo velocemente.
    massì dai, facciamo qualche prova e vediamo come va... sono io il primo che non voglio sclerare ma secondo me ci si diverte

  20. #670
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    oh volendo, potremmo fare lunedi sera. Prima ho un weekend un pò incasinato.
    Eventualmente domenica pomeriggio ma non garantisco.

  21. #671
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    oh volendo, potremmo fare lunedi sera. Prima ho un weekend un pò incasinato.
    Eventualmente domenica pomeriggio ma non garantisco.

    io direi di fare una prova generale, magari domenica o lunedì a seconda della disponibilità, giusto per riprenderci la mano (e un pò che non la facciamo e siamo arrugginiti) e per provare varie tecniche, cioè giochiamo seriamente ma senza stressarci troppo se si sbaglia


    che poi il templare a 26 dovrebbe essere facile, l'abbiamo fatto ai tempi varie volte senza morire e senza trucchi anche atheon, il vero problema sono i salti

  22. #672
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Che è il motivo per cui non mi sono candidato.

    Eppure io sono convinto che se ai salti io esco e poi rientro ad atheon a voi il trofeo lo da comunque, al limite non lo da a me.

    Dico questo perché quando ho preso il trofeo ad atheon a 30 ho fatto solo atheon, insieme ad un gruppo di casuali.

    Non ne sono certo al 100 per 100 ma sono abbastanza sicuro che sia andata così.

    Paradossalmente se trovassimo un salvataggio senza morti ad atheon potremmo provare solo quella parte.

  23. #673
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    ma il bello è proprio il batticuore che aumenta andando avanti (all'inizio dici vabbè se uno muore si riparte, dopo dici arrivati fin qui è un peccato,ecc.) e la soddisfazione alla fine di avercela fatta.
    per i salti c'è un percorso facilissimo per tutti, niubbi inclusi: appena usciti dal labirinto sostate alla prima piattaforma (fissa) dritta davanti a voi; leggermente sulla sinistra ne appare una quasi alla stessa altezza di dove partite; subito dopo ce n'è una che appare a destra poco più in basso; e infine una a sinistra più in basso; da quest'ultima potete saltare/planare o sul cornicione più alto per poi scendere su quello giusto, oppure direttamente su quello giusto (come distanza è vicino, solo è qualche metro in basso)

  24. #674
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Il percorso lo so a memoria, però mi riesce una volta su quattro.

  25. #675
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    ma quello che ho descritto io? perchè si fa praticamente col salto semplice, tranne la fine

+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato